Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

Diritti tv Serie A: La Juve incassa 67.7 mln dietro Inter e Napoli

Post in rilievo

Senza parole.

Criteri assurdi, per quanto mi riguarda; presenze allo stadio su tutti.

Chiedessero, in fase di abbonamento alla pay tv, per quale squadra si fa la sottoscrizione, e vediamo poi chi prende di più. Pazzesco.

Che bella soddisfazione sarebbe se la società rinunciasse ai soldi e non permettesse la trasmissione delle partite della Juve (so che è impossibile), vedi come cambiano, i criteri…

• Mi Piace 15
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spettatori allo stadio sono nell'ordine delle migliaia.

Gli spettatori davanti alla TV nell'ordine dei milioni.

Criteri incommentabili, ma se sta bene a chi dirige la squadra più seguita d'Italia  figurati a me.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spettatori allo stadio è una roba costruita apposta per aiutare i soliti mentecatti….

Quando Michelin attribuisce le stelle ad un locale, prende a riferimento il locale stesso o valuta anche la pulizia della cucina nella casa al mare del titolare?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criteri di ripartizione studiati appositamente per danneggiarci.

Assurdo che la squadra largamente con più tifosi di tutte le altre e che, quindi, contribuisce maggiormente agli introiti delle pay TV, non sia quella che incassa di più.

Prendere meno dei prescritti e dei pulcinella è un oltraggio, oltre che un grave danno economico.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Regole fatte ad hoc. E noi come pappagalli ci prostriamo. Per quel che mi riguarda ho smesso di abbonarmi alla paytv dal 2021. E non ho intenzione di tornare in quel tunnel. 

Siamo in 2 bro. 

Da quel famoso gennaio della penalizzazione, da me non vedranno più un centesimo .

Quando voglio vedere una partita vado al bar, almeno aiuto il titolare a pagarsi le spese sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Riparto mi pare conseguenza di una “legge Melandri” di qualche anno fa…, che conteggiava anche i “bacini” di utenza delle singole città delle squadre interessate 

Non c'entra la legge Melandri 

É la legge Lotti 

2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Dategli ancora i soldi per abbonarvi a Sky, DAZN mi raccomando!! 

Guarda che non decidono sky e dazn.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Gli spettatori allo stadio sono nell'ordine delle migliaia.

Gli spettatori davanti alla TV nell'ordine dei milioni.

Criteri incommentabili, ma se sta bene a chi dirige la squadra più seguita d'Italia  figurati a me.

.allah 

e pure a me.  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che utilizzano gli spettatori allo stadio come criterio principale per i diritti tv oltre ad essere contro-intuitivo e ridicolo è palesemente per favorire le milanesi e le romane. noi prendiamo schiaffi sia in lega che in federazione c'è poco da fare. il famoso potere Juve  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo share delle singole partite trasmesse negli ultimi anni sommato per ciascuna squadra dovrebbe essere l'unico criterio da usare. L'unico. Qualunque altro è semplicemente fasullo, artificiosamente pretestuoso

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una delle tante conseguenze dell'incapacità di Andrea agnelli di riuscire a fare gli interessi della Juve facendosi puntualmente * dai vari Lotito, de Laurentiis e company...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva aver senso considerare gli spettatori in trasferta, quello può essere un buon termometro di come le squadre sono seguite su tutto il territorio e quindi potenzialmente di quanto potrebbero essere viste in tv. Così invece è semplicemente un modo per metterci le solite note davanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Regole fatte ad hoc. E noi come pappagalli ci prostriamo. Per quel che mi riguarda ho smesso di abbonarmi alla paytv dal 2021. E non ho intenzione di tornare in quel tunnel. 

Concordo al 100%

Sono anni che non verso palanche nelle paytv e di sicuro non tornerò..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma cosa contano gli spettatori allo stadio. Assurdo. 

Fatta in modo impeccabile per "supportare" coloro che dispongono di stadi con maggiore capienza e, di conseguenza, un numero superiore di spettatori...

Chissa perchè, vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a spiegarmi le ultime due voci: classifica ultimo campionato e punti ultimo campionato. Sarò stupido io, ma sembrerebbe premiare doppiamente la stessa performance.

Va da sé che il club che arriva più in alto in classifica è anche quello che ha fatto più punti, bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna. Come mai a contrattazione libera prendevamo sempre più di tutti? Sono criteri apparecchiati come quelli per i concorsi in comune. Sono fatti su misura per la persona che è già stata scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti