Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per ma la Lazio è sottovalutata, l'anno scorso ha finito con 65 punti, il blocco del mercato paradossalmente la sta aiutando visto che hanno iniziato il ritiro il 95% dei giocatori che poi faranno parte della rosa finale.

Oltre al fatto che avranno solo il campionato da fare.

Ma il valore dei calciatori è quello che è.

Davanti hanno solo Castellanos e Pedro mica dura in eterno.

E' una squadra con valori da 6/7 posto...poi chiaramente è tutto solo su carta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quindi lo sfogo del procuratore di Weah è Comollì (almeno sembra cosi). A primo impatto ho pensato a Chiellini, ma pensandoci effettivamente non penso possa mettere parola sulle questioni di mercato. Riflettendoci ha fatto bene Comolli a dettare legge. Finalmente!

il problema però è un altro

siamo nella posizione di farlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Magari Kolo Muani! Con lui e David possiamo sistemare il ruolo di punta centrale per 5-6 anni, in grande maniera.

Il francese compie 27 anni a dicembre, il canadese 26 a gennaio. Inoltre tutti e due sono giocatori da 60 partite all'anno praticamente (sgrat!) non si infortunano mai. E in caso di necessitá possono giocare anche insieme.

Vanno entrambi per i 30..... Mezzo fosso? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo :d 

Comunque son discorsi un po’ prematuri. Però, a differenza degli ultimi anni, dove bene o male pensavo che al quarto posto ci saremmo arrivati, ho veramente pessime sensazioni. 

Voglio essere bastian contrario.

Quest'anno ho buone sensazioni, penso che il bistrattato Tudor fara bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io non gli ho mai visto fare un cross decente alto, ha credo una percentuale del 100% sul centrare l'uomo 

non ho mai visto un esterno così inefficace in assistenza

Ho trovato questo video sulla stagione 2022/2023, la prima da noi. Contando solo i cross alti finiti in gol, sono 6. Ovviamente ce ne sono tanti che non sono finiti in gol e che puoi trovare tranquillamente in altri video. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

Si, non è Weah a bloccare il nostro mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque su Nico più nessuna novità in uscita.

Luiz a quanto pare interessa solo ai turchi che non sono noti per pagare gli acquisti.

Dusan, vabbè non sto nemmeno a parlarne.

Weah all'OM bloccato con annesse bizze dell'agente.

Djalò non lo vuole nemmeno sua madre

McK e Kostic nessuna offerta concreta.

Direi che sul fronte uscite non siamo in una botte di ferro.

Bisogna purtroppo aspettare ancora. Magari qualcuno si paleserà verso fine mercato per poter acquistare a condizioni vantaggiose.

Comunque, tra questi, qualcuno può anche restare.

Mckennie, lo scorso anno, rinnovò solo a fine mercato e sembrava sul punto di dover partire. Magari farà lo stesso anche questa volta. Di sicuro la Juve non ha alcuna intenzione di svenderlo.

Kostic potrebbe rimanere per volontà di Tudor.

Djalò perchè non lo proviamo?

Weah alla fine andrà via.

Dusan, molto probabilmente partirà ma non lo darei mai al Milan.

D. Luiz andrà via con qualche formula che passerà per il prestito perchè comunque il giocatore è tutt'altro che scarso e può fare benissimo da diverse parti.

Quanto a Nico, non ho mai creduto all'offerta araba. La Juve non può venderlo a cifre basse.

Purtroppo stanno bloccando il mercato in entrata. Con Weah e Nico già ceduti, oggi molto probabilmente avremmo preso Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

Con weah si, perché nel caso costa poco e può fare l’alternativa a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

No, però lo fa su un giocatore che pesa nulla a bilancio. E magari fa capire agli altri chi comanda (Vlahovic e co.). Da qualcuno bisogna iniziare a farlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jotun ha scritto:

Il grande errore di JE è stato riaccogliere e fidarsi di Calvo. Gran parte dei problemi, economici e umani, sono frutti suoi.

Il piu grande colpo di questa stagione è stato cacciarlo oltre la manica.

fosse cosi' semplice.......che dire speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Per me lo è. Poi i nodi verranno al pettine.

Serve una squadra titolare con amalgama e fiducia. Capisco che piaccia tenersi il forte di riserva ma per me è un discorso da ragazzini alle prese con un gioco di carte o interattivo. Il discorso "forte a partita in corso" lo escludo. 

Quindi come "riserva" meglio tenere un giocatore del Livorno piuttosto che un Conceicao o un Sancho.

Il bello è che parliamo della Juve, una squadra che giocherà la Champions.   Discorso totalmente folle il tuo.  Brutto avere giocatori forti in panchina.  Come hai fatto a vincere per 9 anni?     Avevi un Padoin, certo, ma avevi anche gli Evra, i Marchisio, i Matuidi, i Lichtsteiner ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ad oggi, quelli che dovrebbero uscire sono:

Weah, Douglas Luiz, Arthur, Dusan e Nico.

Perchè se Koop viene inteso come uno dei due dietro la punta, siamo già in troppi.

E non credo che Nico venga considerato titolare a tutto campo sulla dx. In difesa, invece, credo che rimarremo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Altra stagione col MERCATO del TUTTO BLOCCATO da gente INUTILE alla quale si rinnova all'infinito

assurdo

che bello sarebbe poter fare ugualmente mercato fregandosene degli esuberi,come fa il Chelsea.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Si, non è Weah a bloccare il nostro mercato. 

È tutto l'insieme che blocca il mercato

SI RISOLVA a costo di NON fare mercato questa stagione ma si risolva

GLI ALTRI il mercato lo FANNO tutti

Adesso, davik ha scritto:

che bello sarebbe poter fare ugualmente mercato fregandosene degli esuberi,come fa il Chelsea.....

Come fanno molti altri...Praticamente tutti

MA QUI SI RINNOVA A CHIUNQUE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se vogliamo tornare a certi livelli non possiamo presentarci con Locatelli capitano e titolare fisso. Se ha (e le ha) doti umane di alto profilo può sempre rimanere capitano alternandosi con qualcuno di più forte. È uno degli step necessari.

Ma con tutti le grane e la gente non da Juve in rosa state a pensare a Locatelli? È veramente l'ultimo dei problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Retegui 68,5 M

Isak 170 M

Osimhen 75 M ( 1 anno dalla scadenza)
Joao Pedro 70 M

Mbeumo 82 M

Gyokeres 75 M

Lucca 40 M

Ekitike 95 M

Cunha 75 M

Gittens 65 M

Kudus 63 M

Se con 60 milioni di spesa ci troviamo David e Kolo Muani  dobbiamo solamente baciare a terra 

Cifre gonfiate da arabi ed inglesi varie che se ne fregano di quanto pagano.

In Europa c´é un mercato per le inglesi, il PSG e il Real. Poi c´é un altro mercato per tutto il resto (che non ha soldi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione di Comolli fin ora per me è negativa, Weah dopo ieri a 20 ml non lo venderai mai e poi mai, lo devi svendere per forza ormai è rottura e trovo difficile anche che possa rimanere, ovvio a fine mercato/fine stagione si potrà fare un resoconto più preciso sul suo operato, io parlo per quello fatto fin ora, avevi venduto il giocatore a 14 ml al Notthingam e ora ne vuoi 20 ml, se volevi usare il pungo duro lo facevi già dall'inizio, ora ha rotto con il giocatore quindi ho lo svendi o lo tieni col giocatore controvoglia, perdi in qualsiasi modo ti muovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È tutto l'insieme che blocca il mercato

SI RISOLVA a costo di NON fare mercato questa stagione ma si risolva

GLI ALTRI il mercato lo FANNO tutti

Purtroppo abbiamo sbagliato molte operazioni l'anno scorso (col senno di poi è facile dirlo).
Comunque sono certo che Dusan e Luiz usciranno e questo basterà a farci fare qualche colpo, sperando di non sbagliarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Penso che davanti si voglia dare un'altra possibilità a Koopmeiners che nel ruolo di mezzo-destro potrebbe ritrovare la vena atalantina.

Il 3-4-2-1 è un modulo che da la possibilità ad i nostri giocatori più forti di giocare nel loro ruolo preferito.

Di Yildiz abbiamo già detto ma anche Thuram è molto cresciuto con l'arrivo di Tudor ed in difesa Gatti, Kalulu e Bremer sono più giocatori da 3 che da 4, come lo stesso Cambiaso si trova meglio da quinto che da quarto.

David mi sembra un grande acquisto (soprattutto perchè free agent) ed anche della sua presenza beneficerà molto Kenan.

Anche Kolo potrebbe beneficiare della presenza di David perchè riuscirebbe a trovare un partner più associativo di quanto sia stato o possa essere Vlahovic.

Serve sicuramente fare chiarezza sugli esterni (il titolare di destra e la riserva di Cambiaso).

Cosi come servono due mediani che possano dare il cambio a Loca e Thuram

Disamina perfetta,infatti penso stiano facendo un buon lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per ma la Lazio è sottovalutata, l'anno scorso ha finito con 65 punti, il blocco del mercato paradossalmente la sta aiutando visto che hanno iniziato il ritiro il 95% dei giocatori che poi faranno parte della rosa finale.

Oltre al fatto che avranno solo il campionato da fare.

Se il loro vantaggio e quello di avere la stessa rosa dello scorso anno non capisco perche preoccuparci del nostro immobilismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho trovato questo video sulla stagione 2022/2023, la prima da noi. Contando solo i cross alti finiti in gol, sono 6. Ovviamente ce ne sono tanti che non sono finiti in gol e che puoi trovare tranquillamente in altri video. 

Kostic, il primo anno, almeno fino ad un certo punto della stagione, ha fatto assolutamente la differenza. Ricordo una grande partita contro l'inter all'andata, ad esempio. Poi tra il non gioco di Allegri ed il ruolo più da terzino che da giocatore di spinta, si è andato ridimensionando.

In ogni caso, tenerlo in panchina, non è quello il problema. A noi serve dar via altri giocatori per poterli sostituire con altrettanti ma più forti e utili.

Non è Kostic, chi ci sta bloccando il mercato in entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Rientrato luiz

Giovanni albanese

Comolli, mi raccomando, pacca sulla spalla.

Da prendere a calci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.