Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé allora anche Paratici e Giuntoli avrebbe le loro grane da pagare.

Potremmo anzi rivendicare da Marotta i milioni per i rinnovi a Mandzukic e Khedira e altri.

Tutti i dirigenti sbagliano, gli affari vanno così é inutile pensare di non rimetterci.

Garantire 12 milioni netti a un giovane dando per scontato che dopo quattro anni sarebbe arrivato ai livelli di Haland, è da idioti incapaci. Forse l’unica fesseria paragonabile a questa alla Juventus è stata fatta con lo scambio Pjanic Arthur.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Poteva andare peggio, potevano essere i Menendez...

Ancora peggio, potevano essere i gemelli Salamanca .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non vedo particolari benefici infatti, se non l'evitare di tenersi una bomba a orologeria nello spogliatoio (non credo che Tudor sarebbe contento). Va specificato però che è un'opzione che la società potrebbe utilizzare, inquanto prevista.

Quindi tenerlo in tribuna, inutilizzato e inutilizzabile, non sarebbe una "bomba" se per caso David e un altro attacacnte (che non sarà uno costosissimo ovviamente) non segnano o si infortunano? L'allenatore non ti chiederebbe di poterlo far giocare? Non sarebbe peggio tenerlo "a forza" fuori squadra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ha mai funzionata 'sta cosa??
Io ricordo solo Lotito farlo e l'Athetic Bilbao, che però é una storia a parte, con Llorente.

Non mi risulta che oggi la lazio non paghi i calciatori, semmai farà fatica ad attirarli visto che poi restano prigionieri del relativo contratto.

Precedenti ce ne sono stati tanti, anche all'epoca di Moggi. In generale è chiaro che se lo fai sempre e con chiunque, ci saranno problemi ad attrarre giocatori. Ma qui non si parla di una cosa da fare sempre, farla una volta in un caso in cui oggettivamente qualsiasi normodotato sa che è Vlahovic che deve qualcosa alla Juve e non viceversa, credo che possa valere per dimostrare che la nuova dirigenza Comolli non sottostà alle angherie dei procuratori...

E in ogni caso, se guardi, negli anni le squadre con dirigenti che hanno praticato tali scelte, hanno quasi sempre avuto dei rapporti monte ingaggi / prestazioni erogate, migliori dei nostri degli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Impareranno da questa situazione? Se la risposta è SI almeno servirebbe a qualche cosa. Spero che la società e noi tifosi faremo tesoro di questa ignobile situazione.

Quelli che dovrebbero imparare da questa situazione sono già stati cacciati da un bel pezzo... Piccola soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Garantire 12 milioni netti a un giovane dando per scontato che dopo quattro anni sarebbe arrivato ai livelli di Haland, è da idioti incapaci. Forse l’unica fesseria paragonabile a questa alla Juventus è stata fatta con lo scambio Pjanic Arthur.

Sarà ma sono gli stessi dirigenti che hanno portato Yldiz alla Juve, per dire.

Non penso che dovremo riconoscergli una percentuale per il valore di Yldiz preso a zero.

Il contratto a Vlahovic é  abbastanza da fuori di testa però capita di fare *, a tutti i DS.

magari (non penso...)David fa zero gol alla Juve, gli dovremo pagare comunque 6 milioni di € l'anno, col senno di poi siamo capaci tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

il contratto scade il 300626 quindi un mese già lo paghi comunque. Giardiniere alla Villa di Villar Perosa così si abitua perchè tra un anno dovrà orientarsi verso quesi settori merceologici se vuole rimanere sull'erba

Quella che dici tu tra il serio e faceto è solo una ipotesi del filone "vendicativo": non evito il danno, però gliela faccio pagare.
Io credo che chi amministra i conti debba cercare fino all'ultimo una ipotesi conciliativa, cioè uscirne col minor danno possibile.
Trovare un accordo per la cessione, significherebbe comunque avere un introito (magari piccolo, ma pur sempre un introito) e risparmiare 20 milioni lordi.
Fargli fare il giardiniere (cosa che magari gli riesce anche male... 🤣 ) o mandarlo in tribuna, significa rinunciare all'introito e sobbarcarsi i suddetti 20 milioni lordi.

da tifoso, vorrei che fino all'ultimo i dirigenti bianconeri cercassero una via d'uscita onorevole. 
So bene che ci rimetteremo in ogni caso, ma conviene tentarle tutte per liberarsi del giocatore, a me la soluzione vendicativa "Ti schiaffo in tribuna" non esalta per niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Precedenti ce ne sono stati tanti, anche all'epoca di Moggi. In generale è chiaro che se lo fai sempre e con chiunque, ci saranno problemi ad attrarre giocatori. Ma qui non si parla di una cosa da fare sempre, farla una volta in un caso in cui oggettivamente qualsiasi normodotato sa che è Vlahovic che deve qualcosa alla Juve e non viceversa, credo che possa valere per dimostrare che la nuova dirigenza Comolli non sottostà alle angherie dei procuratori...

E in ogni caso, se guardi, negli anni le squadre con dirigenti che hanno praticato tali scelte, hanno quasi sempre avuto dei rapporti monte ingaggi / prestazioni erogate, migliori dei nostri degli ultimi anni...

Mi faresti qualche esempio concreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn riesci a venderlo lo tieni e fa la riserva, qualche golletto lo farà, inutile calare le braghe e accontentarlo x risparmiare poco niente

Poi voglio vederlo fare i salti di gioia a farsi 12 mesi in panca e svalutarsi ancora di più, a giugno col cavolo che va a chiedere 7/8 milioni annui e bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Andiamo bene, non ce l'abbiamo manco per il resto della squadra un preparatore atletico 😅

In effetti c'è, è Andrea Pertusio che Tudor già conosceva come interno della Juve. Credo abbia lavorato anche con Allegri, tra gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

E quale sarebbe il beneficio per la Juve di mettere ad allenarsi da solo uno che comunque é stato anche quest'anno il capocannoniere della squadra e che dovremmo pure pagare 20 milioni lordi?

Così i tifosi sono contenti che l'anno dopo avrà un contratto inferiore?
Per me bisogna anche pensare di minimizzare il danno, quindi se proprio é impossibile cederlo, resterà e farà l'alternativa a David.

Il beneficio sarebbe una cosa non quantificabile che si chiama principio.

La Juve ha cercato di rinnovarlo e lui ha rifiutato.

Ha cercato di venderlo e lui ha rifiutato.

Sta bloccando il mercato e se ne sbatte.

Praticamente sta facendo un danno alla società.

Deve allenarsi? Certo.

Deve giocare? Nessuno lo dice.

Il problema e' solo che non possono/vogliono prendere un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ricordo Miccoli che fu messo fuori rosa e poi costretto ad andare al Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma sono gli stessi dirigenti che hanno portato Yldiz alla Juve, per dire.

Mah, se lo dici tu… 

Non penso che dovremo riconoscergli una percentuale per il valore di Yldiz preso a zero.

Il contratto a Vlahovic é  abbastanza da fuori di testa però capita di fare *, a tutti i DS.

magari (non penso...)David fa zero gol alla Juve, gli dovremo pagare comunque 6 milioni di € l'anno, col senno di poi siamo capaci tutti.

Sei troppo buono e tollerante con i dirigenti della Juventus. Capita a tutti di sbagliare ma proprio per questo promozioni interne, amici di famiglia, non dovrebbero essere comprese tra i meccanismi di reclutamento dirigenziale in una delle società più importanti d’Italia e d’Europa. Uno dovrebbe arrivare alla Juventus perché ha fatto grandi cose a Napoli, a Bergamo, a Bologna, a Dortmund, ecc.

Se ci metti Arrivabene a capo della Juventus significa che sei un cretino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non sarebbe male come "condizione"...

Gli ultimi Dirigenti erano davvero troppo "disinvolti" nell'elargire denaro!

sefz

😂😂 sicuramente ma prevedo una estinzione della categoria😁 tu che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io così a memoria ricordo Amauri e Felipe Melo nel 2011, e ricordo anche che Tommasi (all'epoca a capo dell'AssoCalciatori) ci fece una bella lavata di capo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Beh, Moggi, Lotito, DeLaurentiis giusto per nominarne tre che più di qualche volta sono andati al muro contro muro coi giocatori, hanno sempre mantenuto dei conti societari migliori rispetto ad esempio ai Galliani di turno, amatissimi dai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi tenerlo in tribuna, inutilizzato e inutilizzabile, non sarebbe una "bomba" se per caso David e un altro attacacnte (che non sarà uno costosissimo ovviamente) non segnano o si infortunano? L'allenatore non ti chiederebbe di poterlo far giocare? Non sarebbe peggio tenerlo "a forza" fuori squadra???

Non lo so Garrison, lo dico sinceramente, non mi sono mai piaciute le soluzioni drastiche e le "vendette" ma la situazione ormai è talmente compromessa che va fatto di tutto per allontanarlo dalla Continassa. Non in tribuna, a giocare altrove e a fine agosto credo che qualcosa succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se ci avesse chiesto un 5-6 milioni magari ci avrei anche fatto un pensierino.

Ma per un misero "sconto" di due milioni a sto punto direi di tenerlo come riserva se proprio non se ne vuole andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In effetti c'è, è Andrea Pertusio che Tudor già conosceva come interno della Juve. Credo abbia lavorato anche con Allegri, tra gli altri...

Bene, allora speriamo gli procuri un bello stiramento al consueto bicipite femorale di una coscia a caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

😂😂 sicuramente ma prevedo una estinzione della categoria😁 tu che dici?

Anche quello è vero sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la stanno/state facendo più grossa di quanto sia. Non è certo il primo giocatore a scadenza o messo in vendita... ma sta diventando una questione di stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Bene, allora speriamo gli procuri un bello stiramento al consueto bicipite femorale di una coscia a caso

Una coscia sinistra a caso... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti