Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

Non ci danno quello che vogliamo per Weah? Nessun problema ce lo teniamo che non è neanche male (non è Koopmainers) e ci può essere utile. Basta scendere i giocatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Comolli inizia a piacermi .sigaro 

Che poi se fa il duro non va bene se vende accettando le richieste non va bene perché svendiamo

Manco coerenza 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Bisogna avere un pizzico di pazienza, capisco che è dura...

Homer è dura ...è durissima. Qui nessuno lo dice apertamente ma secondo tutti quelli che frequentano il forum (o la maggioranza) sta soffrendo e non poco.A me giá vedere il Napoli che economicamente spende più di noi e che  sembra avere una proprietà nettamente più ambiziosa della nostra mi fa salire un misto tra vomito🤮 e crimine 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paulace ha scritto:

Povera Juve

I procuratori che parlano di rispetto mi fanno davvero ridere..di fronte a soldi e contratti più vantaggiosi sono i primi a pretendere di essere lasciati liberi di andare via.. però se lo chiede il club allora esce fuori la questione della classe e del rispetto..fanno veramente pietà.

Non gli vanno i dirigenti attuali? Deve ringraziare di non aver lavorato ai tempi di Moggi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

I procuratori che parlano di rispetto mi fanno davvero ridere..di fronte a soldi e contratti più vantaggiosi sono i primi a pretendere di essere lasciati liberi di andare via.. però se lo chiede il club allora esce fuori la questione della classe e del rispetto..fanno veramente pietà..

No fanno schifo loro ed i tifosi che li giustificano spalando melma sulla società

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si capisce magari sbagliando la scelta perché è stato cacciato ( Giustamente a questi punto direi) Giuntoli cu troviamo un mercato bloccato sia dalle assurde spese dello scorso anno ma soprattutto da situazioni dove Giuntoli  non ha fatto nulla    forse con il senno di poi era meglio tare di lui 

Comolli è ingiudicabile perché si trova con tante situazioni aperte  lo sfogo del procuratore di weah mi sembra lo sfogo di uno che è sicuro di se  conscio che prima aveva a che fare con una società molle dove tutti potevano permettersi i dire o fare tutto quello che gli passava per la testa  forse con Comolli adesso si trovano un muro che prima non c'era e sbraitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

No fanno schifo loro ed i tifosi che li giustificano spalando melma sulla società

beh Non è che la nostra società merita petali di rose eh…mercato da 3 in pagella…giocatori che non si presentano…facciamo schifo in Italia e Europa…certo in questa occasione la società c’entra poco, anche se ricordo che stava svendendo weah per 12 milioni di euro in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

beh Non è che la nostra società merita petali di rose eh…mercato da 3 in pagella…giocatori che non si presentano…facciamo schifo in Italia e Europa…certo in questa occasione la società c’entra poco, anche se ricordo che stava svendendo weah per 12 milioni di euro in Inghilterra 

Vedrai che appena arriva il contratto che sta bene al suo procuratore, la questione "classe e rispetto" spariranno magicamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

A parte che manca 1 mese

Qui si sta parlando di dare ragione ad un pezzente che non si comporta da professionista attaccando la società e minacciandola 

Come ho detto che giuntoli si comportava come il padrino verso giocatori che hanno dato tutto e sono sempre stati rispettosi come tek o Danilo così dico che è un pezzente questo che vuole condizionare la Juve al pari di rabiot.

Qui si è giustificato un atteggiamento duro al limite del mobbing verso calciatori per bene ed ora si giustifica un pezzente che non ha alcun rispetto della Juve

Come si permette di dire ad un membro della Juve che deve crescere e crea problemi?

Ma veramente stiamo giustificando sto barbagianni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sono molto preoccupato Icarius...sto mercato mi deprime! Non so a te

Amico mio, dobbiamo aspettare la fine del mercato, a quel punto sapremo di che umore essere.

Ricordo tre anni fa, il Napoli di Spalletti fu aspramente criticato dai tifosi per via delle partenze di Mertens, Insigne e altri, c'era aria di declino dopo ottime annate, ma poi arrivarono su tutti Kvara e Osimhen, che trascinarono il club azzurro allo scudetto (certo, difficilmente noi acquisteremo giocatori ipervalutando dei ragazzini della Primavera come fecero Napoli e Lille, ma bisogna essere fiduciosi ;-) ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci trattano come dei deboli… sicuramente lo siamo stati, ora speriamo non più … l unica soluzione è cambiare rotta e far capire a procuratori, società avversarie, giocatori etc che la Juve si muove sempre da una posizione di forza e può lasciare in tribuna un anno chi vuole … allora si che cambierebbe la musica… e tornerebbe il rispetto necessario, naturalmente questo vuol dire fare uno sforzo economico perché dovremmo fare mercato comunque… altrimenti sarebbe un bluff… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ci trattano come dei deboli… sicuramente lo siamo stati, ora speriamo non più … l unica soluzione è cambiare rotta e far capire a procuratori, società avversarie, giocatori etc che la Juve si muove sempre da una posizione di forza e può lasciare in tribuna un anno chi vuole … allora si che cambierebbe la musica… e tornerebbe il rispetto necessario, naturalmente questo vuol dire fare uno sforzo economico perché dovremmo fare mercato comunque… altrimenti sarebbe un bluff… 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti devono fare i dirigenti e i procuratori se ne devono stare al loro posto, se trova una soluzione che accontenta tutti va bene altrimenti si adegua alle decisioni della società. Quando inizieranno a lasciare in tribuna qualcuno per mezza stagione anche gli altri inizieranno a pensarci due volte prima di fare i fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto minchione di procuratore e quel brodo del suo assistito possono accomodarsi in tribuna per quel che mi riguarda. 

Fa bene Comolli a prenderli per il collo, sperando vada fino in fondo anche a costo di maniere forti. 

Lo scarpone serbo dovrebbe essere il prossimo a subire lo stesso trattamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione o torto, non mi interessa. 

Ormai alla Juve parlano pure gli scarafaggi dei bagni 

Manger, procuratori, massaggiatori, mogli, fidanzate e sgallettate varie. 

Quanto era diverso il clima quando avevamo una società fatta da persone veramente capaci

moggi-2-2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevamo Balerdi, loro non hanno voluto.

Ora vogliono Weah e noi non lo svendiamo, la vedo semplice.

Se qualcuno pensa che creare problemi sia sinonimo di incapacità, dettato dal fatto che non faccia comodo ai propri interessi, va bene lo stesso. Siamo la Juve, non un discount.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

si certo credi alle favore dei media che tanto bene vogliono alla Juve. Sbotta il procuratore perché vogliamo venderlo alle nostre condizioni e te la prendi con la società?

A forza di dire che i media contano sempre frottole però si finisce per coprirsi occhi e orecchie e credere sempre e solo a ciò che ci piace.

Ricordo quando Bucchioni disse che Conte voleva andare via perchè scontento del mercato, qua si apostrofò la notizia come bufala con molto scherno e poi aveva ragione lui.

Certo poi le notizie vanno filtrate con occhio critico, perchè i giornalettisti gonfiano, distorcono e inventano per vendere, ma magari un fondo di verità c'è. Anche se le parole non fossero state esattamente queste, io non fatico moltissimo a pensare che ci possa essere stato un battibecco tra Gasperini, che notoriamente non è proprio uno modesto che ha un carattere affabile, e Comolli, che decisamente non pare esserlo nemmeno lui.

Comunque, tornando al caso specifico concordo che il procuratore sia ovviamente di parte e sia arrabbiato per il blocco alla cessione alle condizioni offerte, ma non dimentichiamo che Weah non ha fatto male la scorsa stagione, anzi, e il fatto che sia stato messo sul mercato è stato un pò un fulmine a ciel sereno. Quindi prevedibile lo sfogo del procuratore anche se poco professionale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti