Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Tante volte però si creano delle "faide" interne che cementificano il resto del gruppo. Li sta pure un po' a chi attenzione il gruppo tenere d'occhio chi merita fiducia e chi no. 

Abbiamo uno spogliatoio molto giovane e senza leader... paradossalmente il più carismatico rischia di essere proprio lui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Se hai paura che si crei questo effetto nefasto sul resto dello spogliatoio, a maggior ragione si deve tifare per l'ipotesi di trovare un accordo che gli consenta di andarsene entro il 31 agosto.

Esatto, ragionamento semplice quanto logico, ma a quanto pare non alla portata di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ricorda che Dybala con lo stesso giochetto finì alla Roma a prender meno e credo lo sappia anche il suo agente.

Dybala non aveva un accordo già in tasca, tanto che era dato per sicuro all'Inter e invece finì alla Roma.

E' chiaro che 12 milioni Dusan li prende solo in Arabia, sennò se li scorda.

Se tu sostieni che Vlahovic e l'agente fanno i duri in quanto hanno già un accordo con altri, significa che reputano soddisfacente questo accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo uno spogliatoio molto giovane e senza leader... paradossalmente il più carismatico rischia di essere proprio lui...

Comunque ho aggiunto. 

Vediamo se c'è qualcuno ambizioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se hai paura che si crei questo effetto nefasto sul resto dello spogliatoio, a maggior ragione si deve tifare per l'ipotesi di trovare un accordo che gli consenta di andarsene entro il 31 agosto.

E infatti è quello che vorrei, e penso succederà senza troppi traumi a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

.... lo farei regolarmente riscaldare a bordo campo per tutto il secondo tempo....

Ci avevo pensato anch'io, ma la mia indole... mi ha sconsigliato di accanirmi ulteriormente 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Questo non stoppa più un pallone, sbaglia rigori in movimento, la cicca da 2 metri... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E infatti è quello che vorrei, e penso succederà senza troppi traumi a fine agosto.

Sono speranzoso anche io. Non sarà una cosa immediata, ma si troverà un accordo. Quello che deve essere chiaro è che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno giocatore e agente, e quindi la Juve deve mettere in conto di rimetterci qualcosa.
Però un conto è qualcosa, un conto è rimetterci i 18-20 che potrebbero entrare per il cartellino e altrettanti che dovremo dare a Vlahovic se resterà.

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Questo non stoppa più un pallone, sbaglia rigori in movimento, la cicca da 2 metri... mah

Parli di Kolo contro il Real? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Quanto ci portermo avanti sta storia?.....

Ci sono i presupposti per una epopea 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sono speranzoso anche io. Non sarà una cosa immediata, ma si troverà un accordo. Quello che deve essere chiaro è che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno giocatore e agente, e quindi la Juve deve mettere in conto di rimetterci qualcosa.
Però un conto è qualcosa, un conto è rimetterci i 18-20 che potrebbero entrare per il cartellino e altrettanti che dovremo dare a Vlahovic se resterà.

Vedrai che dal 24 agosto arriveranno le offerte al ribasso, prima non le fa nessuno per i giocatori in scadenza. Una andrà in porto, gli si pagherà la differenza di stipendio per questa stagione e addio.

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Quanto ci portermo avanti sta storia?.....

Fino all'ultima settimana di agosto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é Van basten ma ha fatto 15 gol (+ 2 al mondiale) e 5 assist in stagione (e l'ultima parte ha giocato poco).

Devi comunque pagare un altro giocatore e per dare quel contributo non ti basta il Lapadula della situazione.

E che non funziona é matematico, cosa vuol dire "i prossimi"...la Juve prima fa i contratti, poi se il giocatore non fa quello che vuole lei, allora li tribuna inesorabilmente? Ci sarà la fila per venire da noi, presumo...

Dobbiamo contare anche le decine di gol che si è divorato e le azioni che ha interrotto con i suoi errori tecnici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic darei 10 calci in * ben assestati, utilizzando delle scarpe appuntite a dovere.

Ogni giorno, finché non chiede la cessione.

Bidone devastante, peggiore operazione mai fatta in più di un secolo di storia bianconera. Una pippa al sugo pagata quanto Bale e poco meno di Cristiano Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e me ne rendo conto, ma in questo caso sono dalla parte di Vlahovic: fa bene a chiedere quei soldi, perché un giocatore come lui, con limiti tecnici evidenti e sconcertanti, una personalità pari a zero e un'autostima che si basa sul nulla, difficilmente troverà qualcuno in grado di dargli il denaro che chiede.

Tuttavia mi sta cmq simpatico e mi sento di dargli un consiglio: approfitti che in giro ci sia ancora qualcuno, come le squadre arabe o turche, convinto del suo valore come attaccante, perché come lo abbiamo capito noi, presto lo capiranno anche gli altri quanto valga davvero Dusan Vlahovic come calciatore. 

E aggiungerei anche come uomo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A Vlahovic darei 10 calci in * ben assestati, utilizzando delle scarpe appuntite a dovere.

Ogni giorno, finché non chiede la cessione.

Bidone devastante, peggiore operazione mai fatta in più di un secolo di storia bianconera. Una pippa al sugo pagata quanto Bale e poco meno di Cristiano Ronaldo.

I calci in quel posto andrebbero dati a chi gli ha fatto quel contratto, più che a lui ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra l'esatta rappresentazione del marito che per fare un dispetto alla moglie...si taglia gli zebedei!

Alla Juve in questo momento interessa una sola cosa (e la scrivo in maiuscolo): NON RIMETTERCI TROPPO CON LA QUESTIONE VLAHOVIC.

Impossibile guadagnarci (cioè venderlo a 40 milioni), si può provare a uscirne dignitosamente: trovare un club disposto a pagare il cartellino 18-20 milioni e a offrirgli 8 milioni di ingaggio, e la Juve gli dà 4 milioni di buonuscita così compensa quello che avrebbe percepito restando alla Juve nel 2025/26.

Significa rimetterci 5-6 milioni, ma è uno scenario realizzabile.

Le altre soluzioni prospettate sono idee folli che possono nascere nella testa di tifosi arrabbiati, rancorosi, ma che non sanno come si gestisce una società.

Tenerlo un anno in tribuna a spese nostre significa rinunciare a priori alla possibilità di incassare 18-20 per il cartellino e avere un impegno di spesa lordo per l'ingaggio di oltre 20 milioni. Con questa prospettiva, tenendo conto dei 6 milioni + 2 di bonus garantiti a David, significa che per l'attacco il massimo a cui aspirare è la guarigione di Milik...

Però vuoi mettere che gran soddisfazione nel sapere che poi a luglio 2026 il povero Dusan sarà costretto ad andare in Arabia a prendere 20 milioni l'anno....eeeh, sì, l'orgoglio del tifoso sarebbe appagatissimo, come no! 

Visto il soggetto (testa bacata e arrogante , professionalità zero) secondo me tagliarsi gli zebedei sarebbe tenerlo da separato in casa ma facendolo giocare in caso di bisogno. Perché questo è capacissimo di scendere in campo in ciabatte e svogliato (cosa che ha fatto anche quest' anno) oltre al fatto ovvio che tirerà indietro la gamba al minimo contrasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente darei pure i 10 milioni con la clausola che per un anno resti ai box e non si accasi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, seven1984 ha scritto:

Avevi scritto "diglielo...", l'utente rispondeva ad un mio messaggio, quindi tra le righe, ti ho semplicemente chiesto di non mandare messaggeri.

Comunque, gli dici di no punto.

Mediare è un'arte, io posso solo augurarmi che in società ci siamo qualcuno capace di trovare la soluzione.

Ma la pretesa di attuare azioni e politiche che poi, alla fine di tutto, si rivelano controproducenti mi pare un po' irrealistica.

Tu vai di scure e con la pretesa di fargli vedere chi comanda, lui ti porta in tribunale (a ragione).

Non mi sembra furbo.

Si ma se le tue prestazioni mi costano 10, se ti chiedo di interrompere il rapporto e di trovarti un'altra squadra, visto che non effettuerai più nessuna prestazione per me ed oltretutto puoi trovarti un'altra squadra e guadagnare altri soldi, non mi puoi chiedere 10.

O 12 che siano.

Se hai un po' di morale ti trovi una squadra stabilisci una cifra e poi mi chiedi la differenza. 

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Ma l’hai visto giocare negli ultimi due anni e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in caso di mancato accordo lo terrei come terzo attaccante.

Sarebbe una situazione spiacevole perché se se ne andasse potremmo trovare un terzo attaccante più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

vuole 10 milioni, se lo tenessimo in tribuna costerebbe alla societa' 41 , direi che trattino su quei 10 milioni e via a mai piu' rivedersi 

Cosi, però, in futuro ci si può ritrovare nella stessa situazione con altri giocatori. Mi piango questa perdita con Vlahovic (ex capitano e giocatore più pagato) ma mando un messaggio forte a tutti. Ti faccio allenare tutto l'anno, ti convoco ogni partita ma ti mando in tribuna. Un anno intero senza giocare nemmeno un minuto. Già a gennaio i suoi agenti si inventeranno qualcosa altrimenti altro che commissioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entriamo noi tifosi? Fosse per me prenderei Yamal e Mbappe. 

I tifosi si spera che imparino a valutare velocemente chi non ha i requisiti tecnici per giocare nella Juve.

Sogno una tifoseria come quella del Real, con panolade e fischi rivolti allo scarpone di turno finché non se ne va.

Fino a 6 mesi fa era ancora il beniamino delle folle quell’arrogante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti