Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dubbio Kostic per la Juventus: piace a Tudor, ha il contratto in scadenza e due italiane sono interessate per averlo subito"

Post in rilievo

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è che piace, se non si riesce a venderlo, normale che rimanga, quest'anno è così, se uno non esce, nessuno entra. 

E comunque è bene tenere a mente che Kostic a inizio novembre compie 33 anni, ed è all'ultimo anno di contratto, quindi, anche volendolo cedere, quanto puoi ricavare? 2,5 milioni?

Voglio dire, ha un valore di mercato davvero basso, è quasi completamente ammortizzato, al massimo puoi chiedere 2-3 milioni.
Cedendolo, dovremmo comprare una alternativa che ci costerebbe sicuramente di più.
Tutto sommato pare che Tudor lo stimi, per me è un non problema, nel senso che anche ci rimanesse sul groppone per gli ultimi 12 mesi di contratto non sarebbe un dramma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Nel 3421 come riserva ci sta.

Ecco, se Tudor ampliasse un po' i suoi orizzonti passando alla difesa a 4, probabilmente avremo qualche possibilità in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tudor si faccia piacere altri giocatori,per esempio Adzic che è giovanissimo.Kostic se si riesce a racimolare qualcosa è da vendere.

Esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E comunque è bene tenere a mente che Kostic a inizio novembre compie 33 anni, ed è all'ultimo anno di contratto, quindi, anche volendolo cedere, quanto puoi ricavare? 2,5 milioni?

Voglio dire, ha un valore di mercato davvero basso, è quasi completamente ammortizzato, al massimo puoi chiedere 2-3 milioni.
Cedendolo, dovremmo comprare una alternativa che ci costerebbe sicuramente di più.
Tutto sommato pare che Tudor lo stimi, per me è un non problema, nel senso che anche ci rimanesse sul groppone per gli ultimi 12 mesi di contratto non sarebbe un dramma.

Vero. E' una situazione che non ci crea problemi. Una riserva. Perchè anche quelle servono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

La mia preoccupazione che per varie cose Tudor si accontenta anche di mezzi giocatori, perché non ha il DNA vincente, ma pensa solo a fare bene. Kostic è croato, e quindi gli piace. Se andiamo avanti con questi presupposti non so quanti margini di successo ci sono per la prossima stagione. Sono queste cose che mi fanno dubitare. 

Kostic e' Serbo e poi non penso che Tudor schiferebbe grandi giocatori, non essendo scemo sa che non e' al PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una delle sessioni di mercato più appassionanti di sempre… 

Soltanto nell'estate del 2006 sono stato più depresso di così, credo di aver detto tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh Tudor pur di farsi confermare dopo Venezia disse che bastavano 2 innesti . Esattamente quello che la società voleva sentirsi dire

Allenatori più esperti e con diverso curriculum sapevamo bene che ne servirebbero almeno il triplo per far tornare la Juve competitiva

E secondo te i No di Conte e addirittura Gasperini da dove nascono? Dalla consapevolezza che la prossima JUVE se va bene al massimo può aspirare a un posto in Europa League nulla di più sono pronto a scommettere con chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Zizou1967 said:

Il punto è che non dobbiamo più regalare giocatori sotto contratto. O lo pagano quanto chiede Comolli o altrimenti rimane e fa rifiatare cambiaso. Questo dovrebbe valere per tutti i nostri giocatori. Basta fare beneficenza 

Da scolpire nella pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se c'è più interesse a tenerlo in rosa o a cederlo, però so che:

- tutti si lamentano che la juventus quando vende vende male,

- se c'è un modo per cercare di vendere bene è che in giro ci siano e circolino queste informazioni e queste convinzioni, perchè un giocatore fatto fuori e che tutti sanno vuoi vendere finisci con il regalarlo o il venderlo a condizioni non favorevoli.

Quindi dovreste cercare di stare tranqullini e fare meno lagne perchè questo forum è invaso da lagne e piagnistei completamente inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

A sinistra potrebbe essere una buona alternativa a cambiaso.

Cambiaso/Kostic Molina/Joao Mario

A me andrebbero bene questi esterni. 

Ragionamento logico, specie se il centrocampo sarà a 4 elementi (due centrali e due esterni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non so se c'è più interesse a tenerlo in rosa o a cederlo, però so che:

- tutti si lamentano che la juventus quando vende vende male,

- se c'è un modo per cercare di vendere bene è che in giro ci siano e circolino queste informazioni e queste convinzioni, perchè un giocatore fatto fuori e che tutti sanno vuoi vendere finisci con il regalarlo o il venderlo a condizioni non favorevoli.

Quindi dovreste cercare di stare tranqullini e fare meno lagne perchè questo forum è invaso da lagne e piagnistei completamente inutili.

Dai sgridarci così non è carino, magari ci mandi a letto senza cena stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Dai sgridarci così non è carino, magari ci mandi a letto senza cena stasera?

Beh se vuoi piangere come i bimbi piccoli senza caramelle fai pure.

Belli i topic pieni di piagnistei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Beh se vuoi piangere come i bimbi piccoli senza caramelle fai pure.

Belli i topic pieni di piagnistei.

Sei simpaticissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Sei simpaticissimo.

Si anche il tuo intervento era decisamente simpatico, ho cercato di mantenere il livello.

Mi spiace che tu ti sia sentito toccato quando ho parlato di lagne e piagnistei visto che non c'era ancora nemmeno un tuo commento nel topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Fosse vero che piace a Tudor, al quale non piaceva Mbangula, qualche leggerissimo dubbio sulle capacità del croato di capire il calcio attuale, si insinua nella mente.

Ma infatti io Tudor, pur con tutto l'affetto per l'uomo e la sua juventinità, lo vedo come il principale simbolo del nostro ridimensionamento.

Un allenatore che sa mettere la squadra con un solo schema, che peraltro in Europa non usa praticamente nessuno, e che appunto per quello non sa che farsene di giocatori moderni e promettenti tipo il buon Mbangula, e invece potrebbe veramente ritenere utile un giocatore limitato ed inutile ad alti livelli come Kostic, che però nel suo schema ci stà

Chiaro che avendolo già in casa ed essendo invendibile (causa età principalmente) a quel punto cerchi di usarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti