Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

20 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Se devo pagare 10 milioni di buona uscita, ne pago 12 per farlo sedere in tribuna

Questo sarebbe veramente ragionare da Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Piuttosto che vedere ai ricatti meglio farlo stare in tribuna

Infatti, per soli due milioni in più si può avere il piacere di farlo stare in tribuna un anno. E iniziassero a fargli multe quando ride ai gol avversari e festeggia la loro vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Mandarlo subito ad allenarsi con la next gen e poi un anno di tribuna.

A me questo Comolli pare uno che i piedi in testa non se li fa mettere tanto volentieri...vediamo che succederà ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Va beh, che non fosse facile vendere Vlahovic lo sappiamo da quando è stato acquistato…

Se li pagassero Arrivabene e Cherubini questi 10 milioni? Si può chiedere?

non mi sembra la chiave di lettura corretta, lo mettessero definitivamente fuori squadra.

non per la battuta, ma perchè la società Juventus non può sottostare a ricatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti, per soli due milioni in più si può avere il piacere di farlo stare in tribuna un anno. E iniziassero a fargli multe quando ride ai gol avversari e festeggia la loro vittoria.

allenamenti personalizzati ad orari consoni al soggetto.

inoltre fossi nella Juve pagherei 10 persone che gli ricordino ogni volta che persona sia, ad iniziare da sotto casa allo stadio e quando va per alberghi...

poi continuerei con il gossip.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non voler dare le commissioni, ma non ci andiamo a perdere se dovesse restare un anno? Lo dico da ignorantissimo in tema di economia delle società. Detto questo si era capitato che si sarebbe comportato così. I suoi post erano un chiaro segnale. Farà il nueve a casa sua, perché manco in tribuna potrà sedersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo molto a queste ricostruzioni giornalistiche. Ci sarà una trattativa e ognuno giustamente tira acqua al proprio mulino, bisognerebbe sentire direttamente le due campane per giudicare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

allenamenti personalizzati ad orari consoni al soggetto.

inoltre fossi nella Juve pagherei 10 persone che gli ricordino ogni volta che persona sia, ad iniziare da sotto casa allo stadio e quando va per alberghi...

poi continuerei con il gossip.

se ha il coraggio di ripresentarsi allo stadio verrà sonoramente fischiato. E' stato sempre sostenuto anche quando faceva pena per mesi.

I tifosi sono stati buoni anche quando gli ha fatto l' esultanza polemica in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ora arriverà @8 Marchisio a prendersela coi cattivi del forum che insulterebbero la pippa sesquipedale.

Poi arriverà Dario il Grande a spiegarci che è colpa del centrocampo se vuole altri 10 mln. 

Senti bello, ti avevo già chiesto gentilmente di non intervenire su quanto posto io, ma visto che per evidenti quanto seri problemi intellettivi proprio non ci riesci, assodato che di calcio e contorni ne capisci meno di nulla e che della tua sciocca propaganda pro o contro che sia, non gliene frega meno a nessuno, scrivi pure tutte le banalità che vuoi ma non citare altri utenti e nemmeno stare a provocare, quindi lascia perdere e non costringermi a segnalare. Almeno questo mi illudo tu sia in grado di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

se ha il coraggio di ripresentarsi allo stadio verrà sonoramente fischiato. E' stato sempre sostenuto anche quando faceva pena per mesi.

I tifosi sono stati buoni anche quando gli ha fatto l' esultanza polemica in faccia.

io sto già preparando le buste di urina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Mandarlo subito ad allenarsi con la next gen e poi un anno di tribuna.

...che si alleni a sue spese e non utilizzando "a scrocco" impianto, infrastrutture e attrezzi della Società.
Il posto in tribuna sì. Quello è gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la mia personalissima idea: contratti annuali. 

Se da una parte le societá non hanno l´introito derivante dalla cessione del giocatore (soprattutto le piccole squadre), dall´altra non saremmo piú sottoposti a questi ricatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

evidenti quanto seri problemi intellettivi proprio non ci riesci,

non è il caso di offendere, se non si ha un po' di spirito per rispondere con ironia è meglio tacere. 

Come immaginavo riesci a difendere l'indifendibile anche in questo caso e a prendertela con gli utenti.

per cosa poi? per un personaggio che non ha rispetto del club per cui tifi e dei tifosi come me e te. 

Dopo anni di papelli sul centrocampo per dimostrare che non è una pippa ora partono pure i papelli per dimostrare che è una vittima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Impareranno da questa situazione? Se la risposta è SI almeno servirebbe a qualche cosa. Spero che la società e noi tifosi faremo tesoro di questa ignobile situazione.

potevano imparare dalla situaione Chiesa, non molto diversa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite potrei pure capire i 5 per lui (a coprire magari la differenza di ingaggio per il solo 25/26), ma gli agenti? Cioè vogliono tutti quei soldi per cosa esattamente? Sono stipendiati da noi? Senza vergogna proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic quest'anno tra 22 mln di ingaggio lordi e 20 mln di quota ammortamento ti costa 42 mln. se vendi il cartellino a 20 mln e 10 mln li giri a loro, alla fine della fiera hai risparmiato 32 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non mi sembra la chiave di lettura corretta, lo mettessero definitivamente fuori squadra.

non per la battuta, ma perchè la società Juventus non può sottostare a ricatti.

La società è sotto ricatto della sua stessa stupidità. Accettiamo il dato di fatto...

Non puoi prendere un giovane attaccante dalla Fiorentina a 22 anni, decidere aprioristicamente che sarà il più forte centravanti d'Europa insieme ad Haland, e di conseguenza assicurargli uno stipendio inavvicinabile per il 95% di club mondiali.

Questa cosa non si può fare .nono 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io vorrei sapere le fonti di queste sparate... e la gente ci crede pure, al giorno d'oggi pure l'ultimo degli stupidi può mettersi a fare un titolo clickbait e tutta la gente ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la gestione del calciatore è stata pessima, peggio il rinnovo del contratto,

che qualcuno si lamentava di CR7, Higuain, Dybala, Costa, Cuadrado, Pjanic… figuriamoci

ora di Dusan, per poi prendere i Lelli Kelly…

lo sgabello di Bonucci è libero per un anno, buona visione !

IMG_8190.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La società è sotto ricatto della sua stessa stupidità. Accettiamo il dato di fatto...

Non puoi prendere un giovane attaccante dalla Fiorentina a 22 anni, decidere aprioristicamente che sarà il più forte centravanti d'Europa insieme ad Haland, e di conseguenza assicurargli uno stipendio inavvicinabile per il 95% di club mondiali.

Questa cosa non si può fare .nono 

ti stringerei la mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti