Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

Dovremmo far sentire la nostra voce, non se ne può più.

A questi qua Miretti non dovrebbe essere in vendita per meno di 80 milioni.

Società completamente allo sbando, della Juve non è rimasto NULLA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermateli, ennesimo ragazzo venduto, ennesimo vendita a prezzo di saldo. Questi stanno facendo un danno dopo l'altro,  venderemo Miretti per prendere l'ennesimo sconosciuto mezzo giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci è rimasta nemmeno la dignità.

Ma come possiamo fare affari con chi mette clausole nei contratti dei giocatori (Osimenh) contro di noi.

100 milioni o toglietevi dalle pa..e, direbbe chi le pa..e le avesse davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Siamo diventato una fiorentina con meno dignità?

Magari fossimo la fiorentina. Almeno loro i calciatori li vendono a 30/40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

I paragoni con Hujisen vanno riservati a quelli di talento superiore, non ai Miretti, ai Costa e simili, che comunque non vanno svenduti .

Veramente al momento ha dimostrato molto più Miretti di Huijsen se vogliamo proprio dirla tutta.

Huijsen è stato un acquisto faraonico del Real Madrid perché ci vede un FUTURO campione, ma ad oggi Huijsen al Real Madrid sposta quanto Alberto Costa alla Juventus.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

I giudizi gli diamo sempre prima invece di aspettare, cmq lo scorso anno nessno si indignava per aver dato in prestito miretti.... per me cmq rimane l'idea che si faccia "la guerra" alle persone che siano esse dirigenti, allenatori o giocatori a seconda della propria idea.... lo scorso anno sembrava tutto magnifico, ora tutto disastroso.... valutiamo i fatti in campo senza dare giudizi definitivi a luglio

Ps. Quello che dovremmo fare in generale sarebbe perlomeno valutare diversamente chi si vuole vendere, perché (è un dato di fatto) siamo sempre troppo "buoni" nelle valutazioni

Sveglia, non si regalano i giocatori ai concorrenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società morta e sepolta, rasa al suolo, ai minimi termini storici. Gli sciacalli pasteggiano sulla carcassa della fu Juventus FC, con grande gioia e soddisfazione del xxx John Elkann, causa prima della rovina definitiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre a dir poco scandalose, siamo veramente alla canna del gas. 

25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo diventati noi il Napoli e loro la Juventus.

Noi siamo diventati il Siena, non il Napoli. 
Miretti a quelle cifre lo compreresti al massimo dalla Serie B 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza parole. 

Se davvero diamo Miretti in prestito al Napoli con riscatto a 10/15 milioni, la smetto con la Juventus finché non cambieranno le cose. 

Probabilmente le cose stanno peggio di quello che immaginiamo noi tifosi, altrimenti non si spiegano tutte queste operazioni nonsense 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

lo scorso anno nessno si indignava per aver dato in prestito miretti...

No. Per averlo dato in PRESTITO SECCO no.

Per quanto mi riguarda, io lo mettevo in tutte le mie ipotesi di rosa per il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E senza dubbio il peggiore periodo della storia, almeno da quando io tifo Juventus,cioè 35anni , ovviamente non perché potremmo cedere miretti al napoli (cosa cmq erratissimma)ma per tutto quello che sto vedendo,dg che provengono dalla bassa lega di in campionato mediocre eccvecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente al momento ha dimostrato molto più Miretti di Huijsen se vogliamo proprio dirla tutta.

Huijsen è stato un acquisto faraonico del Real Madrid perché ci vede un FUTURO campione, ma ad oggi Huijsen al Real Madrid sposta quanto Alberto Costa alla Juventus.

Si ma io parlavo della qualità del giocatore, poi bisogna metterla a frutto. 

Se hai la qualità di un Hujisen o un Yildiz puoi diventare un campione. 

Miretti può diventare un buon giocatore, come Costa, come potrebbero diventarlo Barranechea, Iling e tanti giovani venduti negli ultimi anni.

Ma non mi rammarico per questi, mi rammarico per gli Hujisen o i Coman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe una sciocchezza del livello della cessione di Huijsen .sisi 

Sarebbe addirittura peggio.

Perché Miretti, a 21 anni, ha quasi 100 presenze in serie A, e con Conte rischia di diventare davvero la mezz’ala che ci servirebbe. 

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Miretti può diventare un buon giocatore,

Ne riparliamo dopo un paio di anni con Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Nedved11! said:

Anche in questo caso la cifra è un po' bassa, per il resto non è che Miretti sposti gli equilibri nè alla Juve nè al Napoli. 

I paragoni con Hujisen vanno riservati a quelli di talento superiore, non ai Miretti, ai Costa e simili, che comunque non vanno svenduti .

Che sposti o meno e' irrilevante e comunque e' molto giovane con margini di miglioramento.

Il problema e' dare a loro un giocatore dopo tutte le storie che fanno loro.

Non si deve fare, a meno che non si tratti di una cifra fuori mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Qui siamo oltre al semplice vendere (svendere) un giovane bravo. Qui lo stai (s)vendendo a chi non perde occasione per gettarti fango addosso e per ostacolarti sul mercato, mettendo clausole contro di te. Questa si chiama umiliazione e ripeto una società con un briciolo di dignità, anche se decide di non puntare su Miretti, per tutti fa un prezzo e a uno come De Laurentiis chiede il triplo. 

Certo che sì.

Ma quella è una conseguenza.

È "un di cui", se vuoi.

Il problema è il VOLERLI vendere.

Se poi dall'altra parte c'è il Napoli, o l'Inter, o il Caltanissetta...ai nostri Dirigenti non interessa minimamente.

Basta che paghino.

Io capisco cosa vuoi dire.

È certamente triste.

Ma anche l'aspetto di cui parli (la dignità) è relegato in 8° piano.

Al massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza parole. 

Se davvero diamo Miretti in prestito al Napoli con riscatto a 10/15 milioni, la smetto con la Juventus finché non cambieranno le cose. 

Guarda ci sarebbe solo una cosa da fare visti gli ultimi mercati e visto come ci trattano a noi tifosi!!!posso dirlo o hai già capito??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non mi ha mai entusiasmato, ma considerato il livello del nostro centrocampo e la scarsità di giocatori validi a prezzi accessibili presenti sul mercato, vendere Miretti e per di più ad una concorrente sarebbe l'ennesima mossa tafazziana della dirigenza Juve da 5 anni a questa parte. Non mi capacito poi di come noi vendiamo ai prezzi di 10 anni fa mentre quando compriamo paghiamo sempre prezzi super inflazionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda, se continua in questa maniera, non me ne fregherà più nulla.

Il destino di Yildiz è già segnato.

Mi stanno togliendo anche la voglia di sognare, che dovrebbe essere la prima cosa, nel tifo. 

Yildiz fa ancora quest'anno e il prossimo andrà via per una trentina di milioni scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E senza dubbio il peggiore periodo della storia, almeno da quando io tifo Juventus,cioè 35anni , ovviamente non perché potremmo cedere miretti al napoli (cosa cmq erratissimma)ma per tutto quello che sto vedendo,dg che provengono dalla bassa lega di in campionato mediocre eccvecc

Io 46 ma concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti