Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Miretti patrimonio della Juve! Permanenza o Cessione? Mai al Napoli

La Juve fa bene a cedere Miretti?   

1. 1. La Juve fa bene a cedere Miretti al Napoli?

• Si
      33
    • No
      302
    • Si, ma non al Napoli
      81
    • Si, ma solo in prestito
      20

Post in rilievo

No tutta la vita, abbiamo acquistato una caterva di scappati di casa, rispetto ai quali Miretti era almeno alla pari ma a mio avviso migliore, con in più la militanza in bianconero già dalle giovanili. Riprenderlo e comunque mai darlo a quella masnada di soggetti capitanati da un Presidente impresentabile.

Mai affari con gli anti Juve dichiarati, Napoli, Fiorentina, Inter, Roma, ecc. ecc. ma soprattutto e su tutti, mai niente e nessuno al Napoli !  io la penso così ma capisco che in società sai quanto se ne fregano, visto come questa viene condotta e non da ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, konklin ha scritto:

non mi sembra che al genoa abbia fatto sfracelli, se poi vogliamo darlo ancora un anno in prestito visto che ha avuto l'infortunio sul finire di stagione, ci potrebbe anche stare...

cmq non mi ha mai impressionato. se il napoli dovese offrire 20/25mln lo porto io in moto!

ma vi rendete conto che avete messo tra le opzioni mai al napoli!!!! li considerate alla stregua dei cartontai? io non so nemmeno se hanno 2 o 3 scudetti.... 

Per me sono il peggio del peggio invece, pari alla Fiorentina, non ci farei nemmeno una partita a briscola con quella gentaglia. Ognuno ha le sue idee si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Decisamente NO!

Ora, è vero che Miretti non è Marchisio e neanche Tardelli 

ma cedere un giocatore italiano, che ha fatto tutte le giovanili con questa maglia, 

che ha quantomeno un briciolo di DNA Juve più degli altri, 

mi sembra una ca*gata pazzesca.

Ai tanti che nominano gli Zidane, i Pirlo, etc, dico che non mi sembra che il panorama 

calcistico italiano ed europeo al momento sia così florido di grandi centrocampisti;

prima nel campionato italiano, vedevamo gente come Deschamps, Zidane, Pirlo, Nedved, 

Vidal, Pogba (nel momento d'oro), e tanti altri. 

Adesso chi c'è di italiani di un certo livello? Barella? Reijnders di europei? 

Poi basta, non vedo tutta questa classe in giro. 

Quindi, se l'alternativa è ogni volta andare a comprare "campioni" farlocchi come 

Arthur, Ramsey, Koopmeiners, David Luiz, Nico Gonzalez a 50 milioni il pezzo, 

allora teniamoci il buon Miretti che perlomeno è un prodotto del vivaio.

Soprattutto se dobbiamo venderlo a 10-15 milioni ad una diretta concorrente, 

mi sembra decisamente una follia. 

Poi non ci lamentiamo se ogni anno ci troviamo qui a ripetere le stesse cose, 

che non c'è identità Juve, non c'è il blocco di calciatori italiani, di giovani del vivaio.

Se ogni volta li diamo via per due spiccioli non andremo mai da nessuna parte.

Ogni tanto leggo qualcosa che sa di Juventus, e meno male che accade. Abbiamo in squadra gente che nemmeno ha ancora capito dove si trova, taccio sui nuovi che stanno arrivando. Un Miretti che mai sarà i tuoi citati Marchisio o Tardelli, certo non sfigura accanto a chi è ora in rosa, rispetto ai quali ha almeno una militanza bianconera più longeva. Non è da Juve ? Perchè chi lo sarebbe, Dougla Luiz, con l'aggravante dei soldi che ci ha ruvato e che nemmeno si presenta al raduno ? Ma per piacere !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Lasciamo stare che non sia da Juve. Io dico che 30 milioni sono pure pochi. E che *, qua c'è gente che con due (dicasi due) presenze in serie A vale Millemila milioni, sbarbatelli che escono dalla seconda squadra che valgono 25 milioni, e Miretti che avrà un centinaio di partite in serie a, Champions e coppa Italia vale 30 milioni? Ma in quale universo? 

Esatto qui dimora stabile la regola dell'erba del vicino sempre più verde, quindi costosa a prescindere che poi sia veramente buona o meno; mentre quella di casa vale poco o nulla e nemmeno a quella più fresca (giovani ventenni) viene concesso il tempo di crescere e maturare.

Si preferisce il materiale già pronto e di ampie garanzie, costato 200 milioni, il quale alla prova dei fatti, poi pure quello va posto in attesa che si ambienti e trovi le necessarie sinergie con il resto della squadra.

La verità è che in giro non ci sono elementi di qualità superiore da far arrivare (quei pochi rimasti in circolazione sono già tutti felicemente accasati), noi si spendono soldoni per delle ipotesi le quali alla fine non concretizzano quanto sperato e nemmeno si deve perseverare su questo assurdo percorso, ove il valore del giocatore è garantito dal prezzo del suo cartellino e non dalle doti che è in grado di esprimere.

Quindi mi tengo Miretti, come mi sarei tenuto Kean, Fagioli, Rovella, Huijsen, Nicolussi Caviglia e parecchi altri, piuttosto che sperperare su ipotetici grandi giocatori, poi regolarmente non rivelatisi tali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La brutta copia di Bentancour (e ho detto tutto).

Per me possono cederlo tra 20 minuti, non ne sentiremo la mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Miretti può stare tranquillamente nel gruppo squadra. Al Napoli non bisogna permettere nemmeno di pensare di venire a trattare un calciatore della Juve. Noi in Italia siamo il male assoluto soprattutto per persone come De Laurentis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo miretti è diventato un patrimonio, quando giocava con noi qui sul forum lo criticavate una gara sì e l'altra pure, per carità mi sento di esprimere il mio dissenso verso questa operazione, se mai fosse vera o una boutade del napoletano di marzio, e spero che il buon fabio possa restare da noi a meno che tudor non lo ritenga per nulla necessario alla squadra che allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a 21 anni vanta già un centinaio di presenze in serie A e per giunta ora richiesto nientemeno che dalla squadra neo campione d'Italia e in particolare dal loro allenatore, considerato il migliore tra i tecnici Italiani; questo Miretti proprio scarso pare non lo sia, forse il fatto di possedere piedi educati da fastidio a chi concepisce il calcio esclusivamente quale scontro fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Lasciamo stare che non sia da Juve. Io dico che 30 milioni sono pure pochi. E che *, qua c'è gente che con due (dicasi due) presenze in serie A vale Millemila milioni, sbarbatelli che escono dalla seconda squadra che valgono 25 milioni, e Miretti che avrà un centinaio di partite in serie a, Champions e coppa Italia vale 30 milioni? Ma in quale universo? 

Ma quanto lo vuoi vendere Miretti? Un esubero che alla Juve ha combinato poco e nulla e che già la scorsa estate hai fatto capire che te ne vuoi liberare.

I 30 milioni a cui facevo riferimento sono già un'esagerazione, figuriamoci se puoi ricavarci le cifre che intendi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto francamente divertito nel leggere i commenti di quanti affermano che Miretti non è da Juve e che noi dobbiamo puntare ai campioni.

Ma lorsignori lo hanno capito che qua stiamo seguendo Amrabat e Kessie?

No, perché a sentir loro, sembra che prenderemo Bellingham e Vitinha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è dubbio, non va venduto.

Un altra esperienza in prestito può sicuramente andar bene se si pensa di non trovargli la giusta collocazione in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti e' un giocatore da 10 gol a stagione. Due anni fa andava al tiro con una facilita' pazzesca, e sono cose per un centrocampista assolutamente non casuali. Poi non ha segnato ma ok. Con noi fece solo 1 gol ma potevano tranquillamente essere 5 per la quantita' di occasione creata. Non facciamo boiate, Miretti sa giocare a pallone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia maturato e in questo modulo può esprimersi bene permettendo a David di stare più avanzato. Lo terrei. Perché se teniamo koop e Luiz non vedo perché non tenere lui o Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Miretti e' un giocatore da 10 gol a stagione. Due anni fa andava al tiro con una facilita' pazzesca, e sono cose per un centrocampista assolutamente non casuali. Poi non ha segnato ma ok. Con noi fece solo 1 gol ma potevano tranquillamente essere 5 per la quantita' di occasione creata. Non facciamo boiate, Miretti sa giocare a pallone. 

Miretti fa benissimo ad andare al Napoli. 
Là va a fare la mezz’ala in una mediana a tre con un allenatore che rischia di svoltargli la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Miretti non ha nulla a che vedere con il sistema di gioco di Tudor.

Come Koopmeiners.

Come Douglas Luiz.

Come Mckennie.

A volte, invece di rifare le squadre da capo, basterebbe scegliere bene l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entri il Napoli.

Se Miretti è un ottimo giocatore, bisogna tenerlo.

Se è scarso può andare anche al Napoli. Anzi, tanto meglio: se è scarso lo indebolisce.

Le scelte sono tre: tenerlo, cederlo a chi lo paghi il giusto, mandarlo in prestito.

Però Miretti questo campionato ha fatto 25 presenze nel Genoa, gli scorsi due da noi aveva fatto 25 e 27 presenze; inoltre, fra una settimana compie 22 anni: giovane sì, ma non giovanissimo.

A questa età e con queste presenze ormai si dovrebbe aver capito che prospetto sia: non mi sembra più questione di prestiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Il problema è che Miretti non ha nulla a che vedere con il sistema di gioco di Tudor.

Come Koopmeiners.

Come Douglas Luiz.

Come Mckennie.

A volte, invece di rifare le squadre da capo, basterebbe scegliere bene l'allenatore.

Tudor sarà dato in pasto alla piazza a metà stagione.

Che senso ha demolire La Rosa per dargli solo calciatori a lui graditi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Tudor sarà dato in pasto alla piazza a metà stagione.

Che senso ha demolire La Rosa per dargli solo calciatori a lui graditi?

Perché dovrebbero demolirla? Lo stesso tecnico ha chiesto di mantenere La Rosa e aggiungere un 3 innesti per alzare la qualità. Il vero problema del modulo attuale è che ci sono solo 2 posti a centrocampo per diversi centrocampisti che attualmente sono in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va venduto, tantomeno ai ciucci. 

Mi auguro trovi la svolta professionale alla Juve, c'è da dire che giocando a due non so se sia nelle condizioni ideali per esprimersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il ragazzo abbia le potenzialità per diventare un buon giocatore, non un GRANDE giocatore.

La cessione dipende dal prezzo, è comunque un 21enne con GRANDE esperienza in serie A. CERTAMENTE MAI A NAPOLI.

Da 30 milioni in su, possono chiedercelo le altre.

Zaniolo, a 21 anni, aveva fatto vedere la metà delle cose di Miretti, eppure il prezzo richiesto era alto. Per dirne uno che mi sembra altrettanto sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non capisco cosa c'entri il Napoli.

Se Miretti è un ottimo giocatore, bisogna tenerlo.

Se è scarso può andare anche al Napoli. Anzi, tanto meglio: se è scarso lo indebolisce.

A mio parere le scelte sono tre: tenerlo, cederlo a chi lo paghi il giusto, mandarlo in prestito.

Però Miretti questo campionato ha fatto 25 presenze nel Genoa, gli scorsi due da noi aveva fatto 25 e 27 presenze; inoltre, fra una settimana compie 22 anni: giovane sì, ma non giovanissimo.

A questa età e con queste presenze ormai si dovrebbe aver capito che prospetto sia: non mi sembra più questione di prestiti.

Concordo, non ha senso un altro prestito.

Allora o si decide di puntare su di lui o si vende ( se si ritiene scarso o mediocre) a quel punto non importa a chi. 

Per me è un discreto giocatore che nelle Juve vincenti non avrebbe mai visto il campo ma nella Juve attuale sarebbe assolutamente utile, soprattutto perché non credo saranno fatti colpi importanti a centrocampo e qualche rinforzo serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti