Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, torna forte il nome di Tognozzi come DS

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Detto che Tognozzi lo riprenderei ieri, come DS non mi sembra che possa vantare un curriculum da Juventus...

Andrebbe ripreso per fargli fare quello che sa fare.

Si ma considera sempre che Comolli devi vederlo come un Marotta. DT e DS sono depotenziati con una figura come Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paolohjs ha scritto:

Non aveva ragione. L'allenatore deve allenare, non scegliersi i dirigenti nè decidere il mercato (cosa che è stata fatta ampiamente, pur con tutte le attenuanti del caso, nel ciclo Allegri bis). 

Se gli viene chiesto un parere non vedo perchè non dovrebbe esprimerlo però. Se è vero che gli fu chiesto e avrebbe preferito altri a Giuntoli aveva ragione, come del resto aveva ragione ad avercela con quest'ultimo dopo la finale di Coppa Italia. E questo a prescindere dalla valutazione che ciascuno può dare sull'operato di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Manna fu letteralmente coperto di insulti perché "amichetto raccomandato dal fantino ". Detto che io non sono per la beatificazione di Manna adesso 

Diciamo più che altro perchè dopo le esperienze Paratici e Cherubini non convinceva più il meccanismo delle promozioni interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi andrebbe ripreso quanto prima possibile, anche se non dovesse fare il ds ma solo lo scouting.

Il problema però è un altro: non sappiamo se gli algoritmi di Comolli siano in grado di elaborare dati in lingua non francese 🤦😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una scelta troppo semplice e intelligente, credo ci complicheremo la vita come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi sa tanto di nome da dare in pasto ai tifosi. Se davvero avessero voluto Tognozzi sarebbe già a Torino dal momento che è svincolato. 

Anche Modesto era libero.

Questi dirigenti avranno anche altre offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Detto che Tognozzi lo riprenderei ieri, come DS non mi sembra che possa vantare un curriculum da Juventus...

Eh ma leggi bene il topic, l'equazione adesso è la seguente:

Allegri aveva ragione su Giuntoli, quindi Allegri aveva ragione su Manna. Dato che Tognozzi è come Manna, allora Tognozzi va messo DS.

Insomma, non fa una grinza .ehm

17 ore fa, paolohjs ha scritto:

Non aveva ragione. L'allenatore deve allenare, non scegliersi i dirigenti nè decidere il mercato (cosa che è stata fatta ampiamente, pur con tutte le attenuanti del caso, nel ciclo Allegri bis). 

Folle! Come ti permetti?! 😱😱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Siamo passati dal litigarci i giocatori a litigarci i dirigenti...

😁

Ci dobbiamo sempre distinguere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

ecco, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Eh ma leggi bene il topic, l'equazione adesso è la seguente:

Allegri aveva ragione su Giuntoli, quindi Allegri aveva ragione su Manna. Dato che Tognozzi è come Manna, allora Tognozzi va messo DS.

Insomma, non fa una grinza .ehm

Ma per avere ancora più ragione non potrebbero trasferirsi tutti al Milan? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma per avere ancora più ragione non potrebbero trasferirsi tutti al Milan? .ghgh 

Un bel trasferimento di massa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Anche Modesto era libero.

Questi dirigenti avranno anche altre offerte.

Mi auguro tu abbia ragione ed arrivi davvero Tognozzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti