Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Onestamente a Genova l' ultimo anno non l ho seguito tranne la partita dello Stadium . L avrei venduto. Ora boh. Mi manca l' ultimo anno. Non so che dire. 

Senza infamia e senza lode, qualche picco ma anche down. Se fossero 15 dal Napoli sarebbero un po pochi coi prezzi che girano, pero’ non riuscendo ancora a piazzare i pezzi pesanti intanto Comolli un po’ di legna inizia a farla.

In generale comunque mi spiace per Miretti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sfumato un par di ciufole, appena esce Miretti, entra Sancho. Comolli è stato chiaro 

Ruoli diversi.

se non esce uno tra koop e Nico non arriva nessuno davanti.

tra l’altro vorrei capire a centrocampo chi gioca visto che siamo contati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Miretti e l'offerta del Napoli

La notizia dell'ultim'ora riporta di un'offerta ufficiale del club di De Laurentiis alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe offerto 14 milioni per Fabio Miretti. Al momento la cifra è ancora distante dalle richieste bianconere che si aggirano sui 20 milioni.
tuttosport

A 15 chiudono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema principale è sempre uno.. i tifosi ..se operiamo in modo intelligente crescendo giovani della cantera e non spendendo cifre monstre per giocatori giá pronti si parla di ridimensionamento , non arriviamo in Champions ecc.. vendiamo alcuni giovani per finanziare il mercato acquistando giocatori già pronti , e no.. non possiamo vendere i giovani e prendere pacchi ecc.. praticamente il 99% del forum vorrebbe messi dalla cantera ,CR7 acquistato a 2 lire e xavi scambiato alla pari con padoin .. purtroppo gli investimenti non sono mai una certezza.. in molti erano convinti su koopmeiners e ha fatto schifo.. non dico Luiz perchè lo conoscevano in pochi..ma basta lui come esempio.. quando abbiamo preso vlahovic tutti contenti l'attaccante per i prossimi 10 anni .. ora c'è questo metodo..lasciamoli lavorare.. non mi sembra che Elkann se ne stia fregando..anzi ci mette soldi ..ed è uno dei pochi che mette soldi in serie A..Comolli sembra aver capito perfettamente cosa significa Juventus..ci vuole solo tempo per risorgere dalle macerie e prima di tutto vanno scongiurati i possibili problemi con la uefa

I pacchi erano finiti

Abbiamo riniziato da capo con Giuntoli e le cessioni dei giovani

errare humanum est,perseverare est DIABOLICUM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Sfumato un par di ciufole, appena esce Miretti, entra Sancho. Comolli è stato chiaro 

Veramente ha citato yildiz, chico e nico quando gli hanno chiesto di Sancho. Miretti non c’entra niente visto che non era in rosa l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eravamo bel lontani dal prenderli in faccia veramente

Peggio ancora, ci stanno trattando come noi trattavamo Lazio e Fiorentina dieci anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma questa dirigenza non sta comprando nessuno proprio per non caricare costi.

Sta vendendo per sistemare i conti. 

Purtroppo paghiamo scelte scellerate da almeno il 2018 in poi.

La Uefa nel 2022 si è scocciata ed è intervenuta..

Il posto in rosa sarà occupato da qualcuno oneroso.

ps la juve è uscita dal SA nel momento in cui è stata esclusa dalle coppe. Al massimo rischia 10 milioni di multa sospesi con la condizionale 

L'Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA (CFCB) ha concluso che la Juventus ha violato il quadro normativo della UEFA e ha violato l'accordo transattivo firmato nell'agosto 2022. Di conseguenza, la Prima Camera del CFCB ha deciso di escludere la Juventus dalle competizioni UEFA maschili per club 2023/24 e imporre al club un ulteriore contributo finanziario di 20 milioni di euro. Di questo importo, 10 milioni di euro sono condizionali e saranno applicati solo se i bilanci annuali del club per gli anni finanziari 2023, 2024 e 2025 non saranno conformi ai requisiti contabili definiti nell'Allegato G del Regolamento per le licenze per club e la sostenibilità finanziaria UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Fra poco le presenze saranno 300

Sono una 80ina è molte solo pochi minuti 

Vi state strappando le vesti per un mediocre che non eccelle in nulla 

Infatti.

Io però mi straccio le vesti perché quelli che restano sono anche peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

No io mi lamento x miretti

e chi è felice era entusiasta dei pipponi arrivati con le cessioni di Soule e Hujisen quindi non sono assolutamente attendibili 

più attendibile chi sa già come si andranno a reinvestire i proventi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

NON è per la cessione di Miretti, MA a chi lo stiamo vendendo.

ci stiamo lamentando TUTTI di questo.

Per me è l' esatto contrario.

Stiamo vendendo un ragazzo di ottima tecnica ad un prezzo neanche così eccezionale.

Del Napoli me ne sbatto sinceramente, mi darebbe fastidio anche se lo stessimo cedendo al psv Eindhoven.

Speriamo nel caso serva a migliorare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Veramente ha citato yildiz, chico e nico quando gli hanno chiesto di Sancho. Miretti non c’entra niente visto che non era in rosa l’anno scorso

Ragazzi, ha detto che siamo completi sulle ali, ma se esce uno allora ci faremo trovare pronti. Miretti è la riserva di Yildiz, ergo se esce arriva Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, yanzot ha scritto:

Immagino sia una articolo di qualche hater, stile gazzetta. Ad esempio Nico e Di Gregorio sono stati ufficialmente riscattati a Febbraio 2025 (scorsa stagione). Kalulu ad inizio Giugno 2025 (scorsa stagione). Kelly (purtroppo) idem nella scorsa stagione. Fagioli, Rovella e Pellegrini tutte cessioni risolte ufficialmente la scorsa stagione, entro il 30/06.

Questa stagione, 25/26, vede solamente le uscite di Mbangula (10M), Alberto Costa (15M) e le entrate di David a 0, Joao Mario a 10M e Chico comprato completamente a 30M.

Grazie per il chiarimento.

Dunque il margine di manovra per il mercato è ampio se si considerano le entrate della Champions e mondiale club, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ad oggi sono i campioni in carica.

Stai andando a rinforzare una squadra nell'ultimo lustro ti ha alzato due scudetti in faccia

Con Miretti pero’, gia magari se gli davi Yildiz posso pure capirti ma stiamo parlando di Miretti. Poi son d’accordo che 20 glieli chiedevo, 15 per me son pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ruoli diversi.

se non esce uno tra koop e Nico non arriva nessuno davanti.

tra l’altro vorrei capire a centrocampo chi gioca visto che siamo contati 

Ragazzi, ha detto che siamo completi sulle ali, ma se esce uno allora ci faremo trovare pronti. Miretti è la riserva di Yildiz, ergo se esce arriva Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Chi ti dice che da noi avrebbe giocato da titolare

Il fatto che giochi Kelly Gatti e altri che sono chiaramente inferiori. E anche di Kalulu parliamone. L'unico che gli è superiore è Bremer ma questo ha altri 10-15 anni di carriera davanti. Ma siccome siamo alla canna del gas non abbiamo saputo attendere. Idem per Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

più attendibile chi sa già come si andranno a reinvestire i proventi 

Gli scarsi proventi saranno reinvestiti in giocatori mediocri e più costosi x il bilancio

E’ una storia già vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me sembrava se esce Nico entra Sancho.

Ragazzi, ha detto che siamo completi sulle ali, ma se esce uno allora ci faremo trovare pronti. Miretti è la riserva di Yildiz, ergo se esce arriva Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma io ho citato Mctominay giocatore funzionale al gioco di Conte che faticava allo United, non certo ho fatto nomi di fenomeni, poi se dovete sempre prenderla a sfotto fate pure che devo dire, l'avete fatto con Hujisen lo scorso anno ed ora è al Real Madrid, voglio proprio vedere con i 15 ml di plus che faranno  che fenomeno prendono.

Vuoi che te la dica tutta? Per me anche Hujisen al momento ha un sacco di hype ingiustificato, ha un buon piede ma difensivamente lascia molto a desiderare. Poi magari diventerà fortissimo, ma ad oggi non lo lascia intravedere e trovo che i soldi spesi dal Real siano senza senso. Dalle nostre giovanili di potenziale fenomeno ne è uscito uno solo e giustamente ce lo stiamo tenendo stretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Dubito anche perché Miretti occupa zero nella potenza di fuoco, ma vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ad oggi sono i campioni in carica.

Stai andando a rinforzare una squadra nell'ultimo lustro ti ha alzato due scudetti in faccia

Così come loro ci hanno venduto il loro miglior giocatore quando gliene abbiamo vinti 6 di scudetti in faccia.

ADL gioca a fare l'aizzatore della piazza e molti juventini e napoletani gli vanno dietro.

Noi ci scanniamo su ste caz*ate e loro (Elkann, ADL ecc. sono i primi a sbattersene di ste pseudorivalità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A Di Marzio dobbiamo credere o no? Io non l'ho ancora capito. 

No. Velinaro napoletano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.