Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

18 minuti fa, Umbs ha scritto:

Fanno ridere i polli, una trattativa senza senso. In questo momento uno dei mercati peggiori di sempre.

Uno dei mercati peggiori... fino a questo momento!!!

[semi cit.]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sporting Lisbona e Porto le guardano.

Ancora la devo trovare la squadra che lo mette in saccoccia a Porto e Sporting Lisbona...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh però nel mezzo ci è stata la cacciata di chi l’ha scelto e poco prima anche del tecnico con cui è stato preso. Va almeno considerato questo aspetto.

Però con Motta non giocava mai e con Tudor era diventato titolare , per questo credo che questa sia una operazione prettamente contabile , il fatto è con questo modo di operare , Joao Mario magari diventerà titolare e poi a gennaio sarà ceduto a fronte di un offerta di 14/15 milioni e si ricomincia nuovamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Mamma mia...
Dicono che Alberto Costa non sa difendere. Alla Juve non sapeva difendere nemmeno Cancelo che però è passato dalla Juve al City....

ed ha continuato a non saper difendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Mamma mia...
Dicono che Alberto Costa non sa difendere. Alla Juve non sapeva difendere nemmeno Cancelo che però è passato dalla Juve al City....

Be cancelo era molto più tecnico di Alberto Costa 

Comolli sta Comollando😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Mamma mia...

Il paradosso è che a sentire i tifosi del Porto non sa difendere nemmeno Joao Mario 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ovviamente no.

Perché a prescindere dal valore di Joao Mario, che non so se sia più o meno forte di Alberto Costa, è l’ennesima prova che siamo con le pezze al cùlo.

Ma infatti , questo Joao Mario non sappiamo come sarà, magari più forte di Costa mi auguro , però intanto hai scambiato  uno che per l’allenatore stava diventando una certezza con uno tutto da verificare nel contesto e che sai già non essere un fuoriclasse, segnale che delle questioni tecniche alla proprietà non frega assolutamente nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ago85 ha scritto:

Abbiamo fatto un affare. Alberto Costa contro Real e City è stato vergognoso e imbarazzante. Manco guardate le partite.

Invece questo Joao Mario contro Inter Miami e Al Ahly ci ha fatto dei gran figuroni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Trasecolo.

Ennesima cessione di un giovane che ha mercato.

Ennesima cessione per raggranellare 2 noccioline di plusvalenza.

Per avere in cambio un giocatore probabilmente meno forte.

Non c'è una visione tecnico/sportiva.

Assolutamente niente.

E tutto questo viene fatto in modo spudorato.

Sono veramente deluso.

.doh

è arrivato l'espertone di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti , questo Joao Mario non sappiamo come sarà, magari più forte di Costa mi auguro , però intanto hai scambiato  uno che per l’allenatore stava diventando una certezza con uno tutto da verificare nel contesto e che sai già non essere un fuoriclasse, segnale che delle questioni tecniche alla proprietà non frega assolutamente nulla 

Tudor ha messo Costa nelle ultime 3 di campionato e nelle 4 di mondiale solo perché tutti gli altri erano infortunati,e forse proprio in previsione di una futura vendita, non mi sembra che ci fosse tutto questo entusiasmo in società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il paradosso è che a, sentire i tifosi del Porto non sa difendere nemmeno Joao Mario 😅

La stagione 24/25 non è stata felicissima per il Porto, che è arrivato terzo a 11 punti dalla prima e in Europa League è stato fatto fuori dalla Roma negli spareggi per l'accesso agli ottavi, incassando 4 gol tra andata e ritorno.
Forse, come per la Juve, è stata una stagione storta ed era difficile fare bella figura in quel contesto. O almeno lo spero 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Tudor ha messo Costa nelle ultime 3 di campionato e nelle 4 di mondiale solo perché tutti gli altri erano infortunati,e forse proprio in previsione di una futura vendita, non mi sembra che ci fosse tutto questo entusiasmo in società...

Ma poi dopo 30 minuti già ci voleva la bombola dell’ossigeno .Non avete notato ?😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Qualcuno ha informazioni su questo calciatore? Io proprio non lo conosco!

Nemmeno il CT della sua nazionale lo conosce sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

non è l'ex interista, che dovrebbe essere ancora al Benfica.

Questo è un terzino di 25 anni, con 185 presenze in prima squadra ed affidabile fisicamente, fino ad oggi.

Non capisco perché la Juve accetti questo scambio dato che Alberto è in fase di lancio ed ha tre anni in meno. Non può essere solo per  i 3 milioni di conguaglio. 

Credimi è solo per i 3 milioni...

A destra avevamo solo Alberto, bastava prenderne un altro..

Ora invece dopo sto scambio assurdo ci ritroviamo nella stessa condizione ma con 3 "miseri" milioni in più...

Vedrai che andranno a prendere Semedo (svincolato e costi 0)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ora va preso il titolare però... perché non può essere lui.

perchè lo conosci bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ronchez ha scritto:

A questo ci siamo ridotti, a cercare anche la plus da 1 milione per rientrare da spese folli per giocatori rivelatisi mediocri. 

Con le nuove regole UEFA, mi sa che non possiamo neanche iscrivere la plusvalenza a bilancio.

Ormai basta che siano operazioni incrociate e devi dimostrare i valori, i valori non devono essere simili, le scadenze non devono essere simili ecc.ecc. insomma è abbastanza rischioso.

Se lo facciamo, un mese e ti arrivano Consob e Chinè addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro' io che non capisco niente ma ho sempre l'impressione che noi i nostri li regaliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Nemmeno il CT della sua nazionale lo conosce sefz 

ti stupirà...a me piace come gioca...poi dobbiamo capire dove lo farà giocare...è più maturo di Costa e difende meglio di Costa. Forse in prospettiva era meglio non fare lo scambio, ma vedrete che sarà un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... operazione che mi lascia perplesso.

Mi auguro ci sia un altro innesto sulla fascia destra. Mi accontenterei di Molina a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal numero di presenze che ha fatto lo scorso anno (42), almeno sembra integro.. un paio di assist e niente più.

Sembra un terzino ordinato.. se viene Molina, è un buon gregario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però con Motta non giocava mai e con Tudor era diventato titolare , per questo credo che questa sia una operazione prettamente contabile , il fatto è con questo modo di operare , Joao Mario magari diventerà titolare e poi a gennaio sarà ceduto a fronte di un offerta di 14/15 milioni e si ricomincia nuovamente 

Ma titolare dove? Al mondiale per club? Non appena il livello si è alzato abbiamo visto il livello attuale del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti a piangere per Costa! Mamma mia cioè... continuiamo a criticare...

Prima lo si vedeva un cadavere... ora è Cabrini ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

perchè lo conosci bene?

No, è il più anonimo dei terzini destri. Uno da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti