Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, michele.i ha scritto:

vibes da Arturo Vidal (per il tipo di acquisto e non ruolo)

arrivato per pochi spicci, secondo me ci darà soddisfazioni

Questa me la tatuo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

È molto più adatto di Koop.

E comunque se Corsa ha detto una cosa del genere ha detto una cavolata. 

2 anni fa avevamo un allenatore con un modo di giocare, 1 anno fa con un altro, oggi un altro ancora... Coltiviamo il talento che è meglio e magari prendiamo allenatori che sappiano valorizzarlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

vibes da Arturo Vidal (per il tipo di acquisto e non ruolo)

arrivato per pochi spicci, secondo me ci darà soddisfazioni

Vidal era il miglior giocatore della Bundesliga, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Porto ci ha venduto Joao Mario più soldi per Costa, era evidente che per loro Costa valesse molto di più del loro attuale mediocre terzino 

Un mediocre al Porto non potrà MAI diventare fenomeno alla Juve, al limite può essere utile ma fenomeno vero no. Costa forse col tempo lo sarebbe potuto essere ma ormai la frittata è fatta. 

La Juve ormai vale una squadra di 3a fascia, basta vedere come si presentano alle visite i nuovi acquisti. 

Scusate, ma io sono proprio demoralizzato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non vedo perché i discorsi che si sono fatti agli altri esuberi non si possano fare a McKennie.

Grazie di tutto, ti vogliamo bene perché sei un bravo ragazzo, ma trovati una squadra.

E penso che per piazzarlo in Premier non ci sarebbero neanche troppe difficoltà, visto l'ammortamento ormai esiguo.

proprio perché è uno dei migliori calciatori in rosa nel rapporto costi/rendimento, Miretti ad esempio ha costi anche inferiori ma un rendimento tutto da verificare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non vedo perché i discorsi che si sono fatti agli altri esuberi non si possano fare a McKennie.

Grazie di tutto, ti vogliamo bene perché sei un bravo ragazzo, ma trovati una squadra.

E penso che per piazzarlo in Premier non ci sarebbero neanche troppe difficoltà, visto l'ammortamento ormai esiguo.

Pare che i problemi, gli stessi per un potenziale rinnovo, siano i soliti legati alle commissioni. L'alternativa a destra è stata presa (ora vediamo il titolare), a sinistra ci si arrangia, a due in mezzo non può giocare e tra i due dietro la punta già Miretti sarebbe eventualmente più spendibile.

Se c'è una squadra che lo prende con un buon incasso per noi, bye bye and thank you. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

C’è cosi depressione per sto mercato e gente come joao è cosi schifata, che come minimo sarà il nuovo lichtsteiner .ghgh 

Ci ho pensato anche io image.gif.40e8b32fc43c87c38ee5c2943240991b.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non lo dico io, lo ha detto Romeo qualche giorno fa, che mecchenni ha una considerazione altissima di sé stesso ed è molto difficile se non quasi impossibile trovargli una sistemazione che lo aggradi sia a livello di ingaggio che a livello di blasone e importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Bha io koop all'Atalanta lo ricordo spesso nei 2.

Lo avanzava togliendo un trequartista solo nelle partite contro big in cui voleva più copertura.

Quando doveva attaccare koop faceva il mediano.

Io a centrocampo starei anche così.

Non venderei nessuno se non Douglas che , se gli dai minutaggio ha senso tenere altrimenti lo devi vendere.

Credo che le priorità riguardino altre zone del campo, esterni sia difensivi che offensivi, almeno 3 di livello e un attaccante se non rinnovi vlahovic.

nei due Koop ci giocava se fosse mancato De roon o Ederson o agli inizi Freuler. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Parrà incredibile, ma gli scarpari con stipendio alto e costo del cartellino spropositato piacciono solo a noi...

Questa Giuntoli se la porta dietro tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto la prima pagina della gazzetta:

Thiaw per Vlahovic 

A me Thiaw non piace molto, preferirei tomori piuttosto

che ne pensate?

Penso che quei giocatori il Milan se li può tranquillamente tenere.

Ci diano solo soldi, altrimenti non ci facciano perdere tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Alberto costa tra real e man city ha fatto solo danni , meglio un costa-weah o joao mario- molina? inoltre secondo me comolli sa benissimo quello che sta facendo.

Vabbè non sarà mai un fenomeno però ha ancora 21 anni, Joao Mario a 25 anni non ha dimostrato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Thiaw per Vlahovic 

che ne pensate?

Io lo scambierei anche con Camarda in prestito al Lecce pur di liberarmene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Thiaw per Vlahovic 

che ne pensate?

Tomori-Kalulu sono un film horror sulle palle alte, direi ne Thiaw ne Tomori, basta scambi che alla fine si rivelano dannosi solo per noi, i soldi li hanno hanno venduto Rejnders(70ml) e Theo(25) li cacciassero .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe starci che le coppie sono fatte alle porte girevoli...

Out   -  In

Weah - Molina

Douglas - X (Hjulmand?/Ndidi?)

Nico - Sancho

Vlahovic - RKM

Kostic - X ( Miguel Gutierrez?)

Savona o Kelly - X Braccetto di piede sx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, 8Fabuloso said:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

Non sapevo che Corsa fosse cosi preparato sulle questioni tecniche e sulle strategie dell'area tecnica, faccio preparare subito da Garrison un modulo di richiesta assunzione nel ruolo di direttore del settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Emerson royal al flamengo per 10 milioni

Ste botte di chiulo a noi mai ahah

Cosi i brasiliani vendono Wesley alla Roma per 30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non è sempre necessario fare i simpaticoni, soprattutto quando lo si fa forzatamente poi si ottiene l'effetto opposto.

Hai preso 2 articoli del 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma non ha senso, se si considera che la prima squadra ormai cambia allenatore ogni 2 anni in pratica, è un discorso che non regge. Un giocatore che fa tutta la trafila nostra delle giovanili, vedrà cambiare almeno 6-7 allenatori in prima squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

* che * clamorosa da dire.

Passi per le * di mercato, ma dire certe cose è da straccio del tesserino

Considerazione che non meritava nemmeno risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Motta durato neanche un anno, Tudor non si sa

Gli allenatori vanno e vengono, i giocatori restano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.