Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Questo rifiuta arabi e Fenerbahce, forse pensa che lo chiamerà il Real 😂

I top club odiano i calciatori attaccati solo ai soldi figuriamoci quando vedono giocatori alla Vlahovic che prendono 12 e che meriterebbero forse di prendere 1/4, poi quando sentono che non viene manco incontro al suo club nonostante un rendimento mediocre ci stanno a km di distanza.

Questo giusto in Italia regalato a zero ai soliti club di pezzenti morti di fame o in Turchia e Arabia se no non se lo caga nessuno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Rafforza? Ho letto "rafforza"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Detto così é un po' generico.

E comunque parliamo sempre di giocatori non molto rilevanti o ai margini...voglio dire mettere fuori rosa Mario Rui 33enne o Amoruso o Miccoli con ingaggio normale, puoi anche farlo.

Qui parliamo del capocannoniere della squadra, con l'ingaggio più alto di tutta la rosa.

Ingaggio che non ha rubato, gli é stato riconosciuto e non é tenuto ad andarsene dove diciamo noi.

Se vai al muro contro muro per me ti fai solo (stupidamente) male.

Io rispetto la tua opinione, ma nella lazio gente come Cesar o Ledesma, erano tra i più pagati e più forti. Anzi, se vogliamo dirla tutta, l'apporto nella Lazio di uno come Ledesma è stato 16 categorie superiore a quello avuto dalla Juve da Vlahovic...

So anche io che non ha rubato, infatti qui non critico il fatto che voglia onorare il contratto, critico il fatto che chieda una cifra allucinante per andarsene, dopo aver ben testimoniato con le sue ultime azioni, il fatto che non ha più intenzione di sudare per la casacca bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Attenzione con questi: mandiamolo in tribuna, mandiamolo in next gen, ecc. Ha un contratto, potrebbe denunciare la Juventus, ha diritto ad allenarsi con la prima squadra, e al limite lo si può mandare fisso in panchina giustificandola come scelta tecnica. Ad andare oltre, lui potrebbe impugnare il contratto. Devono trovare un accordo, per il bene di entrambe le parti. Ma se lui si impunta, contro ogni ragionevolezza, credo che saremmo obbligati a tenerlo in rosa

Esatto, sono particolari di forma tutti a suo favore e talmente evidenti che pare incredibile non si riescano a comprendere; la società trovi una via diplomatica per risolvere la questione per la quale è stata causa unica e concreta (forse l'hanno già trovata ma per ragioni strategiche per il momento non divulgano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma con questo autolesionismo, finiamo di pagargli il suo anno di contratto e facciamolo giocare,  non sarà titolare ma come riserva ci sta, abbiamo tante partite da giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Sono curioso di vedere se,e come,comolli riuscirà a sbrogliare questo nodo Gordiano 

Nodo gordiano é notevole…😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Bhe Arthur é stato un anno fuori rosa... Se decidono in questo verso il trattamento sarà lo stesso

Ad inizio stagione Motta disse a tutti quelli che non facevano parte del progetto di cercarsi un'altra squadra o non avrebbero quasi mai visto il campo. Chi ha accettato, lo ha fatto di sua volontà. Non credo fossero formalmente fuori rosa, ma non utilizzati per scelta tecnica. Avevano diritto ad allenarsi col gruppo, già metterli in tribuna, da non infortunati, sei border line. Nel senso che se uno vuole può andare per vie legali. Questo almeno è quello che so io. Un contratto ti dà il diritto a svolgere la tua attività senza limitazioni rispetto agli altri. Puoi non farlo mai giocare per scelta tecnica, ovvio, ma più in là non ti puoi spingere, a meno che il giocatore accetti una situazione più costrittiva di sua volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà già un pre accordo con qualcuno (Milan?) e ora si andrà avanti con una trattativa che sarà lunga ed estenuante per trovare un accordo. Non penso proprio che rimarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che stia avendo un atteggiamento sbagliato e davvero deludente anche per chi, come me, sperava che trovasse un accordo per il rinnovo, è fuori di dubbio.

Ma chi amministra la società non deve pensare ad atteggiamenti vendicativi, ma a cercare di uscirne col minor danno.

Se, per pura ipotesi, riuscissimo a rinnovare il prestito di Muani per altri 12 mesi, avremmo il seguente reparto d'attacco:

DAVID (titolare) - 6 mil anno + 2 di bonus

MUANI (prima alternativa) - 5,5 mil/anno

VLAHOVIC (tribuna) - 12 milioni.

Una spesa di 24 milioni per il 2025/26 (45 lordi) per avere un attacco di tre giocatori in cui un giocatore non è di tua proprietà e un altro non lo mandi in campo perché confinato in tribuna...

Nono certamente.

Io stavo dando una lettura di chi dice tribuna. Credo lo dicano per una questione di principio.

Più che altro c'è da chiedersi quanto possa rendere in ogni caso :((((

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 mesi di tribuna , poi a 0 può andare dove vuole … assurdo il potere che hanno procuratori e calciatori, oltre a regalargli il cartellino pretendono pure soldi per andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non ha mai funzionato manco lontanamente.

Poi parliamone nel concetto di "punire" uno, regalandogli 12 milioni di € per starsene a casa a chulare top model ed a scegliere quale fuoriserie acquistare.
Vlahovic al 30 giugno '26 avrà già incassato una quarantina di milioni di € in tutto (e non penso li abbia già spesi interamente...) e c'é gente che pensa con soddisfazione al fatto che lasciandolo un anno in tribuna "gli rovini la carriera"...manco fosse uno stagista sottopagato.

No non sta a casa e le top model e le auto se le ciula lo stesso...si allena regolarmente come gli altri e viene convocato, solo che non vede il campo per un anno..e vediamo che sontuoso contratto riesce a strappare dopo. Tanto se glieli devi dare, meglio così che farlo giocare come riserva visto il contributo mediocre che può dare... che non funziona con i prossimi è bda vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori rosa, non deve nemmeno allenarsi con la prima squadra, probabilmente nessuno se lo prenderà e sarà costretto ad andare in Turchia a fine mercato, come successo con Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra L altro sarebbe da mettere in tribuna non tanto per ripicca ma proprio perché è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pizzo della mafia serba? sefz

Cmq hanno messo fuori rosa Arthur, possono farlo anche con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia si firmano i contratti e poi si pretende di non rispettarli.

Vale per ambo le parti ovviamente.

Ancora si pensa che per il professionista prevalga l'ambizione calcistica senza tener conto che, a quei livelli, c'è tutta una macchina dietro che vive di commissioni e percentuali.

Era scontato questo braccio di ferro, era ovvio, si sta realmente creando un caso sull'ovvio.

Vlahovic fino a fine anno è un calciatore tesserato della Juventus, la sua gestione, come la gestione di tutti quelli a fine contratto in Italia è imbarazzante.

Non è una difesa verso Vlahovic o verso i calciatori, ma bisognerà prima o poi prendere coscienza della realtà in questo paese di Neanderthal!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ancora si pensa che per il professionista prevalga l'ambizione calcistica senza tener conto che, a quei livelli, c'è tutta una macchina dietro che vive di commissioni e percentuali.

Era scontato questo braccio di ferro, era ovvio, si sta realmente creando un caso sull'ovvio.

Vlahovic fino a fine anno è un calciatore tesserato della Juventus, la sua gestione, come la gestione di tutti quelli a fine contratto in Italia è imbarazzante.

Non è una difesa verso Vlahovic o verso i calciatori, ma bisognerà prima o poi prendere coscienza della realtà in questo paese di Neanderthal!

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va per i 12 no matter what ha praticamente chiuso la carriera, se scende a miti consigli o sul rinnovo o sulla partenza forse puo ancora dire la sua. E mi spiace molto perche era un attaccante che mi piaceva molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Vlahovic ha 11 mesi di contratto, dovrà percepire 11 netti di stipendio rimanendo da noi, dargliene 10 per andarsene sarebbe troppo stupido anche per noi.

ne avesse chiesto la metà ci avremmo potuto ragionare su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non accetta trasferimenti non è il caso di pagargli buonuscita. Si allena regolarmente, lo si convoca regolarmente, siede in panchina regolarmente, gioca gli ultimi tre minuti ogni tot e se proprio scoppia una moria in attacco, qualche volta potrà farsi pure una mezz'oretta di partita.

Pagarlo tanto quanto lo stipendio per andarsene o pagarlo al Milan per prenderselo sono opzioni degne del miglior Tafazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Perdonami ma Vlahovic ruba da anni lo stipendio da top player con un rendimento ridicolo.

Gli hanno trovato fior di squadre dove andare a prendere comunque salari assurdi per quanto fa schifo ma lui vuole fino all'ultimo centesimo nonostante i soldi che ha già arraffato senza meritarli. 

Fa bene la Juventus a metterlo fuori rosa e anzi io gli farei fare la parata in campo per prendersi un po' di fischi visto che soffre palesemente l'odio dei tifosi. Anche perché poi questo braccio di ferro nasce dal fatto che lui sia un bidone e non abbia offerte che gradisce, se ci fosse stato il liverpool ad offrirgli 18 milioni annui e lui ne avesse 4 ancora di contratto, fidati che sarebbe il primo a spaccare tutto alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti