Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Miretti patrimonio della Juve! Permanenza o Cessione? Mai al Napoli

La Juve fa bene a cedere Miretti?   

1. 1. La Juve fa bene a cedere Miretti al Napoli?

• Si
      47
    • No
      421
    • Si, ma non al Napoli
      107
    • Si, ma solo in prestito
      29

Post in rilievo

In una juvetta come quella attuale, può far comodo a centrocampo.

Sbagliato cedere il Mack se rimane Miretti : entrambi possono risultare molto utili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 17:41, Cro88 ha scritto:

se il Napoli paga 40 mln è tutto loro! mica mettiamo clausole anti qualcosa come fanno loro. Poi quella faccia da * di De Laurentis si permette pure di dire in Lega che bisogna fare il possibile tutto per il bene del calcio italiano....incoerenza allo stato puro! fossi un giudice, muoverei mari e monti per sbatterlo in galera un delinquente simile.

Ovvero, bisogna fare in modo che Osimhen non vada mai alla Juve, la quale deve svendergli Miretti. 

Eccolo il suo concetto di bene del calcio italiano, approvato da molti nella piena scia di farsopoli con la Juve in B e le famiglie che finalmente ritornavano allo Stadio.

Miretti va tenuto e comunque, in casi estremi, mai al Napoli. 

Poi, se ci offrono 50 mln, magari iniziamo a pensarci pure. In fondo a 100 mln, loro ce lo avrebbero dato Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 19:35, Dastan85 ha scritto:

Ho votato NO.

No al Napoli o a qualsiasi altra squadra.

È, come hai scritto giustamente, un nostro patrimonio.

Non facciamo bischerate .ok

Pare che la bischerata la stanno facendo, e anche grossa. Cederlo al Napoli è una scelta da incompetenti e dilettanti allo sbaraglio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa se va a napoli, ma il Napoli deve pagare tanto, loro a noi fanno sempre la guerra, e' ora di farsi rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha parlato di rispetto per la società.. Cosa che de laurentis e tutta la tifoseria non ha mai avuto.. Se Comolli è veramente quello che sembra, non lo darà al Napoli.. Altrimenti sarà un'altra annata come le altre.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Comolli ha parlato di rispetto per la società.. Cosa che de laurentis e tutta la tifoseria non ha mai avuto.. Se Comolli è veramente quello che sembra, non lo darà al Napoli.. Altrimenti sarà un'altra annata come le altre.. 

pare che sia avanzata la trattativa da quello che dice l’agente. Quindi mi sa che ci sono problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una Juve vincente per voi si basa su Miretti? Poi che non bisogna darlo al Napoli un altro discorso. È giovane, ma a me non pare questo gran fenomeno come da molti di voi viene descritto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che i giocatori in uscita dalla Juventus si prendono per due spiccioli, quando poi la Juventus va sul mercato i giocatori che tratta costano un botto, adesso scatenerò un vespaio ma ad esempio per me e dico per me Conceicao è stato pagato troppo, e se vuoi Leoni dal Parma ne devi tirare fuori 30 di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve non ha un centrocampo come quello dei 9 scudetti di fila, soprattutto non ha giocatori forti come quelli di una volta.

In questa Juve "confort zone" non farebbe brutta figura e magari crescendo la Juve crescerebbe anche lui.

Marchisio, mi pare di ricordare, non è che spaccasse il mondo a quell'età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Alle giuste cifre si può cedere, altrimenti può essere un discreto rincalzo ma nulla più. Non vedo in lui le stigmate del titolare di una Juventus competitiva per le zone alte della classifica.

Vedrai come gioca con conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato si in prestito, tanto con Tudor giocherebbe poco o nulla, quindi aspettiamo di vedere quanto resta Tudor ...

3 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Stanno trattando con il Napoli l'ha detto l'agente 

Diciamo che da come ha mostrato con Weah, quello che decide poi è Comolli se a lui non vanno bene le cifre ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma ripeto: quali sarebbero i centrocampisti di riserva della Juve, non penseranno mica di affrontare una stagione con oltre 60 partite con due soli titolari a tenere in piedi la baracca.

Domanda retorica ...... Non abbiamo i centrocampisti di riserva salvo un recupero di Koop e Mc Kennie.

Il problema è che anche i titolari hanno pochissima qualità nell'ultimo passaggio. Thuram gran prospetto ma ha nell'ultimo passaggio il suo punto debole. Anche Loca è troppo scolastico nel passaggio

Io preferirei uno dai piedi buoni come Miretti supportato da giocatori di gamba e garra come Thuram e Loca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori interessa alla Juventus?

Richiesta 30-40 milioni

vedete voi la risposta al sondaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Domanda retorica ...... Non abbiamo i centrocampisti di riserva salvo un recupero di Koop e Mc Kennie.

Il problema è che anche i titolari hanno pochissima qualità nell'ultimo passaggio. Thuram gran prospetto ma ha nell'ultimo passaggio il suo punto debole. Anche Loca è troppo scolastico nel passaggio

Io preferirei uno dai piedi buoni come Miretti supportato da giocatori di gamba e garra come Thuram e Loca

Esatto, almeno un pizzico di qualità tecnica ogni tanto diventa necessaria.

Koopmeiners per il momento rimane una incognita e non si sa se verrà impiegato da mezzala o da trequartista; McKeenie è un jolly non sempre affidabile; Thuram è un ottimo centrocampista incursore ma non un ispiratore della manovra; Locatelli comunque sia l'assetto tecnico tattico, è il classico mediano arretrato vecchia maniera e non possiede i tempi e l'astuzia dell'inserimento a sorpresa in zona offensiva e così si rimarrebbe identici alla stagione scorsa, tutti gregari interditori e nessuno in grado di verticalizzare con tempistica e precisione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Alle giuste cifre si può cedere, altrimenti può essere un discreto rincalzo ma nulla più. Non vedo in lui le stigmate del titolare di una Juventus competitiva per le zone alte della classifica.

Bisognerebbe metterlo alla prova per giudicarlo per un anno prima di capire quanto vale. E' giovane ma già abbastanza esperto, svenderlo adesso sarebbe assurdo, quindi lo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti