Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma vendendo Koopmeiners a 35-40 non faremmo minusvalenza? 

Ma sai che vantaggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

si ma sarebbe un affare lo stesso per me

35/40 chi li spenderebbe oggi per questo giocatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere Milik, Kostic e Arthur e convincerli a firmare la rescissione

Faccia minusvalenza ma almeno liberiamo spazio e stacchiamo la pista ai moribondi

Arthur sembra sia alla Juve da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Quoto

bdac2c0fe0603df3eee4bb4ff35f57f1.jpg

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Stacchiamo la pista ai moribondi

Potremmo praticare l'eutanasia .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yashin ha scritto:

Ragazzi la stagione si prospetta più che positiva per la Juve e per Tudor.

Sentite.

"Non so se la Juventus è in grado di competere davvero per le prime quattro posizioni, ci sono tanti giocatori che hanno deluso e non so se possano rilanciarsi. Dobbiamo aspettare come finirà il mercato, la società fatica a trovare soluzioni. Tudor? Per quanto riguarda l’allenatore, spero che possa durare fino alla fine“. 

Roberto Pruzzo

Mi hai svoltato la stagione 

🇮🇹 39

5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

40 cifra registrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DimacoNeanche il tempo di scrivere ieri (di nuovo) il mio pensiero sul futuro di Koopmeiners e taccc....

Ti rispondo qui. Ovviamente se possibile cercheranno di cederlo in questa sessione perché hanno paura (dal suo atteggiamento che sembra super remissivo) che più si va avanti e più possa restare sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

@El Raco06 a me sembrava di ricordare 38, ma se fossero anche 35 o 40 l'idea di fondo non cambia. Se vuoi un giocatore a tutti i costi alla fine cali più o meno sempre le braghe.

Anche l'OM con Weah alla fine tra fisso, bonus e % di rivendita praticamente pare lo pagherà i 20 che Comollì voleva, milione più milione meno.

P.S.: sì, pure io Nico non l'avrei pagato più di 20-25 ma dall'esterno è sempre tutto facile.

forse stai confondendo un pò le nostre osservazioni. Parlavamo di koop che la cifra spesa (quasi 60 milioni) era fuori mercato. Ed oggi la juventus  vuole liberarsene per 35-40. io e @El Raco06 dicevamo che questa cifra (35-40) è fuori mercato. E che l'errore lo abbiamo fatto noi nel valutarlo 60 quando invece il suo prezzo era 20. E abbamo argomentato dicendo, appunto,. che su koop non ci fu nessuna asta perchè tutti sapevano che quel prezzo non rispondeva alle qualità del giocatore. 

Sul fatto che se vuoi per forza un giocatore allora paghi la cifra, beh io ricordo che Giuntoli acquistò Koop quasi a fine mercato perchè quella cifra non la voleva pagare. Ma soprattutto non poteva pagarla. Quindi l'errore è stato enorme. Se un giocatore lo vuoi allora, come dici giustamente, paghi la cifra e te lo porti a casa subito. Ma devi avere il portafolgi di Real, Psg o manchestes city. Noi non potevamo permettercelo. Ma soprattutto non possiamo permetterci un giocatori da 20 milioni pagato 60. Se koop avesse avuto un rendimento di 60 milioni la spesa poteva essere in parte, e dico in parte, giustificata. Ma tutti, o quasi, sapevamo che quel prezzo era fuori mercato e che l'olandese non poteva trasformarsi da buon giocatore in top player. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Arthur è irrescindibile, visto lo sproposito che ancora ci costerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Mamma mia. Comunque se poi dovesse andare in porto certifica sempre piú la scelleratezza della scorsa stagione a tutti i livelli.

Tornando sul giocatore, oggettivamente ha fatto un’annata imbarazzante e lui poco reattivo. Se la sua vendita portasse a un profilo piú utile e tecnicamente migliore ben venga.

Peró al momento a cc non è che spicchiamo tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Ma che rapporti abbiamo ancora coi livornesi?😀

Sono certo che se veramente arrivasse un'offerta simile ci penserebbero seriamente, ma credo cercheranno di recuperarlo..

Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

35 sì.

a 40/41 no

10 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

🇮🇹

40 cifra registrata 

Ma non è 51,3 il valore residuo? 

Edit, ho visto ora, è 41

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si possa. Ma se si possa fare io direi basta prestiti a buffo con la sola conseguenza che sta gente te la ritrovi tutte le estate in ritiro. Se non sloggiano arthur , kostic e luiz da inviare in next gen. E se non rendono nemmeno li sia accomodano in panchina a vedere Juventus Next gen - Sanbenedettese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Low @Yazid_21 vi ero debitore di una risposta (purtroppo il cestino non perdona): io mi riferivo al senso di insicurezza che trasmette, sia ai compagni di squadra che a me sul divano. So che Tudor era più acerbo di lui, se volete lo paragono a Boumsong o a Ogbonna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Mamma mia se fosse vero...piazziamolo il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Faccia minusvalenza ma almeno liberiamo spazio e stacchiamo la pista ai moribondi

Arthur sembra sia alla Juve da 20 anni

Milik a firmato il rinnovo pochi mesi fa rimane di sicuro a fare la 3 punta.

Kostic anche... l'unica vera alternativa a Cambiaso in rosa.

non penso ne abbiano voglia di stare a spendere 15-20ml  (come minimo) per trovare un altro che faccia panchina a Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma non è 51,3 il valore residuo? 

51.3 è il costo storico (non so se e quanti bonus siano scattati durante il suo primo anno, che in tal caso andrebbero ad aggiungersi).

È passato un anno dall'acquisto quindi abbiamo già ammortizzato una decina di milioni malcontati.

Quindi il residuo è sui 40 malcontati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

forse stai confondendo un pò le nostre osservazioni. Parlavamo di koop che la cifra spesa (quasi 60 milioni) era fuori mercato. Ed oggi la juventus  vuole liberarsene per 35-40. io e @El Raco06 dicevamo che questa cifra (35-40) è fuori mercato. E che l'errore lo abbiamo fatto noi nel valutarlo 60 quando invece il suo prezzo era 20. E abbamo argomentato dicendo, appunto,. che su koop non ci fu nessuna asta perchè tutti sapevano che quel prezzo non rispondeva alle qualità del giocatore. 

Sul fatto che se vuoi per forza un giocatore allora paghi la cifra, beh io ricordo che Giuntoli acquistò Koop quasi a fine mercato perchè quella cifra non la voleva pagare. Ma soprattutto non poteva pagarla. Quindi l'errore è stato enorme. Se un giocatore lo vuoi allora, come dici giustamente, paghi la cifra e te lo porti a casa subito. Ma devi avere il portafolgi di Real, Psg o manchestes city. Noi non potevamo permettercelo. Ma soprattutto non possiamo permetterci un giocatori da 20 milioni pagato 60. Se koop avesse avuto un rendimento di 60 milioni la spesa poteva essere in parte, e dico in parte, giustificata. Ma tutti, o quasi, sapevamo che quel prezzo era fuori mercato e che l'olandese non poteva trasformarsi da buon giocatore in top player. 

Ah, ok. io parlavo di Nico. XD

Su Koop, ripeto, pagato troppo sono d'accordo, quello che sto dicendo è che nessuno o quasi aveva motivi sensati per aspettarsi un non-rendimento come quello che c'è stato. Comunque sai, lo paghi 60 ma poi ti rende da 45-50 va anche bene, il problema è quando ti rende come o peggio dello Sturaro della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

51.3 è il costo storico (non so se e quanti bonus siano scattati durante il suo primo anno, che in tal caso andrebbero ad aggiungersi).

È passato un anno dall'acquisto quindi abbiamo già ammortizzato una decina di milioni malcontati.

Quindi il residuo è sui 40 malcontati.

Si si, ho corretto, avevo visto il costo residuo al 2024 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.