Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Sancho, dopo aver trovato l'accordo con la Juve, tratta con il Manchester United la buonuscita"

Post in rilievo

L’attaccante inglese ha dato un’importante apertura alla Juve per l’ingaggio da circa 5,5-6 milioni di euro a stagione ma, per firmare con la nuova squadra, vuole una buonuscita dal Manchester. Una richiesta, questa, di fatto ufficiale e che è stata avanzata direttamente ai Red Devils. Sancho non vuole rimetterci: intende compensare quello che la Juve non può riconoscergli, a causa del tetto ingaggi, ottenendo un assegno dai Red Devils prima di partire. L’inglese ha dato quindi priorità alla Juve. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo che sia disposto a ridursi l'ingaggio x venire da noi, la buonuscita è un problema loro ma considerando quanto spendono ogni anno non credo sarà un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse sta roba rischia di protrarsi fino alla fine del mercato. Non so quanto serva Sancho a Tudor, soprattutto se come pare ci terremo Conceicao. Ma restare in sospeso, per me non è mai una buona cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso, l’abbiamo cercato l’anno scorso, quest’anno ha fallito al Chelsea, e ancora siamo su questo giocatore. Non capisco cosa ci vedano. Mi sembra uno che vede la porta con il binocolo…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Curioso, l’abbiamo cercato l’anno scorso, quest’anno ha fallito al Chelsea, e ancora siamo su questo giocatore. Non capisco cosa ci vedano. Mi sembra uno che vede la porta con il binocolo…

.....però stoppa bene la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Canali già aperti, nome conosciuto, pista già tracciata insomma. Alla Juve continuano a cambiare dirigenti però siamo sempre poveri di idee.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Canali già aperti, nome conosciuto, pista già tracciata. Alla Juve continuano a cambiare dirigenti però siamo sempre poveri di idee.

E' il modo di operare dei somari, fai tracciare la strada e poi tutti i giorni fanno solo quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

sono quelli che puoi andare a prendere evidentemente. E' inutile che ce la raccontiamo, quello che possono fare è andare a cercare nelle ceste degli scontenti, di quelli che hanno cannato la stagione -magari un paio di stagioni- e che erano presunte stelle, sperando che prima o poi vada bene. Non dico che siano cose fatte a caso, ma insomma. Nome mezzo famoso, provenienza da squadre di blasone ecc...

D'altronde ci sta, non è che puoi nemmeno sparire riempiendoti di assoluti sconosciuti. La stessa cosa è stata fatta, in pratica con Muani.

Se hai i migliori completamente fuori portata, ma a livello che non puoi neanche pensarci, i giovani e le promesse migliori idem (è ancora più difficile ingaggiarli, addirittura, se fai caso), qualcosa devi muovere.

Magari prima o dopo ci prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È peggio dell’Odissea questa storia. 

Ormai contano solo i soldi, ma perchè non se vanno tutti in Arbia Saudita come coerentemente ha fatto Retegui?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo insomma visto che è almeno una settimana che si parla di 'sta buonuscita che però ancora non arriva... e spero mai arriverà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

sono quelli che puoi andare a prendere evidentemente. E' inutile che ce la raccontiamo, quello che possono fare è andare a cercare nelle ceste degli scontenti, di quelli che hanno cannato la stagione -magari un paio di stagioni- e che erano presunte stelle, sperando che prima o poi vada bene. Non dico che siano cose fatte a caso, ma insomma. Nome mezzo famoso, provenienza da squadre di blasone ecc...

D'altronde ci sta, non è che puoi nemmeno sparire riempiendoti di assoluti sconosciuti. La stessa cosa è stata fatta, in pratica con Muani.

Se hai i migliori completamente fuori portata, ma a livello che non puoi neanche pensarci, i giovani e le promesse migliori idem (è ancora più difficile ingaggiarli, addirittura, se fai caso), qualcosa devi muovere.

Magari prima o dopo ci prendono.

Giusta osservazione, ma io mi chiedo questo giocatore esattamente perchè verrebbe preso? Per quali sue caratteristiche specifiche? Abbiamo una carenza gravissima in zona gol e cerchiamo chi non segna nemmeno a porta vuota. Senza parlare delle stagioni fallimentari che ha avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

le nostre trattative di mercato sono sempre delle telenovelas......

Il problema e’ che prima di comprare tocca vendere, finora non e’ uscito nessuno.

Tante chiacchiere ma i Luiz, Weah, Mbangula, Costa , son tutti li.

Senza contare Vlahovic, problema (abnorme) a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.