Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ora accelera sul mercato: ne servono 7 e poi ci sono le uscite..."

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Però, sia all'Arsenal che al Leverkusen ha fatto bene. Io tra Xhaka e nessun regista, prendo Xhaka..

Io no. Anche perché non credo che Tudor voglia giocare con il regista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, domiemar said:

Prenderne 7 significa comprare giocatori mediocri e già ci sono,... se invece si vuole fare un salto di qualità per ritornare a comandare, ne servono 3 ma forti davvero, "da Juve" !!!

Mi accontento anche di due, di cui deve essere assolutamente un centrocampista di valore mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dite quello che vi pare ma io Xakha lo prenderei al volo. Riveste un ruolo cruciale a centrocampo, è da Pirlo che non abbiamo uno così in rosa 

Non lo conosco ma se è un regista allora un biennale lo si potrebbe fare. Basta Locatelli in cabina di regia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che accelerazione!

Si e' sentito un boato qui, e' Comolli che ha rotto il muro del suono.

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non credo proprio che faremo 7 acquisti.

Piu' che altro sarebbe importante farne uno buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Malakay ha scritto:

Che accelerazione!

Si e' sentito un boato qui, e' Comolli che ha rotto il muro del suono.

Se è così, a questo punto fossi in JE manderei Comolli alla guida della rossa! Ma non dietro le scrivanie di Maranello, ma proprio sulla monoposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un’assurdità rivoluzionare ogni anno la rosa, avendo anche quasi tutti giovani.

Se prendi 2-3 campioni paghi uguale e vanno a trainare tutta la squadra.

E l’anno dopo ne prendi altri 2-3.

Tanto se cambi 8 giocatori non vai di certo a competere per la CL e nemmeno per lo scudo, se i nomi sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Resta da vedere se riusciranno a stupire in negativo ed a battere i record della trimurti Cobolli-Blanc-Secco.  .the

Sono stati ampiamente battuti, anzi direi stracciati, dalla disgrazia Giuntoli.

Secco al confronto era Allodi e Moggi messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madelyne ha scritto:

Prima di tutto UN regista 
Sono anni che facciamo fatica a dare la palla alle punte

Esatto. Ma uno forte, e dinamico.

Quelli che avevamo (Mandragora, Rovella, Nicolussi Caviglia…) non erano fenomeni ma sono stati sbolognati al primo che passava senza essere adeguatamente sostituiti.

Quelli che serve non è tanto un metronomo alla Lobotka quanto uno con doti tecniche superiori alla media che sappia vedere quello che i nostri centrocampisti, che sono tutti incursori e/o gregari, non vedono.

Serve un Rodri, un Rubén Neves, un Bruno Guimaraes, un De Jong, tanto per capirci… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho equivale proprio a buttare i soldi nel *...anche se lo fai per bilancio e lo scambi con Vlahovic è un pacco!

Andiamo a prendere giocatori VERI non gente che potrebbe giocare solo nei campionati dei cammelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi posso anche illudere che Comollì ci spiazzi tutti e le prossima settimana chiuda 4 colpi.

In realtà ho l' impressione che a Comollì l' abbiamo investito di cariche su cariche ma col budget di una squadra di metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io no. Anche perché non credo che Tudor voglia giocare con il regista.

Io spero che comunque un giocatore in mezzo al campo che ragioni venga preso, preferire che non fosse Xhaka. 

Spero che venga sistemata per bene anche la difesa, che attualmente è un reparto disastroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´articolo parla di 7 giocatori, includendo tra questi anche Kolo e Conceicao che non sono peró due nuovi giocatori.

Secondo me, con l´arrivo di David ne servono "solo" altri due, tre se consideriamo anche Conceicao: un centrocampista da affiancare a Thuram (Tonali era l´ideale) e difensore mancino (avevamo Huijsen) che sappia giocare nella difesa a tre. Giá cosi, con tre nuovi innesti (David il terzo), la squadra potrebbe fare meglio dello scorso anno, a patto che i nuovi siano davvero determinanti, come Thuram e Kalulu per citare i migliori acquisti dello scorso anno.

Riuscire a "disfarsi", calcisticamente parlando, di Djalo, F.Gonzales, Arthur, Kostic, Milik e volendo Miretti (non so se ne ho dimenticato qualcun altro), sarebbe giá una boccata d´ossigeno. Rugani quasi quasi lo terrei almeno fino a gennaio.

Se, come si legge qua e la, si riuscisse a cedere pure Nico Gonzales e ad inserire Vlahovic in qualche trattativa (quella con Thuram non mi dispiacerebbe) avremmo fatto bingo. A dire il vero faremmo bingo se cedessimo anche Kelly e D.Luiz ma accontentiamoci, chissá che il prossimo anno possano stupirci. Potremmo anche vendere McKennie che dovrebbe avere un buon mercato dopo la buonissima stagione appena conclusa e prestare Adzic per farlo giocare un po. 

Rimarrebbe in sospeso solo il vice Di Gregorio e la questione Weah-Mbangula che io terrei entrambe in mancanza di alternative migliori a cifre contenute. 

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - XXXXX

A.Costa - XXXXX - K.Thuram - Conceicao

Conceicao - M.Thuram - Yildiz

Perin(?)

Gatti - Rugani - Kelly

Weah* - D.Luiz - Locatelli - Cabal

Koopmeiners - David - Mbangula*

Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é possibile che Sancho, il primo anno al Dortmund sembrava un fenomeno mondiale, ha battuto ogni record, era considerato un vero fuoriclasse e poi, andato al MU, si sia  imbrocchito? Io fossi in Comolli tenterei  con un prestito e  obbligo  al verificarsi di determinate condizioni. Non rischierei un altro flop che poi sarà difficile da sbolognare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti