Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Reggiana 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Come lo vedete Tudor nel ruolo di capro espiatorio di quest'anno? 

lui ha voluto prendersi sta patata bollente e sapeva che la Juventus queatanno non avrebbe cacciato una lira, anche per questo conte e gasp non sono venuti. questo tempo un paio di partite e si dimette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico gonzalez 40 milioni 

non me ne capacito, non lo posso accettare 

una roba equivalente non succede in nessun altro ambito di competenze professionali 

come se un medico prescrivesse il pantoprazolo a uno col una frattura del polso

nel mondo del calcio professionistico - almeno, alla Juve - davvero c’è gente che gestisce milioni con le competenze di un forumista qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti si conferma tecnicamente molto buono, prima di svenderlo per due noccioline e sostituirlo con la * di turno, pensiamoci bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, unicocredo said:

Siamo al 2 di agosto, prima partita ( partitella ) . È tornato Bremer e già questo mi rende felice. Il resto è allenamento.

Vero che è un allenamento, come è pur vero però, che alcuni giocatori mantengono gli stessi standard anche in amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Peggiore in campo in assoluto Miretti, seguito da vicino da Koop 

Kelly e kostic i peggiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, abrazov ha scritto:

Miretti, testa alta e giocate giuste. Me lo terrei 100 volte.

Bene Bremer e David.

Bremer direi decisamente non bene, secondo me, molto appesantito, ma assolutamente normale visto il lungo infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Koop è veramente scandaloso 

Sì, ha sbagliato un due robe elementari, e me pare pure che corra molto male. Ci ho fatto caso mentre ripiegava in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quello da vendere per me sarebbe lui. Non ha collocazione nel 3421 di Tudor e non ha le palle per giocare con la maglia della Juve. Lo proporrei allo Sporting in cambio di Hjulmand che invece è quello che ci serve in mezzo vicino a Thuram.

lo puoi vendere al massimo a 10 mln.

quando scrivevo a maggio 24 che era in netto calo psicofisico sono stato perculato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Vero che è un allenamento, come è pur vero però, che alcuni giocatori mantengono gli stessi standard anche in amichevole.

La triplice K..effetto kkk

Kelly koop kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c’era una amichevole estiva non vedevo l’ora di vedere la Juve…adesso la guardo senza emozioni sapendo di avere una squadra veramente scarsa…come ci hanno ridotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra Conceicao e Yildiz sono fondamentali, perchè i Koop e Locatelli danno la palla solo sui piedi e mai sull'inserimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Siamo al 2 di agosto, prima partita ( partitella ) . È tornato Bremer e già questo mi rende felice. Il resto è allenamento.

quello che dici tu si diceva anche quando perdevamo 0-3 con una squadra di serie b tedesca l'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.