Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "10 giorni di fuoco per la Juventus: Comolli e Modesto chiamati a sistemare più questioni possibili prima del ritiro"

Post in rilievo

Mancano dieci giorni al raduno e Tudor rischia di iniziare con il caso Vlahovic, il dubbio Luiz, senza Kolo e con altri pezzi mancanti. La richiesta di Igor era stata chiara: niente più crucci su contratti in bilico e così scatta il conto alla rovescia per risolvere più problemi possibili entro il 24 luglio. Comolli conta di sistemare i casi più urgenti già in questa settimana, dopo aver definito l’arrivo del dt Modesto, adesso testa al mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico pensiero che deve avere Tudor è come cucire il vestito migliore per valorizzare questa rosa. Alle questioni societarie penserà la società. Solo un pazzo poteva pensare di iniziare il raduno con tutti i casi spinosi sistemati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di Tudor che chiede di sistemare i casi spinosi entro il 24 luglio è una scemenza bella e buona inventata dal giornalista. Chi sano di mente potrebbe mai pensare di dar via tutte le zavorre in così pochi giorni? Piuttosto cerchiamo di non fare sciocchezze e di non vendere a poco i nostri per comprare a tanto i soliti bidoni Viola o atalantini. Tra Costa e Dodò, ad esempio, teniamoci il portoghese tutta la vita. Cerchiamo di tenere Conceicao e Kolo Muani e di aggiungere un centrocampista e almeno un esterno. Lasciamo perdere i vari Sancho, flop annunciati e costosissimi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Dilettanti allo sbaraglio 

Questi non comprano nessuno altro che Sancho e compagnia bella....ma manco cedono .Bho ma credo che se uno abbia delle forti perplessità non offenda nessuno 

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La cosa di Tudor che chiede di sistemare i casi spinosi entro il 24 luglio è una scemenza bella e buona inventata dal giornalista. Chi sano di mente potrebbe mai pensare di dar via tutte le zavorre in così pochi giorni? Piuttosto cerchiamo di non fare sciocchezze e di non vendere a poco i nostri per comprare a tanto i soliti bidoni Viola o atalantini. Tra Costa e Dodò, ad esempio, teniamoci il portoghese tutta la vita. Cerchiamo di tenere Conceicao e Kolo Muani e di aggiungere un centrocampista e almeno un esterno. Lasciamo perdere i vari Sancho, flop annunciati e costosissimi.

Si ma questo lo dici tu e lo penso anche io....ma guarda che Costa è quasi bello che andato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Confusione. In ogni ambito. 

Ripeto io vorrei te come ds della Juve!!!! Ma guarda che sono sincero è 👌 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire: "dubbio Luiz" ?

Magari sarà anche un sig giocatore, ma T.Motta non lo vedeva e Tudor non lo fa mai giocare. Che dubbi vuoi avere ?

Va ceduto cercando di recuperare il più possibile dell'investimento fatto lo scorso anno. Stop, non ci devono essere dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma Modesto è ufficiale?

O sta lavorando nell'ombra ?

Sta lavorando in maniera modesta senza dare nell’occhio…

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’unico pensiero che deve avere Tudor è come cucire il vestito migliore per valorizzare questa rosa. Alle questioni societarie penserà la società. Solo un pazzo poteva pensare di iniziare il raduno con tutti i casi spinosi sistemati. 

In effetti è cosi, solo un allenatore pazzo o senza alternative poteva pensare di venire qui con una dirigenza ancora tutta da definire dove uno deve prendere le decisioni di tutti, uno staff tecnico inesistente a metà luglio e un parco giocatori tutto sul mercato o da riscattare.

Ecco perchè con l'ottimismo al momento ci facciamo la colla. La situazione è grave.

Del resto Conte prima e Gasperini poi hanno preferito Napoli e Roma, cioe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci ritroviamo in alto mare

in alto mare
per poi lasciarsi andare
sull'onda che ti butta giù
e poi ti scaglia verso il blu
e respirare
in alto mare
come due uccelli da ammazzare
piuttosto che tornare giù
per dirsi non si vola più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è finito il Mondiale per Club. 
Quindi, praticamente, da ieri notte è finita la stagione 24/25

Chiaramente, essendo una situazione mai sperimentata prima, ci può stare che rispetto al solito sembra tutto in ritardo sulla tabella di marcia. Vediamo come si evolve la situazione da adesso in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando il fatto che l’unica operazione portata a termine da Comolli finora (David) io la approvo in pieno, l’impressione è che meno questa gente tocca la rosa e meglio sarà per la Juventus.

Spero che arrivi un DS degno di una società come la Juventus. Il mercato lo deve fare lui, non Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

pero che arrivi un DS degno di una società come la Juventus. Il mercato lo deve fare lui, non Comolli.

DS, francese pure lui? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono due poi se ne traggano le conseguenze:

1) ci siamo qualificati al pelo per la CL e dopo essere usciti male dalle varie coppe.

2) Ad oggi è arrivato il solo David. 

Se alla fine ci dovessero dire che la squadra è competitiva cosi (con massimo un altro innesto) allora forse era meglio non entrare proprio neanche in CL (dopo tutto la migliore rivoluzione è stata proprio quella seguita alla mancata qualificazione a tutte le coppe nel 2011).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

DS, francese pure lui? 😅

A noi servirebbe uno come Sartori, dopo che venga pure un australiano se è il migliore. Di certo Comolli per il suo curriculum non è un figura che possa incutere timore nei competitors. Obiettivamente Bologna e Atalanta hanno una struttura societaria molto migliore della nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che tutti i nomi che si leggono in questi giorni, in entrata ma qualcuno anche in uscita, siano delle gran boutade, frutto del fatto che i giornalai non sanno una mazza di nulla su cosa effettivamente sta accadendo, sempre ovviamente che qualcosa accada…

Nomi come Dodo’ per 30 milioni, Palestra ecc non si possono sentire poi a quelle cifre e sempre per ingrassare i soliti di Bergamo o Firenze…

Cedere Costa per 15 milioni e poi doverne spendere 30 per un sostituto è pura follia, a meno che come già con giuntoli i veri motivi di questi traffici siano altri, che non posso dire per ovvi motivi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buongiorno si vede dal mattino. Oddio magari faranno miracoli in questa settimana e mezza ma tutto lascia presupporre che arriveremo con più di una situazione a ridosso dell'inizio della stagione. Spero di avere torto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti