Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, eracle ha scritto:

Si, ma il Marsiglia lo considera incedibile mi pare di aver letto. Almeno per quest'anno (per il prossimo ci sarebbe una promessa fatta al giocatore)

E comunque le cifre per balerdi non sono umanissime,con tutte le cose che abbiamo da fare sul mercato,25/30 milioni per balerdi li eviterei...poi magari vendiamo il savona di turno e allora ok,anche se a quel punto proverei a inserirmi per leoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se abbiamo problemi per Kolo, figuriamoci se riusciamo a prendere Nunez 

Magari lo prestano come con Kolo l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se c'è la minima possibilità nico va dato via,nella maniera più assoluta.

 

non sono d'accordo, quando è in forma è un ottimo giocatore, forte di testa e con un bel tiro e in velocità sa saltare l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhi agli intrecci di mercato tra Juve e sto Madrid possono esserci scambi o altre operazioni

La Juve ha iniziato a parlare di molina impostando una trattativa che può includere qualche calciatore

 

 

gazzetta dello sport

 

 

tra hojund nunez e Kolo muani sbuca rampa del psg

 

tuttosport

 

 

La Juve apre al prestito con obbligo di luiz

 

tuttosport

 

 

nunez offerto alla Juventus, i dirigenti hanno preso tempo per riflettere sui costi

 

la stampa

 

Duello portoghese per Alberto costa

il porto offre jao Mario più soldi

lo sporting lo vuole e la Juve vorrebbe includerlo in una trattativa con hujmand

 

 

abola

 

Oggi conceicao day

c è la firma del portoghese a titolo definitivo con la juventus

 

 

romeo agresti

 

 

weah-Marsiglia,la trattativa procede bene e dritta verso la conclusione con prestito con obbligo

 

fabrizio romano 

Le notizie di Tuttosport. Praticamente mi leggono e mi copiano su Ramos e sul prestito di Luiz 🤓🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Stanno solo aspettando che conte si liberi dal naples il prox anno . 

Dopo come si è comportato male più volte,parlate ancora di quello?

Per favore,basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Inanzitutto buongiorno a tutti.

 

sono un tifoso Francese della Juve:

l’angolo è sempre stato un posto fantastico come tutto il forum d’altronde. Qui da quando avevo 14 anni negli anni di farsopoli e post farsopoli questo forum mi ha permesso di imparare e migliorare il mio italiano.

 

io oggi sono molto triste di quello che sta diventando la Juventus. So che alcuni non amano Andrea Agnelli ma preferisco 100 volte lui che ci metteva cuore amibizione e volontà per la Juventus pur facendo negli ultimi anni un casino ma sempre per troppo amore della Juventus piuttosto che John Elkann a cui sembra andare bene questa mediocrità… e questa cosa non è piu tollerabile secondo me. Lui ha tante aziende e grand da gestire; la Juve ha bisogno di qualcuno che se ne occupi 24 ore al giorno, se quello che ho visto qualche giorno fa sull’Angolo (ovvero che Comolli sta in spiaggia a biarritz insieme alla Moglie) non mi da buone sensazioni per il presente e per il futuro.

 

sopratutto considerando il periodo di mercato.

e poi ultimo ma non ultimo. Quando qualche giorno fa ho cercato di dire e criticare la proprietà ( sempre John Elkann) e Comolli perchè il nostro mercato va piu lento e non si intravedono trattative reali al contrario delle nostre concorenti in Italia mi avevano preso in giro alcuni utenti con faccine e reazioni davvero poco simpatiche e sono stato anche punito… 

 

vedo che non sono l’unico a pensarla in questo modo qui almeno non sono il pazzo che alcuni mi facevano credere.

 

per me la Juve con i veri Agnelli Gianni e Umberto e prima ancora con Edoardo era sinonimo di eccellenza sportiva e orgoglio e amore da parte della storica Famiglia Agnelli.

 

siamo sempre stati invidiati e considerati cattivi e « sporchi » e anche odiati perchè eravamo semplicamente i piu forti ! E in Italia ti perdonano tutto tranne il successo come diceva un tale Enzo Ferrari.

 

Adesso è il mondo al contrario; sono io che provo invidia per il mercato del Napoli dell’Inter del Milan e anche del Como stesso almeno si danno da fare loro… ho visto l’amichevole vinta dal como contro il Lille 2 giorni fa e vi posso assicurare che questi vanno a 100 all’ora già in preparazione infatti il como ha batuto 3-2 il Lille dominando la partita e il gioco con giocatori forti e che si conoscono quasi a memoria con un allenatore Cesc Fabregas che sembra aver imparato dagli errori commessi in Serie A l’anno scorso… per non parlare della Roma di Gasperini che sarà un altro osso duro.

 

tutto questo per dire che non riconosco piu la nostra Juve e che ogni anno e ogni stagione sembra che si somigliano e le cose pur cambiando gli uomini, non cambia affatto. E questo è preoccupante magari adess si capisce perchè Conte e Gasperini non sono voluti venire alla Juve. Io sono molto ma molto preoccupato.

 

#FinoAllaFine speriamo che questo incubo possa finire presto..🤍🖤🦓

Ciao fratello. Come sempre sono fasi storiche, esaurito un ciclo bisogna provare a farne ripartire un altro...ho vissuti la transizione post Platini e quella post farsopoli...non sono state nè brevi, nè semplici...

dopodiché a vincere è sempre una squadra, occorre sempre lavorare per essere competitivi

A questa squadra non servono rivoluzioni, troppi nuovi innesti allungano i periodi di transizione, servono due acquisti mirati come titolari - avrei detto quattro ma Conceicao e David sono stati già presi. Mancano due titolari: un centrale mancino e un esterno (dx o sx a seconda di dove gioca Cambiaso)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Birindelli154 said:

sono riuscito a risultare ottimista nonostante tutto? ahaha

Segno dei tempi ahaha

Comunque sì almeno nel tuo scenario qualcosa compriamo e qualcuno ce lo leviamo davanti. Ti pare poco? Qua si viaggia sulle 4 settimane per piazzare Mbangula a 10 milioni e sulle 6-8 per prendere uno con la clausola che voleva giocare solo da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei discorsi con il porto per conceicao e’ stata la Juve a proporre lo scambio costa-jao Mario e no il porto

 

 

 

o jogo

 

 

Il senso di questa cosa non esiste, voglio sperare sia una stupidaggine di o Jogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Teo9 said:

Sarà che io quando le cose vanno male credo si debba compattarsi ancora di più tra noi tifosi. 

 

Invece qui la gara è deridere chi è troppo ottimista, chi si aspetta qualcosa, chi ha fiducia nella rosa anche se non facessimo mercato. Ci sono 3-4 utenti, che ho già puntato e preso faranno un volo oltremanica - si, ormai faccio voli internazionali - che non fanno altro che commentare post di altri deridendo la loro fiducia o le loro aspettative. 

 

Capisco che fanno tenerezza, che probabilmente sono così delusi che devono comportarsi così per schermare i propri sentimenti, ma sono proprio questi gli avvelenatori di pozzi, che non rendono possibile nessun tipo di discussione

:beg:

 

(P.S.: A parte le scemenze, io non "auguro" il ban a nessuno e se leggo certe cose passo oltre perché per me il calcio è qualcosa che si vive con leggerezza, probabilmente quei 3-4 sono nella mia lista ignore (per quel che serve, perché tanto alla fine li leggo lo stesso). Però a volte l'aria in questo posto è veramente irrespirabile, le opinioni sono quasi tutte rispettabili ma non capisco la necessità si entrare qui dentro solo per dare velatamente a tutti gli altri degli stupidi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non fa incaxxare che non vinciamo, a me fa incaxxare il fatto che non ci sia progettualità e si navighi a vista da 7/8 anni, prima con contratti assurdi a p0 e rinnovi demenziali a giocatori strabolliti come mandzukic e khedira, poi con le plusvalenze ad minchiam per coprire i costi di cr7, vedi spinazzola ceduto alla roma, vedi arthur-pjanic, vedi romero....e via così con huijsen e soulè e mbangula.

sempre a vendere i futuribili per coprire i costi e comprare altri invendibili (nico koop luiz) che ti causeranno gli stessi problemi l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma non è l'idea di Tudor. Inutile stasera a raccontare. A cc vuole mediani di corsa. 

D'accordo, però se seguiamo i voleri degli allenatori che puntualmente ogni anno vengono sostituiti (come avviene da anni) non riusciremo mai a costruire una intelaiatura che duri e ci faccia crescere come squadra. Ogni anno bruciamo ottimi giocatori per vederli poi esplodere in altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sarà che io quando le cose vanno male credo si debba compattarsi ancora di più tra noi tifosi

 

Invece qui la gara è deridere chi è troppo ottimista, chi si aspetta qualcosa, chi ha fiducia nella rosa anche se non facessimo mercato. Ci sono 3-4 utenti, che ho già puntato e preso faranno un volo oltremanica - si, ormai faccio voli internazionali - che non fanno altro che commentare post di altri deridendo la loro fiducia o le loro aspettative. 

 

Capisco che fanno tenerezza, che probabilmente sono così delusi che devono comportarsi così per schermare i propri sentimenti, ma sono proprio questi gli avvelenatori di pozzi, che non rendono possibile nessun tipo di discussione

ma io il discorso lo condivido, soprattutto nei momenti difficili. Ma compattezza non significa pensare tutti allo stesso modo però, né accettare tutto passivamente.

Se qualcuno esprime fiducia nella rosa o nella dirigenza, è giusto che lo faccia. Ma allo stesso modo, chi è critico  purché lo faccia con argomenti e senza insultare  ha tutto il diritto di esprimere il suo dissenso. Deridere no, ma criticare sì. poi vabbè amen io bannerei tipo quei due che qualche giorno fa parlano di fiat punto alle 2 di notte (che è l'orario dove sono più attivo) 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, GusFring said:

Se abbiamo problemi per Kolo, figuriamoci se riusciamo a prendere Nunez 

Per me sia Kolo che Nuñez sono fattibili solo in prestito e lo stesso vale per qualsiasi alternativa. Il titolare sarà David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Senza quei due giocatori non ci saremmo qualificati in Champions e avremmo perso oltre 60 milioni. 

Dici che con altri ce l'avremmo fatta? Punti di vista. 

Non sto denigrando i giocatori ma il tipo di operazione fatta. Non puoi prendere dei giocatori, che poi si sono rivelati molto utili alla causa, con dei prestiti secchi ma devi sempre inserire come minimo un diritto.

Altrimenti sono operazioni da Lecce, con tutto il rispetto per i salentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

a me non fa incaxxare che non vinciamo, a me fa incaxxare il fatto che non ci sia progettualità e si navighi a vista da 7/8 anni, prima con contratti assurdi a p0 e rinnovi demenziali a giocatori strabolliti come mandzukic e khedira, poi con le plusvalenze ad minchiam per coprire i costi di cr7, vedi spinazzola ceduto alla roma, vedi arthur-pjanic, vedi romero....e via così con huijsen e soulè e mbangula.

sempre a vendere i futuribili per coprire i costi e comprare altri invendibili (nico koop luiz) che ti causeranno gli stessi problemi l'anno successivo.

Concordo ma più nel dettaglio a me fa incazzare se mi rompo le palle nel vedere le partite perché giochiamo male ed abbiamo allestito male la squadra l.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Prestito da 7 con obbligo di riscatto in caso di qualificazione Champions a 40 per Ramos. Se facciamo questa proposta il PSG capirà quanto siamo messi male

Fixed 😄

 

Battute a parte magari Ramos, mia prima scelta tra i nomi un minimo credibili per l'attacco (se è vero che è cedibile)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'è nulla da ridere. 

Bravi loro, se dovessero venderlo a quelle cifre, fessi noi.

Abbiamo valorizzato Kolo e Veiga pagando anche. Veiga sta per essere venduto a 40 piotte e vedremo il francese dove andrà a finire.

vabbè però senza Kolo col cavolo che entravamo in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Abbiamo vissuto periodi ben peggiori. La Juve continua a essere più avanti rispetto alle altre sotto tanti punti di vista, basti pensare che le nostre dirette concorrenti manco hanno uno stadio. Con scelte oculate niente ci può impedire di tornare competitivi nei prossimi 2-3 anni.

 

Certo non è qualcosa che fai in una sessione di mercato.

assolutamente, il punto di cui parlavo anche mesi fa è quello di avere gente competente in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le notizie di Tuttosport. Praticamente mi leggono e mi copiano su Ramos e sul prestito di Luiz 🤓🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Kolo Muani, Ramos, Hojlund e Nunez a me vanno bene tutti...speravo prendessero David e lo hanno già fatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

:beg:

 

(P.S.: A parte le scemenze, io non "auguro" il ban a nessuno e se leggo certe cose passo oltre perché per me il calcio è qualcosa che si vive con leggerezza, probabilmente quei 3-4 sono nella mia lista ignore (per quel che serve, perché tanto alla fine li leggo lo stesso). Però a volte l'aria in questo posto è veramente irrespirabile, le opinioni sono quasi tutte rispettabili ma non capisco la necessità si entrare qui dentro solo per dare velatamente a tutti gli altri degli stupidi)

Lo sappiamo noi, lo sanno loro, per questo fanno tenerezza: perché evidentemente fuori non è così tanto bello e bisogna sfogarsi qui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'ingaggio sicuramente, per il cartellino la cifra per me era congrua più o meno (basta vedere che cifre girano adesso per Ekitike,Sesko ma anche lo stesso Kolo Muani), c'è stata forse qualche spesa eccessiva per le commissioni.

Per carità,ci poteva anche stare per il cartellino,purtroppo ormai con mezza stagione buona ti chiedono 40 milioni (vedi leoni,per cui stravedo sia chiaro) figuriamoci per uno che supera i 20 gol per 2-3 stagioni di fila... però bisognava essere piu cauti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

5 sconfitte nelle prime cinque giornate. Lo avremmo spedito sulla Luna e tu saresti stato il primo a volere la sua testa. 

Il problema per me è proprio questo, la mancanza di pazienza e la volubilità: traslando, per il tifoso medio Savona è da spedire dopo mezza stagione sotto tono, per dirne una.

 

Io personalmente preferisco prendermi il rischio di trovarmi a casa un Bernardeschi e tenerlo 3 anni, che di perdere il Tonali o De Ketelaere perché l'ho lasciato andare dopo un anno brutto. 

 

Io avrei tenuto Pirlo un altro anno piuttosto che riprendere Max, ad esempio. Poi se le cose si rompono oltre ogni possibilità di ricucire, come con Motta o Sarri, è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.