Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Sancho niente amichevole con il Leeds, Jadon aspetta la Juventus"

Post in rilievo

mi chiedo dove vedano tutto questo interesse per Sancho, uni che ha fallito ovunque a giocato negli ultimi 4 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi piacerebbe avessimo le idee chiare del Como…

A me piacerebbe avere direttamente la proprietà del Como...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

La cosa da non credere è che, per ritrovarci in tali rispettive condizioni, noi abbiamo preso, da loro, Giuntoli, e loro, da noi, Manna…

Comunque, la differenza sta nella “testa”, e De Laurentiis ha dimostrato di saperci fare.

Mi infastidisce ammetterlo, ma è proprio così, il pappone sa il fatto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Preferisco lo svincolato Vasquez ex Real a 34 anni

Io El Mudo Vazquez della Cremonese. di 36 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

mi chiedo dove vedano tutto questo interesse per Sancho, uni che ha fallito ovunque a giocato negli ultimi 4 anni

Potrebbe essere che per come è di carattere necessiti di qualcuno che sappia motivarlo. Magari Tudor potrebbe essere la persona giusta. Non lo scopriamo adesso, quando Sancho è in forma è a tratti devastante .the

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

A me piacerebbe avere direttamente la proprietà del Como...

Pure a me, purtroppo per ora questo passa il convento .doh

49 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il problema non è prendere sancho, ma vendere Nico gonzales…

Giustissimo, ahimè .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Arriverà a fine agosto... Se arriva 

la solita flemma sabauda...arriverà a settembre, poi dovrà ambientarsi, sarà centellinato e si innervosirà, con l'aumento del minutaggio si spacca e finisce al Jmedical. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

la solita flemma sabauda...arriverà a settembre, poi dovrà ambientarsi, sarà centellinato e si innervosirà, con l'aumento del minutaggio si spacca e finisce al Jmedical. 

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lincoln ha scritto:

Potrebbe essere che per come è di carattere necessiti di qualcuno che sappia motivarlo. Magari Tudor potrebbe essere la persona giusta. Non lo scopriamo adesso, quando Sancho è in forma è a tratti devastante .the

Può essere come dici tu, ma l'ultima stagione buona l'ha fatta 5 anni fa (al Borussia nel 2021), mi sembra strano che in 5 stagioni e 3 diversi Club (Man.Utd, Borussia, Chelsea) non sia mai riuscito ad ambientarsi e dare il meglio di se. Di sicuro ci andrei con i piedi di piombo prima di offrirgli un quinquennale da 6 mln netti (+bonus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendo:

l'anno scorso erano arrivati 2 pezzi da 90 = delusione totale.

Quest'anno ne arriva uno che a detta di molti sarà un fallimento annunciato. Non fosse mai che invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate. A noi che cosa ci interessa di averlo il 19 luglio invece del 23? Che cambia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Ma scusate. A noi che cosa ci interessa di averlo il 19 luglio invece del 23? Che cambia? 

il 23 di luglio o di agosto o mai? A noi non ci interessa proprio di Sancho...altro futuro buco in the water

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

frenato dalle mancate uscite in primis di Nico Gonzalez per il quale la Juve spera di trovare una soluzione entro il ritiro (che inizia tra giorni)

Continuo a vedere l'ipotesi Sancho abbastanza fantasiosa (per esser buoni). Con un mercato in uscita completamente bloccato e legato alle speranze, mettere dentro un altro giocatore dall'ingaggio alto e senza garanzie di rendimento per conto mio è no sense, o quantomeno molto pericoloso. La Juve deve trovare dei nomi a basso costo, quindi poco conosciuti, capaci di rivelarsi ottimi colpi sul campo. Altre strade sono dissennate. Comolli & co. devono dimostrare competenza, avere nomi nuovi sul taccuino, o il loro operato per quanto mi riguarda sarà da considerarsi discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sancho farà benissimo,con buona pace di chi si finge juventino per seminare il malumore. Tecnicamente è superiore a Neres, Lookman e Leao. Cambiando ambiente e paese ritroverà l' entusiasmo che ha perso negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Skylinker ha scritto:

Per tacere dell'allenatore... Il problema è la società, intesa come struttura. Noi, almeno per me, siamo un oggetto misterioso. Poi in pieno mercato senza un DS...ma con Comolli che farebbe tutto. Nel frattempo non hai ceduto un Singolo calciatore in 3 settimane, e sembri sostanzialmente fermo.

Le idee..ci saranno? 

PS la trovata dei fisioterapisti cercati su Linkedin ha fatto sorridere alcuni ... Ma credo sia il segno della situazione.

ma assolutamente no

i club inglesi utilizzano costantemente linkedin, se lo hai noterai che Arsenal e Liverpool in particolare pubblicano una quantità industriale di annunci con ricerca di personale in svariati settori

se uno sorride vive ancora nel medioevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefano62 ha scritto:

al posto di sfinimento direi CIUCCAI !!!! Unica squadra che gli servono mesi anche per decidere il DS 

È sempre il solito schifo.

Ogni trattativa finisce allo stesso modo.

Inizia la prima settimana con la cifra X, poi dopo due settimane diventa il doppio di X, quindi dopo tre settimane il triplo di X.

Un'altra settimana per i bonus e poi per la parcella dei procuratori.

Meno male che con questo giocatore le cose erano più facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non ha convinto, lo lascerei dov'e',.

Poi oh...magari quelli ne sanno piu' di noi e finisce che facciamo l'affare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Sancho farà benissimo,con buona pace di chi si finge juventino per seminare il malumore. Tecnicamente è superiore a Neres, Lookman e Leao. Cambiando ambiente e paese ritroverà l' entusiasmo che ha perso negli ultimi anni. 

Sempre tante lagne qui dentro, vero che negli ultimi anni non ha reso come al Borussia ma è stato fuori dal progetto, come lo è Kolo da PSG, anche MU e Chelsea non sono la violacea. In Italia potrebbe far bene, e che arrivi oggi o fra 4 giorni cambia niente. Con le disponibilità attuali inutile pretendere chissà chi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti