Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Diciamo che se anno dopo anno si continua a cambiare per rimediare agli errori,chi arriva si troverà sempre a dover in primis rimediare agli "errori" del predecessore,diventa un loop pericoloso da cui è anche difficile uscire...la speranza è che comolli metta ordine e riesca ad avere le redini per un periodo sufficientemente lunga per una programmazione sensata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lascia stare Kelly che è stata un'emergenza dovuta agli errori precedenti.

Quanti sbavavano per Koop? E tanti anche per Luiz. Per non parlare di Vlahovic

Nessuno dell'angolo avrebbe speso 60 milioni per Koop.

Sugli altri due sono d'accordo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma non si può manco ricevere patenti di juventinità se si reputa difficilmente recuperabile Koopmeiners da parte dei soliti noti che prima son stati citati. Il comportamento é medesimo in un senso o l'altro ma viene ritenuto maggiormente accettabile il secondo perché presupporrebbe un'ipotetica visione ottimistica del futuro. Attaccare non va bene in nessun caso ed io sono il primo ad aver iniziato ad abusare dell'ignore list per evitare di trovarmi continuamente in discussioni che portavano a ban a me o ad altri.

No, viene ritenuto maggiormente accettabile il primo, è questo che non riesco a farvi passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

quando avevamo una società seria, gli allenatori venivano scelti in base alle caratteristiche della tua rosa, al massimo venivano acquistati uno o due giocatori ( o tipologia di) su indicazione dell'allenatore. Moggi ad es. con Lippi, Ancelotti e Capello fece così e in tempi più vicini Agnelli Marotta e Paratici fecero altrettanto con Allegri. Invece da Pirlo in poi è stato un dramma

Non penso ci sia stato un solo allenatore scelto in base alla rosa. 

Semplicemente gli allenatori di livello riescono ad adattare le proprie idee alle caratteristiche della rosa. 

Tuttavia tutti i tecnici fanno richieste precise (Allegri per quanti anni ha chiesto un trequartista beccandosi Hernanes?) ma poi sanno adattarsi di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'è nulla da ridere. 

Bravi loro, se dovessero venderlo a quelle cifre, fessi noi.

Abbiamo valorizzato Kolo e Veiga pagando anche. Veiga sta per essere venduto a 40 piotte e vedremo il francese dove andrà a finire.

Tu li avresti spesi 40 milioni per Veiga? Io mai

60 per Kolo? Nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me va bene solo Ramos delle alternative a Kolo Muani uani. Gli altri due li accetto solo in prestito con diritto. 

Scambiati con Vlahovic a me vanno bene tutti...

Ti dirò che per me si potrebbe pure fare doppio scambio Sancho e Hojlund per Douglas e Vlahovic con lo United - Molina e soldi per Nico con Atletico - quello che avanza con Weah per Balerdi - poi Koopmeiners per Konè e

Mercato finito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Tu li avresti spesi 40 milioni per Veiga? Io mai

60 per Kolo? Nemmeno

40 no, ma inserendo in riscatto a 25 sì.

25, per me li vale tutti. Per Kolo il discorso è diverso, causa valore residuo ma 45/50 li vale anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È omonimo del ex prescritto, faccia simile a Kelly ed è una pippa pure sui video di Youtube che risalgono ad almeno 2 anni. Cosa potrebbe mai andare storto?

Premesso che ho scoperto la sua esistenza ieri, dai video di youtube a me non sembra affatto così scarso, per quel che può valere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Appena letto pure io pensavo fosse l'ex prescritto sefz

Invece è un terzino di 25 anni 

Ciao cumpà

Ciao Cris,

Che senso ha uno scambio del genere.forse solo il fatto di liberarsene per sete di plusvalenza ma  che poi è uno di quei pochi in rosa che ha  le  credenziali per crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso ci sia stato un solo allenatore scelto in base alla rosa. 

Semplicemente gli allenatori di livello riescono ad adattare le proprie idee alle caratteristiche della rosa. 

Tuttavia tutti i tecnici fanno richieste precise (Allegri per quanti anni ha chiesto un trequartista beccandosi Hernanes?) ma poi sanno adattarsi di conseguenza.

intendevo questo. Gli allenatori di spessore sanno adattarsi alla rosa che hanno. Motta no e su Tudor ho qualche dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Non lo so sai? Abbiamo già fatto tante volte questo discorso e dico sempre quindi la stessa cosa, ceri il giorno che fu preso kopp e pure Nico? Qua dei 60 milioni non fregava nulla a nessuno anzi. 

A me si, migliorato lamentavo di Nico  ome un lutto in famiglia e su koop docevo che 60M erano una follia.

Ma non ero mica l'unico.

Occhio che le "minoranze rumorose" sembrano molti di piú di quelli che in realtà sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Nessuno dell'angolo avrebbe speso 60 milioni per Koop.

Sugli altri due sono d'accordo.

Bha, io si, koop mi sembrava il.giocatore in grado di farci fare il salto di qualità a centrocampo, e sai una cosa? Lo penso ancora.

Io ancora spero di vedere in campo assieme 

Douglas 

Thuram koop

Con motta e Tudor mai visti insieme.

Questo significa però 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

40 no, ma inserendo in riscatto a 25 sì.

25, per me li vale tutti. Per Kolo il discorso è diverso, causa valore residuo ma 45/50 li vale anche lui.

Non abbiamo nessuna certezza che Chelsea e Psg ce li avrebbero prestati con diritto di riscatto a quelle cifre.

magari ci abbiamo provato ma hanno detto no.

inutile ormai pensarci, guardiamo avanti e vediamo cosa farà Comolli ( che si era detto molto fiducioso su Kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

No, viene ritenuto maggiormente accettabile il primo, è questo che non riesco a farvi passare

Non so, la mia impressione e lo dico per quel che mi é parso, é che io fossi sempre l'utente a pagare le conseguenze quando mi trovavo in discussioni con anton10 o quella ragazza fan di Allegri e mediamente non ero io ad attaccare ma loro a citarmi per "insegnarmi qualche cosa", dal loro punto di vista. 

Se tutti iniziassimo a porci in quel clima di rispetto delle persone di cui parlavi prima, evidentemente certe cose non accadrebbero. Ma si trascende da ogni lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma è proprio in questa ottica che io terrei Koop e Luiz, e addirittura Nico. Per me una stagione, e che stagione abbiamo passato, non è sufficiente per valutare nessuno. 

Sui giovani non ne parliamo neanche, è proprio il tipo di atteggiamento da avvelenatori di pozzi che citavo. Lasciali crescere, poi vediamo. 

Ovvio che non puoi aspettarti di tenere la rosa e ottenere risultati diversi, anche perché era stata costruita per un altro. Ma troppi movimenti sono un macello, soprattutto se poi li finisci inevitabilmente a inizio settembre. 

personalmente sono d'accordo con te. Il problema è un altro. Come giocheremo? con quale modulo? se quello base è il 3421 visto fino, tutti e 3 sono come pesci fuor d'acqua. Quello più adattabile è forse Nico ma non è propriamente la sua mattonella.

Per tenerli devi creare un piano tecnico tattico che esalti quei giocatori. Lo possiamo fare?

da queste domande passa la conferma a mio avviso.

Il caso più particolare rimane Koop....lui continua a dire che è un centrocampista e vuole giocare a centrocampo. Che senso ha pensarlo dietro alle punte in un momento in cui ha bisogno di certezze e autostima?

non lo so. Credo che più che la qualità dei giocatori, a noi manchi la struttura della rosa rispetto al piano tattico. Oltre alla personalità. Quella ci manca e in abbondanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

intendevo questo. Gli allenatori di spessore sanno adattarsi alla rosa che hanno. Motta no e su Tudor ho qualche dubbio

Su Tudor ho molti dubbi anch'io e nel caso, così come accaduto per Motta, ne pagherà le conseguenze. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Joao Mario non è ex Inter? Quello che da buontemponi chiamavamo Ciao Mario? .sisi 

No é un altro. Ciao Mario era al Benfica, ora al besiktas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso accettare che non ci siano soldi e nemmeno idee. Ma a questo punto perché non cercare di valorizzare quello che abbiamo? Vlahovic si tiene a fare la riserva di David. Koppmeiners e Luiz si fanno entrare a partita in corso. Nico si utilizza dietro la punta ad alternarsi con Conceicao o all' occorrenza a fare rifiatare Yldiz visto che può giocare anche a sinistra. Se proprio vogliamo rinforzarci si comprano 2 esterni per 3-4-2-1 di Tudor visto che abbiamo solo Cambiaso di forte. Al massimo si compra un difensore.

Se non ci sono soldi e non arrivano offerte si valorizza quello che si ha in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.