Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Weah al Marsiglia ora Tudor sogna Molina dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

Weah ieri è stato escluso dalla prima uscirà bianconera ma è partito comunque con la Juventus per il ritiro in Germania. I rapporti tra Juve e Marsiglia sembrano essere tornati buoni dopo le schermaglie iniziali e si cerca un compromesso che può essere quello di passare dall'ipotesi di prestito con diritto/obbligo di riscatto a cessione a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni piu bonus. Tudor in primis aspetta la cessione dell'americano per studiare le soluzioni alternative in rosa e non: il sogno resta Molina dell'Atletico Madrid

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina era buono qualche anno fa, se dovesse arrivare (ne dubito) speriamo si dimostri all'altezza. Io però questi sudamericani scazzati e scartati dopo un contratto importante da un grande club non li prenderei mai, in genere sono bolliti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo in questa situazione è per merito delle vecchie gestioni scellerate a partire dall'acquisto di Ronaldo e con l'addio di Marotta e tutto è accaduto negativamente a catena e ora Comolli nn ha colpe, sta cercando di mettere delle pezze 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gleison said:

Molina non sarà un sogno ma sarebbe un ottimo acquisto 

La notizia sul giornale non menzionava la parola sogno.

IMG_6289.jpeg.2be9e544e7e2966a0844600f66fa9077.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che 20 milioni, penso che se ne prendiamo 13 o 14 Comolli è più che felice. Comunque oramai Weah è fuori, bisogna cominciare a muovere qualcosa. Chiudere per far entrare chi serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta questa rigidità e far la voce grossa di Comolli nel vendere gli esuberi non la capisco 

Ringraziamo che ci sia qualcuno che ci vuole dare due spicci per gente inadeguata a giocare ad alti livelli. 

Vendiamo alla svelta gli esuberi che sennò non possiamo più comprare e servono almeno altre tre pedine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Molina era buono qualche anno fa, se dovesse arrivare (ne dubito) speriamo si dimostri all'altezza. Io però questi sudamericani scazzati e scartati dopo un contratto importante da un grande club non li prenderei mai, in genere sono bolliti.

Di base hai ragione, ma ci sono le eccezioni. Rare, ma eclatanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

Altro che 20 milioni, penso che se ne prendiamo 13 o 14 Comolli è più che felice. Comunque oramai Weah è fuori, bisogna cominciare a muovere qualcosa. Chiudere per far entrare chi serve. 

Si legge che lo "sconto" potrebbe essere legato alla formula. Prestito con obbligo a 20, acquisto già definitivo a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma ci serve un braccetto di sinistra a sinistra di centrocampo teniamo già cambiaso 

3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà se riusciamo nella titanica impresa di cedere qualcuno 

Strapagati non valgono cosa vuoi vendere? 

Al massimo svendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non vorrei dire ma ci serve un braccetto di sinistra a sinistra di centrocampo teniamo già cambiaso 

Al massimo svendere

Appunto io ci credo poco che riusciremo a liberarci di certi elementi, a meno che di non regalarli ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Moretto parlava di 13 mln... ed essendo braccio destro di Romano tendo a credergli. 

Nel caso quindi il famigerato pugno di ferro di Comolli quant'è durato? Una settimana? .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

Ieri Moretto parlava di 13 mln... ed essendo braccio destro di Romano tendo a credergli. 

Nel caso quindi il famigerato pugno di ferro di Comolli quant'è durato? Una settimana? .ghgh 

A livello di communicazione questo doveva dire.

Nei fatti sa bene che 13 per Weah e 10 per Vlahovic non verrano rifiutati mai nella vità. 

Il problema per Weah è che il Marsiglia vuole un prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il titolare sulla destra, con Joao Mario riserva. Non sarebbe male, anche se definirlo sogno mi pare eccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

13 milioni sarebbe l'offerta del Marsiglia o quello che chiede la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

GrR6YT.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A livello di communicazione questo doveva dire.

Nei fatti sa bene che 13 per Weah e 10 per Vlahovic non verrano rifiutati mai nella vità. 

Il problema per Weah è che il Marsiglia vuole un prestito con diritto.

Weah forse, con 10 mln per Vlahovic ci fai minusvalenza e non vogliono sennò sarebbe già a Milano visto che è la cifra massima che al momento offrirebbero i rossoneri. 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

13 milioni sarebbe l'offerta del Marsiglia o quello che chiede la Juve? 

La cifra con cui si sarebbero accordate le due squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà se riusciamo nella titanica impresa di cedere qualcuno 

Al massimo svendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti