Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie lontano dal rinnovo e l'ipotesi cessione riavvicina Miretti alla Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

per via delle mille vicissitudini...ora abbiamo quasi zero infortuni (sgraaat) e sono rientrati una miriadi di giocatori (Rugani-Kostic-Miretti-Arthur-Djalò e forse me ne dimentico qualcuno...Facundo??), ma soprattutto non riusciamo a vendere neanche una busta di patatine di hello kitty 

Forse servirebbe un DS…

ad ogni modo Vlahovic deve uscire, è il caso più spinoso insieme a Douglas, che comunque dovrebbe aver chiesto la cessione

Kostic e Arthur sono piazzabili abbastanza facilmente, ormai se ne vanno via quasi gratis

Rugani potrebbe anche restare

Io conto 24 giocatori, 25 con Miretti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse servirebbe un DS…

ad ogni modo Vlahovic deve uscire, è il caso più spinoso insieme a Douglas, che comunque dovrebbe aver chiesto la cessione

Kostic e Arthur sono piazzabili abbastanza facilmente, ormai se ne vanno via quasi gratis

si ma al momento siamo 31...il fatto è che se non sfoltiamo non acquistiamo...e intanto il tempo se ne vaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

si ma al momento siamo 31...il fatto è che se non sfoltiamo non acquistiamo...e intanto il tempo se ne vaaaaaaa

Non mi sembra un buon motivo per disfarsi dei giocatori migliori che hanno mercato, ripeto… ci vorrebbe un DS .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ogni anno Mckennie è dato in uscita e poi rimane .ghgh

Perché nessuno lo vuole. E ogni anno lievita non di prezzo ma di chili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse servirebbe un DS…

A questo punto potrebbe essere veramente il ds del Benfica, sennò non si capisce perché aspettare settembre per nominarlo...l'arrivo di Joao Mario e la conferma di Conceicao potrebbero essere state in qualche modo pilotate da lui, così come l'interessamento per Hjulmand. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie da quando è arrivato Tudor è stato un fantasma in qualsiasi ruolo lo abbia schierato quindi non credo faccia carte false per tenerlo e farlo rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Quindi si rinnova il centrocampo ritenuto di scarso valore, confermando lo stesso di prima.

E si punta ancora su Locatelli, giocatore da squadretta e fuori ruolo. Lì in mezzo uno che imposta no eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti