Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza parole. 

Se davvero diamo Miretti in prestito al Napoli con riscatto a 10/15 milioni, la smetto con la Juventus finché non cambieranno le cose. 

Aspetta ancora un anno e vediamo cosa fanno nel 2026 con Yildiz 😔

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza parole. 

Se davvero diamo Miretti in prestito al Napoli con riscatto a 10/15 milioni, la smetto con la Juventus finché non cambieranno le cose. 

Davvero sarebbe un segnale di resa definitiva. Ci prendono a pesci in faccia con clausole anti Juve e noi gli regaliamo i nostri. Primo, Miretti andrebbe tenuto, secondo per De Laurentiis il prezzo fissato non dovrebbe essere inferiore a 40 milioni. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Davvero sarebbe un segnale di resa definitiva. Ci prendono a pesci in faccia con clausole anti Juve e noi gli regaliamo i nostri. Primo, Miretti andrebbe tenuto, secondo per De Laurentiis il prezzo fissato non dovrebbe essere inferiore a 40 milioni. 

150 minuti di applausi. Teniamo poi conto della pochezza del nostro centrocampo. Questa squadra non è degna di chiamarsi Juventus. Peccato ripeto che abbiamo una tifoseria di inetti se no questi andrebbero cacciati nel giro di un pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetta ancora un anno e vediamo cosa fanno nel 2026 con Yildiz 😔

Guarda, se continua in questa maniera, non me ne fregherà più nulla.

Il destino di Yildiz è già segnato.

Mi stanno togliendo anche la voglia di sognare, che dovrebbe essere la prima cosa, nel tifo. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Amico mio, ti ricordi quando ne parlavamo 1 anno fa?

Non si trattava di casi isolati, di eccezioni.

No, si è sempre trattato di un MODUS OPERANDI ben definito nel suo essere assolutamente grullo.

E che continuiamo a portare avanti con una costanza che, se non ci portasse al disastro, sarebbe invidiabile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi gli diamo sempre prima invece di aspettare, cmq lo scorso anno nessno si indignava per aver dato in prestito miretti.... per me cmq rimane l'idea che si faccia "la guerra" alle persone che siano esse dirigenti, allenatori o giocatori a seconda della propria idea.... lo scorso anno sembrava tutto magnifico, ora tutto disastroso.... valutiamo i fatti in campo senza dare giudizi definitivi a luglio

Ps. Quello che dovremmo fare in generale sarebbe perlomeno valutare diversamente chi si vuole vendere, perché (è un dato di fatto) siamo sempre troppo "buoni" nelle valutazioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di fare mercato siamo costretti a chiedere la carità a De Laurentiis. Quattro spicci per Miretti e poi via a rotta di collo sui vari Joao Mario e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che, per tenere altri scarsoni, preferirei tenere Miretti in rosa..15 milioni mi sembra davvero un'idiozia...

Già temo un exploit futuro di Mbangula..

Mah.. boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma almeno ai diretti concorrenti potremmo fare dei prezzi più alti, siamo diventati un discount.

E occhio al Milan con Vlahovic che ho paura che ci appecoriamo per 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo caso la cifra è un po' bassa, per il resto non è che Miretti sposti gli equilibri nè alla Juve nè al Napoli. 

I paragoni con Hujisen vanno riservati a quelli di talento superiore, non ai Miretti, ai Costa e simili, che comunque non vanno svenduti .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti