Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Arabia corteggia Nico Gonzalez, intermediari al lavoro per convincere l'argentino e la Juve spera"

Post in rilievo

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Possibile che ci vanno tutti di corsa tranne i nostri???

Ciapa sù e va in Arabia!

Perché gli arabi da noi li vogliono gratis.

Il motivo però non l'ho mai capito.

Forse sanno che siamo dei fessi ...o che pur di liberarci dei fuori progetto di solito li regaliamo...bohh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ieri che gli espertoni del forum mi prendevano per le mele quando osavo criticare le prestazioni di questo qua. Vedo che l'aria è cambiata parecchio da allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è smettere di comprare dalla Fiorentina e sopratutto smettere di pagare cifre assurde per giocatori che si portano dietro conclamati problemi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che dall'Arabia hanno offerto 30 milioni... Mammagari fosse vero! Ci riscattiamo Cisco e gli affianchiamo Sancho... Alternare 1 di questi con Yildiz dietro la punta sarebbe il massimo auspicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JFabio ha scritto:

l'importante è smettere di comprare dalla Fiorentina

Allora ti farà piacere leggere che come sostituto di Costa i giornalai fanno il nome di Dodò 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Inferiori a quelli di Orsolini , Gudmundsson o Berardi , che non avresti pagato 40 milioni e uguali a quelli di Soule al Frosinone che hai ceduto per meno 

Quindi bastava prendere uno di questi tre? Io sinceramente non immagino che si possa ragionare così, ma è sicuramente una mia carenza: Berardi sappiamo la storia, per cui… Gud aveva la vertenza legale che gravava sulla testa e Orsolini è super noto per cui non si scopre nulla, non credo che TM non l’avrebbe voluto. Ci sono dinamiche di mercato che secondo me non permettono la comparazione così, 1:1.

Solule plusvalenza totale come indicato dalla società. 
Poi se dici che NG ha reso molto meno delle

aspettative si può discutere e sono anche d’accordo, ma dire che non aveva i

numeri a priori secondo me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Quindi bastava prendere uno di questi tre? Io sinceramente non immagino che si possa ragionare così, ma è sicuramente una mia carenza: Berardi sappiamo la storia, per cui… Gud aveva la vertenza legale che gravava sulla testa e Orsolini è super noto per cui non si scopre nulla, non credo che TM non l’avrebbe voluto. Ci sono dinamiche di mercato che secondo me non permettono la comparazione così, 1:1.

Solule plusvalenza totale come indicato dalla società. 
Poi se dici che NG ha reso molto meno delle

aspettative si può discutere e sono anche d’accordo, ma dire che non aveva i

numeri a priori secondo me no.

Non aveva numeri per valere 40 milioni , una valutazione assurda vista anche l’età e la propensione agli infortuni, il Milan ha pagato Pulisic  la metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non aveva numeri per valere 40 milioni , una valutazione assurda vista anche l’età e la propensione agli infortuni, il Milan ha pagato Pulisci la metà 

Quoto.

Poteva avere un senso (ma anche no) come occasione di mercato, visto che era in rotta con la Fiorentina.

Ma alle cifre che abbiamo pagato è stata una follia sia tecnica che economica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

In Arabia vogliono andare tutti…..tranne i nostri. 

Questo dimostra quanto valgono (poco).

In Arabia va chi è a fine carriera o chi è forte e ha un nome. Le mezze tacche evitano perché sarebbe la loro fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Possibile che ci vanno tutti di corsa tranne i nostri???

Ciapa sù e va in Arabia!

C'è un errore di battitura ... La Rabbia .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Non lo so, mi sembra che qui nessuno sappia più stoppare la palla: Koopmainers, Vlahovic, Nico… poi prendiamo una squadra di mezza classifica e tutti sanno stoppare la palla, chissà perché?

Forse a maglia pesa, forse si sentono arrivati, forse andrebbero presi un po’ più al calci nel popò.. non lo so. 

25 gol in 3 anni da non attaccante con almeno altrettanti assist. Adesso, parlare di scarso mi sembra eccessivo.

Non scordarti che giocava in una squadra dove arrivavano una valanga di palloni davanti con italiano…io lo reputo un giocatore scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Non aveva numeri per valere 40 milioni , una valutazione assurda vista anche l’età e la propensione agli infortuni, il Milan ha pagato Pulisic  la metà 

Pulisic avrà 5-6 anni in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Pulisic avrà 5-6 anni in più.

Sia Pulisic che Nico sono entrambi del 1998

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti