Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie lontano dal rinnovo e l'ipotesi cessione riavvicina Miretti alla Juventus"

Post in rilievo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci scommetto che McKennie non lo vendiamo. O meglio, non riusciremo a venderlo, a metà stagione ci sarà un “Ecco! Grande Mc! Sapevamo che non bisognava venderlo! Bravo!!!”… a metà girone di ritorno “Cacciate ‘sto bidone! Ciccione! La cucina Usa fa schifo!”. 

È un evergreen. 

Come tutti gli anni...fino a Febbraio è sempre tra i migliori..per poi essere scoppiato da marzo in poi ,in pratica i mesi decisivi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie comunque è in scadenza, quindi meglio cederlo se non si vuole puntare su di lui.

Credo che vendere il texano per 15-20 milioni non sia difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Come tutti gli anni...fino a Febbraio è sempre tra i migliori..per poi essere scoppiato da marzo in poi ,in pratica i mesi decisivi...

2 anni fa fece una dozzina di assist e diversi gol

l'anno scorso ad un certo punto della stagione dovette essere relegato a fare il terzino per una serie di infortunati cronici

di conseguenza il suo raggio di azione dovette limitarsi più alla fase difensiva che non a spingersi in avanti come predilige

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Esatto.

Non mangiasse schifezze io lo terrei che è un bravo giocatore ma...mangia e ingrassa. Dunque vendiamolo che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il dualismo tra Miretti e McKennie mi pare una sciocchezza. Entrambi i giocatori devono restare

qualcuno lo devi cedere altrimenti hai una squadra oversize con oltre 30 giocatori e il famigerato bilancio se ne va a bottane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FinoallaFitness ha scritto:

25mln al miglior offerente 

ben che vada sarà prestito con obbligo riscatto a 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riusciuamo a vendere McKennie ad un buon prezzo nemmeno dopo la sua migliore stagione di carriera

o il giocatore non ha mercato oppure alla continassa c'è un livello di incompetenza altissimo.

poi cos'è sta cosa che Miretti resterebbe alla Juve solo se va via McKennie?

Miretti andrebbe tenuto comunque, qui siamo a livelli mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

La realtà è che Miretti andrebbe tenuto al posto di uno tra i soliti noti da sbolognare. Non è un campione? Almeno il suo lo dà. Miretti, come McKennie, sono giocatori da cedere solo se sei in grado di acquistarne di più forti. Se non hai la possibilità di farlo, li tieni ed emargini quelli mediocri ad alto costo. Siamo sempre lì, se diamo la precedenza agli aspetti economici rispetto a quelli tecnici, la rosa si indebolirà sempre di più, con necessità a cascata di ulteriori introiti da cessione. Va invertita questa tendenza, sopportando inevitabili perdite nell'immediato, in favore di un rinsaldamento tecnico, dovrebbe essere questo a portare nel tempo ad una ricrescita economica. Non viceversa.

I pesi morti ai quali mi riferivo sono Douglas Luiz e Koopmeiners che hanno profondamente deluso. Se tu ti riferisci ad Arthur concordo con te. Allo stato attuale non mi priverei di McKennie perché, anche se non è un campione, rende sempre. McKennie, che sarebbe da impiegare come mezzala in un centrocampo a tre, ha reso sia come terzino destro che come esterno nel centrocampo a cinque sfornando sette assist nell’ultima stagione di Allegri. Preferisco McKennie terzino a Savona. Per come la vedo io Miretti deve giocare titolare in prestito. A me non entusiasma neanche un po’ ma meglio lui di Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno viene criticato perchè ad un certo punto non ce la fa piu e scoppia... vero, ma se guardiamo i vari centrocampisti in rosa, a me pare comunque quello dal rendimento piu alto. 

Lo volevamo cedere pure lo scorso anno... e meno male che si è impuntato lui. 

Non so quanto voglia di stipendio ma non credo piu di Koopmeiners o D. Luiz dal rendimento NETTAMENTE peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

I pesi morti ai quali mi riferivo sono Douglas Luiz e Koopmeiners che hanno profondamente deluso. Se tu ti riferisci ad Arthur concordo con te. Allo stato attuale non mi priverei di McKennie perché, anche se non è un campione, rende sempre. McKennie, che sarebbe da impiegare come mezzala in un centrocampo a tre, ha reso sia come terzino destro che come esterno nel centrocampo a cinque sfornando sette assist nell’ultima stagione di Allegri. Preferisco McKennie terzino a Savona. Per come la vedo io Miretti deve giocare titolare in prestito. A me non entusiasma neanche un po’ ma meglio lui di Arthur.

No no. Siamo allineati. Mi riferivo anche io a quelli, oltre ad Arthur e Gonzalez (e a Vlahovic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie come riserva ci può stare. Giocatore duttile che conosce l'ambiente Juventus. Io rinnoverei

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Ogni anno viene criticato perchè ad un certo punto non ce la fa piu e scoppia... vero, ma se guardiamo i vari centrocampisti in rosa, a me pare comunque quello dal rendimento piu alto. 

Lo volevamo cedere pure lo scorso anno... e meno male che si è impuntato lui. 

Non so quanto voglia di stipendio ma non credo piu di Koopmeiners o D. Luiz dal rendimento NETTAMENTE peggiore.

Credo che voglia non più di 3 milioni, molto meno rispetto Koop, che meriterebbe un bel calcio nel di dietro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, ma soprattutto McKennie sono sicuramente meglio dell'intoccabile o perlomeno hanno reso di più.

Però visto quanto è costato, una possibilità gliela darei: non può aver dimenticato come si gioca a calcio durante il trasferimento da Bergamo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cederlo o rinnovare McK sono entrambe opzioni valide.

Dipende cosa vuole di ingaggio, a prescindere da quanto prendono gli altri, sennò non se ne esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti per l'aspetto puramente tecnico è di gran lunga superiore a McKeenie e Koopmeiners posti assieme, però seppure ritenuto una potenziale riserva, deve ottenere la massima considerazione e fiducia da parte del tecnico; rimane da capire se quest'ultimo intende schierare qualche elemento di qualità a fianco dei solidi gregari, oppure voglia proseguire con gli stessi dogmi dei suoi predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

qualcuno lo devi cedere altrimenti hai una squadra oversize con oltre 30 giocatori e il famigerato bilancio se ne va a bottane

Ma non eravamo sotto organico l’anno scorso? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei entrambi in quanto occupano posizioni diverse. Se poi devono vendere Miretti per prendere un altro giocatore spendendo il doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo proprio che si levi dalle palle... Già l'anno scorso il suo rifiuto unito all'incompetenza di giuntoli ci hanno fatto perdere un ottimo talento come barranachea, vediamo di non fare il bis anche con miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non eravamo sotto organico l’anno scorso? sefz 

per via delle mille vicissitudini...ora abbiamo quasi zero infortuni (sgraaat) e sono rientrati una miriadi di giocatori (Rugani-Kostic-Miretti-Arthur-Djalò e forse me ne dimentico qualcuno...Facundo??), ma soprattutto non riusciamo a vendere neanche una busta di patatine di hello kitty 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti