Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, El Pistolero said:

Ma questo giochino di citare ogni volta solo i giocatori più scarsi che a malapena giocavano dovrebbe portare a qualcosa di utile?

Come la Storia Che Conte Vinceva con De Ceglie e Padoin.Non vinceva perche aveva un centrocampo fra I piu forti Di Europa e la difesa pure.Li ha datto ad Italia un Europeo doppo 40 anni .

Conte questa stagione aveva 1 torneo da giocare .In copa Italia e uscito da subbito contro una Squadra Di Serie B

Volevo propio vederlo con 14 giocatori contati a giocare in 4 tornei.
Pure basta con sto provinziale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Non capisco cosa vuoi dire.

Forse diciamo la stessa cosa ?

Boh

Aaaah scusa non avevo capito, si stiamo dicendo la stessa cosa perdonami

Adesso, Swos ha scritto:

Non c'è bisogno, verrà esonerato massimo a novembre con la squadra già fuori da tutto. 

Non succederà. Semplicemente perché non c'è nessuno che vuole venire da noi e si è visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'è molta gente che dice che anche la Reggiana ha i carichi di lavoro ect, vorrei far notare che la Reggiana ha iniziato il ritiro il 4 luglio.

Hanno ben 20 giorni in più di preparazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che vuoi continuare? sefz

Vlahovic lo vuoi sparare su marte e nemmeno devo sottolineare il perchè. Koop sta xxx, Gatti fa la riserva di Kalulu, Cambiaso è da 6 mesi che s'è spento col cervello, Nico e Luiz? Veramente mi hai citato Nico Gonzales e Duglas Luiz? Dimmi che parli di qualcun altro...

Suvvia, qua dentro si salva giusto Yildiz ventenne e Thuram, Kolo non è manco tuo, Bremer vediamo come rientra che non gioca da ottobre.

Ma come razzo vi viene dai, che Juventus avete visto fino ad oggi? Conte è un ottimo allenatore ma sta rosa è da mandare a Lourdes. Ce l'avessimo noi il centrocampo del Napoli, che ricordiamo ha vinto lo scudetto mentre noi ci siamo salvati col Venezia all'ultima giornata.

Fate i seri dai.

Ci siamo salvati all'ultima giornata? Lapsus indicativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire Locatelli continua ad essere scarso come regista cambiaso a perdere palloni in uscita e tutti quei giocatori che erano in prestito in altre squadre fanno benissimo a tornarci per il bene delle nostre coronarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Visto che c'è molta gente che dice che anche la Reggiana ha i carichi di lavoro ect, vorrei far notare che la Reggiana ha iniziato il ritiro il 4 luglio.

Hanno ben 20 giorni in più di preparazione.

Si ma se vincevamo 8 a 0 cambiava qualcosa?  La squadra ad oggi questa è,  reggiana o non reggiana.  È assolutamente presto per fare qualsiasi tipo di valutazione sia sul gioco della squadra,  sia sul lavoro della società e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da cui è difficile trarre indicazioni significative, comunque per quel poco che si è visto David ha i movimenti dell'attaccante di razza e credo ci darà molte gioie, la difesa è stata a dir poco leggera, e Miretti è forse il giocatore tatticamente più intelligente e lucido nelle scelte che abbiamo a centrocampo, quindi ovviamente lo cederemo per continuare a puntare su Koop che al momento non si metterebbe in mostra nemmeno se lo facessero giocare con una squadra di dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Come la Storia Che Conte Vinceva con De Ceglie e Padoin.Non vinceva perche aveva un centrocampo fra I piu forti Di Europa e la difesa pure.Li ha datto ad Italia un Europeo doppo 40 anni .

Conte questa stagione aveva 1 torneo da giocare .In copa Italia e uscito da subbito contro una Squadra Di Serie B

Volevo propio vederlo con 14 giocatori contati a giocare in 4 tornei.
Pure basta con sto provinziale 

che poi basta vedere il cc nostro e quello del napoli... anguissa lobotka de bruyne... thuram locatelli miretti koopmainers mckennie....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non vi capisco, leggo commenti assurdi per un cavolo di allenamento a porte chiuse il primo di agosto!

Ma l'interista chiacchierone che vinceva sotto l'ombrellone non se lo ricorda nessuno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Però allora che sistemi un po' le preventive, perchè dietro il povero Bremer non può reggere da solo. Ci sono momenti dove entrambi i braccetti sono stati a cavallo dell'area di rigore....ti va bene qualche volta.....ma non sempre. E il secondo gol loro ? Palombella al centro area, portiere in porta (giustificato perchè era Pinsoglio, che gli si vuole bene ma sarebbe il terzo...) e Rugani e Djalo belle statuine in mezzo.....direi che non va bene.

Ma sì, facciamo l'esame tattico di una partita fatta alle 11:00 del 2 agosto in un campo dove quotidianamente si allenano e con la testa già in viaggio per la Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda seria a tutti coloro che si lamentano per quello che hanno visto nell'allenamento di questa mattina: esattamente, quali spunti polemici vi ha dato questa sgambata dopo 9 giorni di preparazione rispetto a ciò che avete continuato a dire fino a ieri? Chi aveva sensazioni positive continuerà ad averle, chi le aveva negative pure, ma è puerile prendere questa partitella come pretesto per intossicare il forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica critica che mi sento di fare è per l'orribile passaggio orizzontale di Kalulu che propizia il primo gol della Reggiana.

Una roba che non si può vedere, ne pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

che poi basta vedere il cc nostro e quello del napoli... anguissa lobotka de bruyne... thuram locatelli miretti koopmainers mckennie....

Ma infatti loro stanno diventando quello che eravamo noi 15 anni fa a livello di rosa...va beh noi per ora siamo peggio della fiore di allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ho detto e ridico che arriveremo tra il sesto e ottavo posto fuori da tutto già a Dicembre.

Mi hanno criticato un bel po', sicuri ancora che possiamo fare di meglio?

Ormai Tudor ha la squadra in mano da un po' eppure non si vede il benchè minimo straccio di gioco, ma continuiamo a dire che è arrivato in emergenza ed ha fatto tutto quello che poteva.

Ricordo che se non fosse per una vaccata difensiva di un nostro avversario non eravamo manco in Champions.

"Sicuri ancora" in che senso? L'allenamento di stamattina dovrebbe in qualche modo modificare l'opinione di qualcuno secondo te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci siamo salvati all'ultima giornata? Lapsus indicativo. 

Inteso come accesso alla champions.

Non pensavo dovessi sottolinearlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'unica critica che mi sento di fare è per l'orribile passaggio orizzontale di Kalulu che propizia il primo gol della Reggiana.

Una roba che non si può vedere, ne pensare.

Capo, quello è un errore di Locatelli. Non puoi prima dettare il passaggio e poi scattare nel nulla, soprattutto se non c'è nemmeno lo spazio per dartela in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

Eppure vogliono Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore sul primo gol della Reggiana non è di Kalulu, come molti dicono, ma del n°5 della Juve, un certo Locatelli, che anziché stare lì dove si era fatto vedere fa uno scatto in avanti...e non serviva spostarsi in quanto in avanti ci stava un altro giocatore della Juve.

Kalulu aveva due opzioni, servire Locatelli a sinistra oppure servire l'altro juventino in avanti sulla corsia laterale di destra.

Ha scelto di servire Locatelli che però, all'ultimo momento, fa uno scatto in avanti perdendo così palla.

Poi Di Gregorio era fuori posizione quando avrebbe dovuto rientrare tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che vuoi continuare? sefz

Vlahovic lo vuoi sparare su marte e nemmeno devo sottolineare il perchè. Koop sta xxx, Gatti fa la riserva di Kalulu, Cambiaso è da 6 mesi che s'è spento col cervello, Nico e Luiz? Veramente mi hai citato Nico Gonzales e Duglas Luiz? Dimmi che parli di qualcun altro...

Suvvia, qua dentro si salva giusto Yildiz ventenne e Thuram, Kolo non è manco tuo, Bremer vediamo come rientra che non gioca da ottobre.

Ma come razzo vi viene dai, che Juventus avete visto fino ad oggi? Conte è un ottimo allenatore ma sta rosa è da mandare a Lourdes. Ce l'avessimo noi il centrocampo del Napoli, che ricordiamo ha vinto lo scudetto mentre noi ci siamo salvati col Venezia all'ultima giornata.

Fate i seri dai.

Ripeto, l’allenatore è fondamentale.

la nostra rosa è un’ottima rosa con giocatori che non stanno rendendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti