Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh guarda su quello non so che dirti...David l'ho visto qualche volta e mi sembra una sorta di Lautaro, ovvero una prima punta atipica...però altri qui dentro conoscendolo di più dicono sia una prima punta con doti associative...

Su kolo invece concordo, non è una punta centrale, anche se può giocarci...non lo so, a me piacerebbe un tridente con due esterni e un centravanti..ruoli chiari e posizioni precise ..

Come sei antico tesoro

.asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma tecnicamente non potrebbero dire nulla perché tecnicamente a luglio 2025 non puoi sapere con matematica certezza che tempo fa il Luglio dopo. 

Riposta "bloccato nei spam la chiamata '

Elusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Giuntoli l'ha strappato alla Roma o all'Inter non ricordo sefz

Mi ricorda molto quando Moratti seguiva il mercato di Moggi e poi lui gli rifilava i bidoni.. sefz

il problema è che si sono ribaltati i ruoli...non bello questo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah oltretutto

Thiaw si pronuncia Ciao

Con Ciao Mario
Avremo il duo Ciao.@@

@SuperT

Non saremo mai fortunati come a Lecce, che avendo BANDA hanno preso NDABA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Ma stai trollando o cosa?

Evento futuro e INCERTO.

E sto richiamando solo il codice civile, e non principi contabili nazionali o IAS.

Se escludiamo il meteo, se nella condizione di obbligo magari uno ci mettesse che l'obbligo scatta al primo gol segnato dalla squadra in amichevole, li letteralmente non ci sarebbero appigli da rinfacciare penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di spendere 50 milioni per una alternativa bisogna sistemare l'undici titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scriviamo che riscattiamo i giocatori in base alle temperature tempo 3 minuti e ci accusano del cambiamento climatico mandando in serie c sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Prima di spendere 50 milioni per una alternativa bisogna sistemare l'undici titolare

Credo che Kolo sia il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 di obbligo per Kolo Muani al primo gol segnato dalla Juve in amichevole estate 2026. Se per paradosso proponessimo un obbligo così possono dirci qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Che la Juve impegni 50M di QUESTO bilancio su Kolo Muani, non lo credo manco se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

40 di obbligo per Kolo Muani al primo gol segnato dalla Juve in amichevole estate 2026. Se per paradosso proponessimo un obbligo così possono dirci qualcosa?

riderti in faccia per esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

cazzarola è vero :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se escludiamo il meteo, se nella condizione di obbligo magari uno ci mettesse che l'obbligo scatta al primo gol segnato dalla squadra in amichevole, li letteralmente non ci sarebbero appigli da rinfacciare penso

Nei comunicati della Juve, spesso, troverai e hai trovato questa frase "data l'alta probabilità dell'avverarsi della condizionalità, il costo d'acquisto è iscritto a bilancio a partire da questo esercizio". 

E queste condizioni (che non ho letto, ipotizzo) potrebbero essere la permanenza in serie A o addirittura, il partecipare a una qualunque coppa europea.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

In teoria sì.

Perché le amichevoli estive "rientrano" nella stagione 26/27, i prestiti biennali non sono più possibili, le condizioni dell'obbligo vanno rispettate nella stagione 25/26 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto * rosicano a Sky .... sembra che .... l idea che Kolo arrivi alla Juve mentre Lookman non si sta muovendo lì fa impazzire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco questa per me sarebbe una vera *.

Thiaw è un difensore piuttosto distratto, destro di piede e di cui ci facciamo poco (abbiamo già Gatti Kalulu Savona...).

È vero che è giovane ed ha margini, però...

Io preferirei Bennacer o addirittura Adli o Bondo, come pedine per il centrocampo.

Infatti ora che hanno sentito Moretto che il Como aveva offerto 25 per Tiaw magicamente diventa forte o utile....Ennesimo giocatore destro, che gioca a destra...poi se (come Kaluli, Bremer e Rugani) gioca pure a sinistra non importa...a noi non serve. Paradossalmente più utile Pavlovic, mancino e alto 1,94 visto che soffriamo sulle palle alte. Altri nomi utili sarebbero Fofana mediano, Ymenez (terzino dx non attaccante) o Saelemekers...senza citare Pulisic che come profilo sarebbe il trequartista destro perfetto vicino a Yldiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Talmente sereno che un paio di mesi fa Tether ha effettuato l'ennesimo mint da 1 miliardo di USDT sulla blockchain di Ethereum.. proprio con l'approvazione del "Genius Act" ..156 miliardi di liquidità sul mercato..65% totale del mercato mondiale delle stablecoin.

Faccio notare che quando viene emessa una quantità tale di stable coin é perché grossi Exchange ed operatori OTC ne fanno richiesta.

Chi segue il settore sa benissimo come sono queste "regolamentazioni" ..estremo controllo e tassazioni..e i grandi operatori non ci stanno...hanno provato a creare problemi anche a piattaforme come Binance con risultati ridicoli.

Sarò pure un bambino, ma sarebbe il mio sogno erotico finire nelle mani di gente che fa utili per 6 miliardi l'anno e che è cresciuta con la Juventus nel cuore. 

Poi "dopo di loro" come sarà sarà, ma intanto non sarebbe male godersi una roba simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Di co-titolari devi averne 16 minimo per 50 partite. Kolo è uno di questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Bene sono giunto a Lampedusa e le mie ferie iniziano ufficialmente. Ora, siccome posso monitorare l angolo h24, il buon comolli può entrare in azione. Mi aspetto notizie e ufficialità a nastro nei prossimi giorni

Meno male.  Comolli stava aspettando il tuo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dato che negli scambi mi pare di capire che non si possa più fare plusvalenza, valutiamoli entrambi 20 e ci abbracciamo 

Valutazione a prova di Chinè 

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide ha scritto:

Tipo Rkomi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di co-titolari devi averne 16 minimo per 50 partite. Kolo è uno di questi. 

Attualmente non arriviamo a 11 buoni tra quelli nella formazione iniziale, figuriamoci i co-titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non credo sia verosimile...l'importante è che sia un obbligo condizionato..poi la condizione può essere pure la salvezza...il fatto è che finché c'è Vlahovic non puoi mettere a bilancio l'acquisto definitivo di Kolo Muani... non sembra ma pur nel nostro semi immobilismo abbiamo speso più di tutti finora per i riscatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non credo sia verosimile...l'importante è che sia un obbligo condizionato..poi la condizione può essere pure la salvezza...il fatto è che finché c'è Vlahovic non puoi mettere a bilancio l'acquisto definitivo di Kolo Muani... non sembra ma pur nel nostro semi immobilismo abbiamo speso più di tutti finora per i riscatti

E udite udite (non mi riferisco a te) valgono come acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Laudisa è un mito, non sa una mazza ed irrompe in un pomeriggio di agosto con una notizia inventata di sana pianta e pure alquanto inverosimile, cosi, tanto per battere un colpo, un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.