Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Sancho niente amichevole con il Leeds, Jadon aspetta la Juventus"

Post in rilievo

Oggi alle 15 in Svezia prima amichevole del Manchester United contro il Leeds, tra i giocatori assenti per via del mercato ci sarà Sancho che attende che i suoi procuratori gli comunichino il via libera per sbarcare a Torino. Jadon non ha dubbi: vuole la Juve, desiderio condiviso ma che al momento è frenato dalle mancate uscite in primis di Nico Gonzalez per il quale la Juve spera di trovare una soluzione entro il ritiro (che inizia tra giorni).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E avanti, allo United hanno capito che forse c’è una squadra in Europa ancor più masochista di loro a prendere pacchi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

è frenato dalle mancate uscite in primis di Nico Gonzalez per il quale la Juve spera di trovare una soluzione entro il ritiro (che inizia tra giorni)

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storiella di Sancho inizia ad essere ridicola. Praticamente é un mese che i giornali scrivono le stesse boiate. Ci siamo quasi, é vicino, stretta finale, ma alla fine non arriva mai. Romano (l’unico attendibile) addirittura dice che non c’è stata alcuna offerta della Juve allo United. Per me é un’operazione totalmente inventata dai giornalai e alla fine non arriverà. Anche perché se aspettiamo prima l’uscita di Nico arriviamo al 31 agosto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi piacerebbe avessimo le idee chiare del Como…

O...mi disgusta dirlo, del Napoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

O...mi disgusta dirlo, del Napoli.

La cosa da non credere è che, per ritrovarci in tali rispettive condizioni, noi abbiamo preso, da loro, Giuntoli, e loro, da noi, Manna…

Comunque, la differenza sta nella “testa”, e De Laurentiis ha dimostrato di saperci fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La cosa da non credere è che, per ritrovarci in tali rispettive condizioni, noi abbiamo preso, da loro, Giuntoli, e loro, da noi, Manna…

Per tacere dell'allenatore... Il problema è la società, intesa come struttura. Noi, almeno per me, siamo un oggetto misterioso. Poi in pieno mercato senza un DS...ma con Comolli che farebbe tutto. Nel frattempo non hai ceduto un Singolo calciatore in 3 settimane, e sembri sostanzialmente fermo.

Le idee..ci saranno? 

PS la trovata dei fisioterapisti cercati su Linkedin ha fatto sorridere alcuni ... Ma credo sia il segno della situazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo “la danza del meteorite”: indovinate dove spero che cada. Ad oggi solo un pazzo scommetterebbe su Sancho. Se canna ci resta sullo groppone fino a fine contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno è sempre più vicino, sta arrivando a piedi.  😅 penso proprio che abbiamo così pochi soldi da spendere, che li contiamo sull'unghia. Mo capisco perché John faceva il tifo per il mondiale del club. Voleva i soldi, non per l'amore dei colori. E oramai sono propensi solo a sistemare il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho al giusto prezzo e con un ingaggio ragionevole ci può stare. Ha doti notevoli: velocità, dribbling e tecnica. Non capisco questa sua involuzione. Però, nel MU degli ultimi anni, sono diversi i giocatori che non hanno mantenuto le aspettative. L'ideale sarebbe un prestito con obbligo, legato alle prestazioni del giocatore. Purtroppo andava preso Greenwood invece di N. Gonzalez. Ennesima sciagurata operazione/non operazione dell'inetto chef. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Solito giochino ci prendono per sfinimento.

al posto di sfinimento direi CIUCCAI !!!! Unica squadra che gli servono mesi anche per decidere il DS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E avanti, allo United hanno capito che forse c’è una squadra in Europa ancor più masochista di loro a prendere pacchi. 

Pablito c'è chi compra Nico per 40 e chi compra Lookman per 40,c'è chi prende Barella a 40 e chi Locatelli.Ringraziamo il Psg va ...che ci ha salvato l'estate!!!

4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Sancho é fuori rosa ormai da anni, per questo non é convocato per l'amichevole

Appunto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Molto bene, Nico X Sancho è un bel upgrade 

Certo, da contratto dobbiamo per forza avere un flop all’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti