Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti Juve-Milan per Vlahovic: i rossoneri pensano a una contropartita per abbassare le richieste bianconere"

Post in rilievo

7 minutes ago, Stavrogin said:

Vlahovic mi sembra tutto tranne che un intellettuale, é perfettamente coerente con la sua persona non capire cosa è meglio per lui.

Il buon Max é stato l’unico alla Juve che l’ha schierato sempre titolare (preferendolo a Kean) e tanto gli basta.

Invece gli utenti di questo forum sono tutti degli intellettuali?

Forse vlahovic, che dai tempi della Fiorentina ritengo un giocatore enormemente sopravvalutato, si è reso conto di aver reso meglio nel recente passato con allegri piuttosto che con motta,Tudor e il ct serbo... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma io vorrei capire perché dovrebbe accettarne 7 dal Milan e non 7 dalla Juve

Questa è una bella domanda sinceramente... non l'ho capito neanche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente per venderlo ci toccherà dargli una buonuscita e raccattare meno di quanto ci costa di stipendio. I soldi che ci danno li gireremo direttamente sul suo conto. 

Riassunto efficace. Entrerebbero 10 + un improbabile giocatore come conguaglio tecnico, e noi dovremmo sborsare sui 5 milioni per compartecipare allo stipendio in modo tale che, almeno per il 2025/26, il serbo arrivi a 12.
Ma tanto si sapeva che sarebbe stato il classico "lago di sangue"; l'importante è risolvere la grana prima possibile, perché ho l'impressione che l'affare-Vlahovic sia un bel "tappo" sul nostro mercato.
Quando potremo "stappare", arriveranno almeno un paio di giocatori. E un terzo se piazziamo uno tra Luiz e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, tevezmania said:

perchè si è guastato il rapporto

con società e tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Perché con la buonuscita a 12 ci arriva.

Lui quelli vuole, se non tutti almeno buona parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

si potrebbe scambiarlo con Dovbyk della roma ma mica so fessi..

Con la Roma, a maggior ragione, ci sarebbe l'ostacolo ingaggio.
Al Milan ce n'è già uno che prende 7 netti, quindi il tetto è quello.
Alla Roma il più "ricco" è Dybala con 5,9, e non credo sia contemplato uno che ne prenda 7. E Dusan non accetterebbe 6 o poco meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico giocatore del Milan con cui farei scambio tecnico - anche alla pari - è Pulisic ... a meno che non si lumino un paio di giovani di belle speranze, non certo giocatori della prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Chi sarebbero i loro esuberi?

Magari qualcuno di utile c'è...

Esatto...scrivono l'articolo senza mettere nomi

A mio parere in ordine di utilità 

Fofana (anche se non credo sia esubero)

Saelemekers

Gabbia/Tomori/Pavlovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Molto strano comunque che vlahovic dia come priorità una squadra allenata da Allegri, colui che secondo il 99% del forum stava rovinando il serbo... .ghgh

Beh, che non mettesse ne lui ne altri in condizioni di rendere era palese. E ho la forte impressione che non lo metterà in condizione di rendere nemmeno al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Vlahovic al Milan rischiamo di farci malissimo.

Io spero lo cedano all’estero.

L'alternativa è che se non va al Milan ci si fionda Marotta per portarlo alla prescrittese gratis ormai siamo con le spalle al muro e io tre le due soluzioni scelgo la meno peggio all' estero chi se lo prende? Peccato speravo che si poteva ricucire il nostro problema e che a Monte manca un dirigente che ne capisca di calcio e che sia lungimirante io adesso non ricordo il dirigente che fu in prima linea nell' acquisto di Vlahovic ma dopo mezza stagione fatta buona alla Fiorentina :

1) Se ti chiedono più di 50 milioni lasci subito stare se poi c'è ne vogliono circa 80 scappi ...🤦

2) Quell' ingaggio folle non lo dai manco per scherzo giocando a football manager 

3) se non ci credi più nel ragazzo ( e qui un bravo dirigente subito lo capisce ) lo cerchi già di piazzare al 3°anno altrimenti gli fai intuire che si fa 3 anni tra panchina e tribuna poi voglio vedere se fa la voce grossa 

Una marea di errori su Vlahovic che ci riassume la JUVE di questi ultimi anni manca gente competente che sappia riconoscere l'effettivo valore sia in campo e sia economico 

Secondo me urge ripartire da un Sartori con il budget avuti in questi anni avrebbe costruito una corazzata e con lui non si scende a compromessi per Calafiori voleva 50 mil e 50 ha avuto 

Per Beaukema voleva più di 30 e dal napoli ha avuto 30 mil + bonus per Ndoye non trattava sotto i 40 e l'ha piazzato a 45 mil ( se non erro) a noi manca un dirigente simile si Comolli e volenteroso sembra un discreto dirigente ma a noi serve un dirigente di campo che sappia conoscere i calciatori sia sul campo e sia sul tavolo delle trattative dopo Chievo Atalanta Bologna tutte sue realtà che con lui hanno ottenuto risultati assurdi penso sia pronto per il grande salto da  prendere prima di subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Fofana ci potrebbe servire

Niente di che sto Fofana, meglio prendersi 20-25 milioni e gestirceli

4 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Saelemaekers mi piacerebbe averlo da noi. Forse però, a questo punto, mi sa che conviene tenerci Vlahovic.

Effettivamente sulla corsia di destra potrebbe servirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Nessuna contropartita.

Ci mancherebbe prendere pure un loro esubero!

Scambio alla pari con Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti