Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per me c'è un problema di fondo tattico che emergera prepotente nel corso della stagione:

Se giochi con locatelli-thuram, coppia diciamo piu difensiva che offensiva, sarebbe molto piu produttivo giocare con due centrali difensivi guadagnando un uomo in avanti. Altrimenti per forza di cose la squadra avra sempre la retromarcia inserita.

Diverso se hai un coatruttore di gioco offensivo nei due, allora la protezione a tre dietro ha senso.

Per comprarne due devono uscire due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È un suo punto debole che andrebbe compensato con le caratteristiche di altri giocatori. Certo che se costruisci la catena di destra con Chico Kalulu e Joao Mario te la vai proprio a cercare

A destra ci sarebbe anche Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si esattamente e hanno il coltello dalla parte del manico perché se no va via a zero e considerando l'ingaggio non abbiamo alternative che accettare le loro condizioni se veramente lo vogliono.

Andrà via a zero dopo un anno di panchina dove sarà utilizzato col contagocce.. innanzitutto che gli facciano fare un mese di panchina e qualche minuto in campo, così  da illuderlo..poi tanta panchina e infine dicembre in tribuna...e vediamo che succede..tanto, perso per perso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

secondo I turchi, ds Fenerbahce in arrivo a Torino domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh ma non ha molto senso andare nell'angolo del terrapiattista se uno non è terrapiattista... non so se mi sono spiegato :d

I guru riportano spesso trattative e non affari conclusi... il che è diverso. E' normale che una squadra prima di concludere un affare si informi per altri 3/4 giocatori e poi vada a chiudere quello piu' conveniente.. non vuol dire che le altre trattative fossero false. Cosi' come è normale che una trattativa in fase di chiusura possa saltare per 100 motivi.

L'importante è avere l'equilibrio di dare alle voci riportate il giusto peso.

Ma guarda che nessuno ha messo in discussione i guru, basterebbe che l’utente cui ho risposto avesse letto i precedenti messaggi invece di fare lo splendido Kim del web 😂. Anzi, se gli utenti utilizzassero lo stesso metro di giudizio ed equilibrio che utilizzano nei confronti dei guru non leggeremmo i soliti insulti nei confronti di Pedullà, Di Marzio ecc ecc.

Peró mi è stato anche detto che loro possono beccarseli dato che vengono pagati ( come se gli utenti conoscessero i guru che vengono qua dentro che per quanto ne sappiamo potrebbero essere i vari Pedullà e altri )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Solito prestito con diritto di riscatto imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Almeno mettessero un prestito bello oneroso vicino ai 10 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sono determinanti gli esterni per tenere la squadra in avanti. Però siamo messi molto male anche su quelli 

Gli esterni, nelle difese a tre, devono sempre fare anche il lavoro dei terzini, pertanto è sempre una difesa a cinque

4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per comprarne due devono uscire due.

E che c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ne ho sentito parlare ieri, diciamo che se viene in Italia difficile che lo faccia per perdere tempo. Spero che abbiano una disponibilità di massima del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma dubito che il nostro rodri brasiliano possa accettare la Turchia 

Vediamo che ingaggio gli propongono, e vediamo se Mou riesce a convincerlo.

Io ho paura su Amrabat, eviterei di immettere altre pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jamino ha scritto:

Scusa ma questo è un approccio da cliente,  io pago io pretendo un servizio.

il tifo è un altra cosa.

perchè il club come ti vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non si è presentato al ritiro ed è fuori rosa.

Ha una valutazione folle impensabile venderlo da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Vediamo,che ingaggio gli propongono, e vediamo se Mou riesce a convincerlo.

Io ho paura su Amrabat, eviterei di immettere altre pipe.

😁😁😁 Li siamo sulla sponda opposta io invece spero in amrabat (da 3 anni almeno) non so solo in che stato ci arriva e soprattutto la coppa d'Africa in mezzo ci romperà le scatole se arrivasse lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non si è presentato al ritiro ed è fuori rosa.

Ha una valutazione folle impensabile venderlo da subito

Come Koopmeiners 

Noi gli abbiamo dato 51+ bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Gli esterni, nelle difese a tre, devono sempre fare anche il lavoro dei terzini, pertanto è sempre una difesa a cinque

E che c'entra?

Che a stento riusciamo a piazzarne uno figurati se riusciamo ad inserire due centrocampisti dietro Loca e Thuram sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per me c'è un problema di fondo tattico che emergera prepotente nel corso della stagione:

Se giochi con locatelli-thuram, coppia diciamo piu difensiva che offensiva, sarebbe molto piu produttivo giocare con due centrali difensivi guadagnando un uomo in avanti. Altrimenti per forza di cose la squadra avra sempre la retromarcia inserita.

Diverso se hai un coatruttore di gioco offensivo nei due, allora la protezione a tre dietro ha senso.

Non sono d'accordo sul fatto che Locatelli-Thuram sia una coppia più difensiva.

Il francese, in particolare, è uno che spesso spariglia le carte spaccando in due il centrocampo avversario con le proprie sgroppate e scaricando poi molto bene il pallone, quasi un trequartista aggiunto, ma anche l'italiano è valido in quella costruzione "verticale" che piace a Tudor. Sono due giocatori che fanno correre la palla in avanti con precisione e senza fronzoli, uno "portandola" e l'altro "spedendola".

Per me il nostro centrocampo titolare è ottimo per quel che chiede il mister e sono stupito nel vederlo spesso indicato come un punto debole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Come Koopmeiners 

Noi gli abbiamo dato 51+ bonus

Infatti Koop non è sul mercato, cioè è invendibile dopo la stagione fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Si ma portassero un'offerta seria. Perché se vengono per un prestito con diritto è meglio che non partano proprio . Penso che hanno il gradimento di Luiz ma a me sembra molto strano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Infatti Koop non è sul mercato, cioè è invendibile dopo la stagione fatta

No

quando era all atalanta e non è andato in ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Si ma portassero un'offerta seria. Perché se vengono per un prestito con diritto è meglio che non partano proprio . Penso che hanno il gradimento di Luiz ma a me sembra molto strano .

Su Luiz inizierà la girandola dei prestiti stile Arthur secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Elkann con la quotazione in borsa di Juventus ha guadagnato un'altra barca di soldi.

ma veramente hai scritto una simile sciocchezza 

chiunque abbia acquistato titoli Juventus ci ha RIMESSO, compreso Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.