Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

(Video) Cerasuolo vince la medaglia d’oro ai mondiali di nuoto e risponde: "Medaglia d'oro a Los Angeles o Champions alla Juventus? La Juve viene prima di tutto"

Post in rilievo

Provate a chiedergli quanti scudetti ha la Juventus...io dico che dice il n° giusto senza esitazioni , non come  alcuni nostri ex considerati bandiere che non rispondono o non contemplano manco la domanda ma sono in figc o sempre in rai 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma solo io ci ho visto malizia nella domanda?
O sono prevenuto?

Comunque 92 minuti di applausi a questo gobbaccio!!!!!

32FTXiZsHoAWXDGUT6XfPTLRBbYW7TUFpRSTArzF 

No no...io la vedo come te

Lui ha dato una risposta da orgoglio puro,ma la domanda è maliziosa...il giornalaio avrà voluto sbeffeggiare il fatto che non la vinciamo da 30 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lollente ha scritto:

No no

è proprio che a Sky ormai secondo me c'è la stessa atmosfera antijuventina che c'è in Rai, anche se a causa di colori diversi

Per questo la dichiarazione di Cerasuolo è ancora più meritevole secondo me, ha tenuto il punto anche dopo la domandina del giornalistucolo

QUOTONE! 

@moderatori dai dai dai

E dimentichi la cacchetta rosa. Li nascono tifosi della seconda squadra di Milano e non lo nascondono neppure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Come è facile partire lancia in resta attaccando qualcuno (quando per altro avevo quotato l'unica altra persona che la pensava come me, proprio per non creare inutili polemiche) dando per scontato che non abbia visto il video prima di scrivere. Per cui uno a uno palla al centro.
Sul resto, ti posso rassicurare, non intendo proseguire in questa discussione sull'interpretazione delle parole di Cerasuolo e nemmeno aprirne un'altra.
Quel che è scritto rimane scritto, "ai posteri l'ardua sentenza" (cit.).

Mi intrometto in questa discussione perché ho visto ora il video. All'inizio sicuramente la risposta che è meglio la Champions del bronzo era scontata perché non firmerebbe mai per un bronzo, almeno così penso. Ma quando alla fine il giornalista insisteva con la medaglia d'oro, chiedendo implicitamente se avesse detto la stessa cosa anche nel caso dell'oro olimpico, ecco, a me pare che  Cerasuolo abbia capito bene il senso delle parole del giornalista e ha risposto sorridendo che preferirebbe comunque la Champions. Che poi ci creda veramente è tutto un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, 2019-2020 said:

Di veri juventini ne sono rimasti pochi (oltre noi ovviamente, meno le decinaia di troll attivamente presenti qui)

Mah, oltre ai troll ce ne sono molte altre decinaia qui dentro che non lo sono .... leggevo proprio ieri che più di uno affermava di non aver più voglia di iniziare il campionato.

Mettiamola così, di veri juventini ne sono rimasti pochi, ANCHE qui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ho visto la sua gara e mi sono emozionato !!! Un grande..Spero la senta John Elkann sta intervista perchè se vinceremo o no  la Champions dipende soprattutto da lui

Anche io ed ora che so che è un gobbaccio ancora di più gli voglio bene.

2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mah, oltre ai troll ce ne sono molte altre decinaia qui dentro che non lo sono .... leggevo proprio ieri che più di uno affermava di non aver più voglia di iniziare il campionato.

Mettiamola così, di veri juventini ne sono rimasti pochi, ANCHE qui. 

Io invece ho ancora voglia di Juventus e che inizi il campionato. E ho la mia bella età ma l'amore per la vecchiasignora non passa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Virgolettato che non trova riscontro in alcuna fonte.
Dialogo (presente nel video postato), riportato - seppure non alla lettera - da Adnkronos

Quindi, le parole sono "no, no (non firmo per il bronzo - ndR)... la Juventus viene prima di tutto*".

Si può desumere che in quel "prima di tutto" venga anche implicitamente incluso l'oro olimpico? Liberi di pensarlo, ma dare un'interpretazione estensiva di quella risposta significherebbe essere qui a discutere di una persona incapace di riconoscere il valore oggettivo alle cose a prescindere dalla gerarchia che hanno, nella sua testa, una medaglia d'oro olimpica e la champions della propria squadra del cuore.

Ma che cosa ne sai tu di quello che pensa lui:e sopratutto della scala di valori che è oggettiva solo e unicamente per te. Magari il ragazzo ha dei ricordi legati alla Juventus che non baretterebbe con niente. Nemmeno per la gloria personale. Ti devi far proprio insegnare il tifo? Dai, lascia stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

L'intervistatore dice, e cito: "Perché tu dici: "vado a prendermi l'oro. Il bronzo non lo firmo"". 
Risposta: "No, no, sempre Champions Juventus...".
Il "no, no" è un rafforzativo de "il bronzo non lo firmo" che gli viene attribuito dal giornalista e su quel "prima di tutto" mi sono già espresso.
Che poi, per carità, io posso avere tutti i fini malevoli del mondo, ma basta fare una ricerca in rete per vedere che tutte le testate parlano di "medaglia di bronzo contro Champions Juve", tranne un paio che fanno titoli clickbait e questa discussione che esalta qualcosa che non è mai stato detto (anche citando, come nel tuo caso virgolettati inesistenti*).
Liberi di andare avanti, la brutta figura non la sto certo facendo io. Buona continuazione.

* prontissimo a chiederti scusa se mi citi il minutaggio in cui dice "sì sì anche dell'oro" nel video pubblicato.

L'ultima parola pronunciata è del ragazzo "no,viene prima di tutto la Juve"! sia che si parli di bronzo che DOPO dell'oro...non vedo altre interpretazioni sinceramente...a meno che non vuoi farlo passare per un minorato che non è capace né di intendere né di volere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che mi hanno emozionato. 

La Juve non viene prima di tutto, ma anche io sacrificherei volentieri un traguardo lavorativo per vedere la Juve vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti