Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Repubblica) "Possibile scambio alla pari Nico Gonzalez-Frattesi"

Fareste questo scambio?  

1. 1. Fareste questo scambio?

• Si
      228
    • No
      141

Post in rilievo

Quoto

Juventus ed Inter potrebbero dar vita ad un clamoroso scambio di giocatori: come riportato da "La Repubblica", Nico Gonzalez potrebbe finire in nerazzurro, con Davide Frattesi che andrebbe a vestire la maglia bianconera.

L'argentino classe 1998 piace molto all'Inter per via della sua duttilità tattica, e potrebbe sbarcare a Milano proprio in cambio del centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra, molto gradito ai bianconeri. I 2 giocatori, tra l'altro, hanno una valutazione del cartellino simile (sui 30 milioni di euro), cosa che potrebbe agevolare lo scambio alla pari. 

Tuttojuve.com

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi nel 3421 nn sai dove metterlo, in casi estremi nei 2 dietro la punta, ma con zero qualità

Nn ci serve

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è un buon giocatore. Poi è la classica mezzala offensiva, come lo stesso Koopmeiners.

Se hai Frattesi e Koop in rosa non puoi proprio giocare con il centrocampo a 4 IMHO... Uno spreco di risorse.

Per il resto preferirei il cash degli arabi.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Frattesi è un mezzo giocatore che da noi non troverebbe spazio.

Incassiamo 30 milioni e guardiamo altrove

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzassimo un modulo decente come il 4-3-3 che esalterebbe meglio le qualità dei giocatori in rosa allora si.

Temo però che Tudor non si schiodi dal suo 3-4-2-1 con molta gente adattata, quindi per questo modulo Frattesi non può giocare nei 2 di centrocampo perchè è una mezzala che si inserisce, e non può giocare nei 2 trequartisti perchè non è nelle sue corde e non ha le caratteristiche che servono per questa tipologia di gioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ce ne faremmo di un centrocampista incursore in una squadra che gioca con due centrocampisti davanti alla difesa???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ma Frattesi non ce lo meritiamo....

Possiamo prendere tutti i giocatori dell'universo mondo e migliorare rispetto alla scorsa stagione.... tranne Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kelevra21 said:

Assolutamente no. Frattesi è un mezzo giocatore che da noi non troverebbe spazio.

Incassiamo 30 milioni e guardiamo altrove

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzales è stato un flop ma era stato preso per fare il titolare... Frattesi all'inter è solo un panchinaro . Spero che Gonzales venga venduto per acquistare un titolare (di cui abbiamo bisogno) e non per l'ennesimo panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me potrebbe essere pure fattibile, però impostando un sistema di gioco diverso rispetto a quello che a quanto pare intende dare il nuovo tecnico con il centrocampo disposto a due interni non proprio di ampie garanzie tecniche e due esterni per il momento alquanto improbabili.

Ribadisco il mio punto di vista, ossia che probabilmente con gli attuali componenti a disposizione, sarebbe meglio schierare un centrocampo a tre elementi e ciò potrebbe giustificare l'eventuale arrivo di Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ullio ha scritto:

praticamente scambiereste il nulla con il niente?

secondo me ci guadagneremmo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

secondo me ci guadagneremmo.

Secondo me da questi scambi ci guadagnano solo i giocatori che per passare da un club all'altro chiedono sempre un ritocco dell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Frattesi piace poco, sia come giocatore che persona, a sensazione, ma ritengo l'italiano leggermente migliore (e più integro) dell'argentino visto da noi. Quindi, senza eccessivi entusiasmi ma, a zero esborso, e se non si riesce a vendere Gonzalez, lo farei. Detto ciò ad ora ritengo questa la classica boutade da ombrellone ben poco concreta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me da questi scambi ci guadagnano solo i giocatori che per passare da un club all'altro chiedono sempre un ritocco dell'ingaggio.

A me Frattesi piace, lo trovo un centrocampista completo che può tornarci utile, più di quanto possa esserlo Nico.
Se poi strapperà un ritocco contrattuale, buon per lui, non è un mio problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti