Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, alexpremium89 said:

Conceicao firmerà un contratto di 5 anni

ojogo

Daje, speriamo di chiudere presto anche per Sancho :beg:

Poi manca solo una prima punta, uno o due esterni, e un centrale. Forza Comolli, che aspetti [gif di Mazzarri che indica l'orologio]

Ovviamente finale ironico, non si fosse capito .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno questo. 

Ora cerchiamo di costruire una squadra con un senso. TERZINI! Un centrale e un cc di qualità (so che dall'atalanta si prendono i pacchi di solito ma ederson ragazzi per me giocatore totale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo pure Sancho, giá sta avanzato l'attacco, se consideriamo Adzic come il vice Yildiz. Mancherá solo il secondo attaccante pero lo potremo aspettare con un po piú di tranquillitá. Intanto cominciamo a migliorare quelle fascie, che per il gioco di Tudor sono essenziali e non si capisce che vogliono fare. Se vanno via sia Weah che Costa, serviranno tre nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa solo il fatto che la Juve sia troppo legata e a me sembra anche condizionata da Mendes sul mercato. Non credo sia una cosa buona.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo di conoscere le cifre del contratto, a spanne sembrano veramente tanti soldi premesso che non sono i miei 😬 Speriamo di averci visto giusto per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque ragazzi c'è una cosa che mi manda fuori di testa.

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

Verissimo in generale, il timore è legato al fatto che la dirigenza è cambiata parecchio tardi quando cioè le altre squadre avevano già imbastito il mercato. Si sono trovati in panca Tudor che non hanno scelto loro e che hanno confermato solo dopo un paio di rifiuti eccellenti. Le premesse fanno pensare ad una stagione di transizione, di fronte a risultati che inevitabilmente non saranno eccezionali, non so quanto si dimostrerà salda la posizione di Tudor. Il rischio è quello di trovarci un gruppo di giocatori acquistato su indicazione di 3-4 allenatori diversi che, oltre a non avere doti tecniche eclatanti, risultano pure mal assemblati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Fax arrivato

conceicao e’della juventus

o jogo

carta firmata

Jogo poco ma jogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo arrivassero ancora i fax.

Qui mica si è sicuri, metti che c'è una bella riga su una parola importante o con la carta chimica viene tutto male.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ceballos benissimo a patto giochi a metàcampo che ho qualche dubbio .ghgh

Negli ultimi anni ha praticamente sempre fatto il mediano e non piu il trequarti ma se chiudi Coincecao e Sancho l'idea è sicuramente metterlo nei due di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come alternativa a Thuram lo vedrei un upgrade pazzesco rispetto a McK 

Ma per me quelli che devono alternarsi sono Thuram e Locatelli, il loro vicino di reparto deve avere visione di gioco e velocità di pensiero. Loro due sono fabbri 

Ragazzi ma come fate a paragonare Sancho a dembele.

Il Francese è tornato a casa , che Sancho sia Italiano ho qualche dubbio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arriva sancho

tuttosport-gazzetta-corriere dello sport

Ieri di diceva che la storia degli agenti era una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ieri di diceva che la storia degli agenti era una bufala

L'ha detto solo Pedullà ma il giornalista Turco che l'ha scritto é molto informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque ragazzi c'è una cosa che mi manda fuori di testa.

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

Il problema non è tanto Tudor ma la concorrenza molto più attrezzata della nostra, quindi difficilmente potrà lottare per il titolo la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma per me quelli che devono alternarsi sono Thuram e Locatelli, il loro vicino di reparto deve avere visione di gioco e velocità di pensiero. Loro due sono fabbri 

Ragazzi ma come fate a paragonare Sancho a dembele.

Il Francese è tornato a casa , che Sancho sia Italiano ho qualche dubbio ...

Dembelè "a casa" il primo anno ha fatto schifo eh.

È quest'anno che Luis Enrique ha toccato le corde giuste e gli ha cucito il ruolo perfetto addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.