Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Per Koopmeiners vacanze con allenamenti e Tudor pensa ad arretrarne la posizione in campo già dal ritiro"

Post in rilievo

Lo scorso anno Koopmeiners arrivò a Torino tardi e fuori condizione, oggi si vuole far trovare pronto al raduno del 24 luglio e in vacanza alle Baleari ha già iniziato ad allenarsi. Dopo un annata grigia il centrocampista ha evitato il taglio e vuole riprendersi la Juve, nel modulo di Tudor finora è stato impiegato come trequartista ma non è detto che durante il ritiro non venga provato con maggiore continuità in una posizione più da centrocampista cosa che dipenderà molto anche dalle future mosse di mercato bianconere.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale far tornare Koop ai livelli a cui ci aveva abituato nelle ultime tre stagioni. Secondo me da mezzala può fare molto bene. Inutile continuare a deriderlo e apostrofarlo con nomignoli da asilo mariuccia, bisogna sperare che si rialzi per il bene della Juve. 

• Mi Piace 16
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha un compito tanto difficile quanto affascinante, dimostrare di essere un allenatore all’altezza della panchina della Juve. Mi auguro non sia un talebano tattico e che quindi provi anche diversi sistemi di gioco più funzionali ai giocatori in rosa. Lo scorso anno ha dovuto ancorarsi alle sue certezze, quest’anno la musica potrebbe/dovrebbe cambiare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resta una mezzala che non può ne giocare nel centrocampo a due nè fare il trequartista, purtroppo…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro gioco è quello visto la scorsa stagione e nel mondiale per club Koopmeiners è inutile in qualsiasi zona del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sulla posizione in campo sono speculazioni della Gazzetta sulla base dell'immaginazione, mentre sugli allenamenti alle Baleari sono sicuramente informati, immagino ci sia là un loro inviato che lo controlla. 

Dai gente, davvero dobbiamo sorbirci 'sti articoli stile Verissimo? 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tudor ha un compito tanto difficile quanto affascinante, dimostrare di essere un allenatore all’altezza della panchina della Juve. Mi auguro non sia un talebano tattico e che quindi provi anche diversi sistemi di gioco più funzionali ai giocatori in rosa. Lo scorso anno ha dovuto ancorarsi alle sue certezze, quest’anno la musica potrebbe/dovrebbe cambiare. 

Esatto. Ed io mi auguro che molli la difesa a 3.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recuperare Koop equivarrebbe a un grande acquisto a centrocampo.

Non ho mai pensato che koop sia un gran fenomeno, ma neanche quell'inutile giocatore che abbiamo visto l'anno scorso.

Va allenato bene sia fisicamente che mentalmente, sono sicuro che in mano a conte farebbe grandi cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offenderlo e deriderlo continuamente di certo non aiuta né lui né noi! Ovviamente siamo delusi dal suo rendimento di bassissimo livello dell’anno scorso! Ma perché non sostenerlo quest’anno e sperare che si riprenda. Deriderlo come non ci fosse un domani a chi serve? Fa parte della squadra, allora sostenerlo poi se fallirà ancora ci penseremo il prossimo anno a come poterlo dare via. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il modulo migliore a sto punto per valorizzarlo è il 352 con un centrocampo con Locatelli (o chi per lui in mediana) eThuram koop mezzali . Con due esterni che si possono accentrare liberando i braccetti ed yldiz David davanti

Virare al 433 significa mettere yldiz di nuovo a fare l ala perdendolo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RUBY ha scritto:

Per me resta una mezzala che non può ne giocare nel centrocampo a due nè fare il trequartista, purtroppo…

Concordo 

Solo virando ad un 352 si può pensare di recuperarlo per me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Koopmeiners non è mai stato un trequartista, dai. Giocava leggermente davanti a De Roon - Ederson, perché loro sono due mediani puri, ma non era un giocatore “fra le linee” alla Isco o David Silva. Come mezzala va benissimo, il problema è che gioca troppo banale e si muove poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per come la vedo io, il modo più semplice per valorizzare Koopmeiners sarebbe quello di virare sul 433. Ci risolverebbe anche una discreta grana in difesa

Con il 433 penalizzi Yildiz, e in questo momento io non sprecherei nemmeno una partita per capire dove mettere Koop che ha ampiamente dimostrato di non meritare nemmeno la panchina della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppe cattiverie verso questo ragazzo. Anche noi dovremmo aiutare, invece di sputargli metaforicamente addosso. Io ci spero sempre. È vero che l'anno scorso la sua preparazione non fu adeguata. Veniva da un estate troppo tribolata. Oggi è tranquillo, conosce l'ambiente, non deve temere nulla. E se Tudor ragiona, metterlo in un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche può solo aiutarlo. Io ci crederò sempre nella sua rinascita. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di koop è che non ha una collocazione canonica in campo.

giocatori come lui funzionano solo con Gasperini in un meccanismo oliato come l'Atalanta 

Da mediano è molto medio, non si segnala per dinamismo e corsa, non eccelle nei recuperi, non velocizza la manovra

Spostato più avanti è veramente fuori ruolo, insignificante

È un grosso errore di valutazione di chi lo ha voluto e chi lo ha strapagato l'anno scorso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti