Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Mbangula al Werder Brema per 10 milioni più 2 di bonus

Post in rilievo

Ora ragazzi però serve fare una riflessione: d'accordo con voi sul fatto che alcuni giovani potevano essere ceduti meglio, però proviamo un attimo a guardare un nostro giovane della Next o della primavera, che abbia fatto sfracelli nelle squadre che oggi li hanno. Io non ne ricordo che abbiano lasciato segni importanti. Vogliamo parlare di Soulè? Certo, buono, infatti hai preso 30 milioni. Hujisein (o come si scrive?), l'ho seguito al mondiale per club e non mi pare tutto il crack che molti dicono. Poi, si poteva realizzare meglio su Mbangula? Forse, ma non lo si sarebbe venduto e noi abbiamo bisogno di soldi. Questo per dire che in ogni mercato ci sono cose che a noi umili tifosi non vanno bene. Mbangula, così come Weah vanno via a cifre oneste, quelle vere, per il valore dei ragazzi. Che ci piaccia o meno, sono queste le cifre che dovrebbero girare per alcuni giocatori anzichè strapagarli come molte volte si fa e non parlo solo di Juve. Un es? Kolo Muani, secondo voi è un giocatore da 80 milioni? Perchè questo lo ha pagato il PSG. Su, non scherziamo. E' un giocatore da 40 e non oltre.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono perplesso. Io l’avrei tenuto, ma se proprio dovevano venderlo, che misero ricavo… spero di non leggere tra un anno o due che lo prende il Bayern per 60 milioni. Anche se ovviamente auguro al ragazzo ogni fortuna per la carriera. 

Peggio sarebbe ricomprarlo noi per una cifra piu' alta e poi svenderlo per 3 noccioline come e' stato fatto con keam

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

10 milioni per un under 21 nel giro della nazionale Belga e con presenze in campionato e Champions fatte anche discretamente bene considerato la giovane età … cifra che davvero non esiste al mondo. Oggi non ci prendi nessuno con 10 milioni. Resto molto perplesso 

Scandalosa la valutazione e poi andiamo a comprare giocatori di dubbie qualità a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

3 gol + 3 assist partendo solo 7 volte come titolare.

Non so...non è un Yildiz ma mi sembrava un buon prospetto per il futuro.

Esattamente, valutazione troppo bassa e non dovevamo venderlo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Plusvalenza di 6.9 milioni.

Nemmeno l'Udinese avrebbe bisogno di numeri così infimi per sopravvivere.

Svendere per il gusto di farlo.

Molto grave. Poiche' e' ammortizzato quasi a zero , 6.9 di plusvalenza significa che ci sono anche circa 3 milioni di spese per il procuratore.........meglio se fino alla fine del mercato non si compra e non si vende piu' nessuno se queste sono le procedure. Aspettiamo tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è fare una squadra basandosi su un allenatore che non aprirà nessun ciclo 

Io avrei tenuto lui e lasciato perdere conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che la Juventus è evidentemente una società che ha un bisogno vitale di realizzare plusvalenze che probabilmente rimane il solo strumento di sopravvivenza (almeno così pare), Mbagulà ha disputato con noi solo 699 minuti per un totale complessivo di 8 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Capossela said:

Detto che la Juventus è evidentemente una società che ha un bisogno vitale di realizzare plusvalenze che probabilmente rimane il solo strumento di sopravvivenza (almeno così pare), Mbagulà ha disputato con noi solo 699 minuti per un totale complessivo di 8 partite.

E ha fatto 3 gol e 3 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capossela ha scritto:

Giocate praticamente tutte con Motta che è restato con noi per complessive 43 partite. Avevo la percezione che con Motta avesse giocato molto di più, non so perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna..neanche una recompra o % sulla futura rivendita? Lo rimpiangeremo quando il prossimo anno passerá in premier per 60m

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

3 gol + 3 assist partendo solo 7 volte come titolare.

Non so...non è un Yildiz ma mi sembrava un buon prospetto per il futuro.

In realtà stessi gol e stessi assist di conceicao in serie a ma con la metá dei minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti