Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se poi la notizia si rivelasse una panzana pro Napoli e Miretti rimanesse, tutti quelli che stanno rincorrendo ad insulti tornerebbero qui a scusarsi per essere stati boccaloni o farebbero finta di nulla? 

(La domanda è retorica) 

Credo di conoscere già la risposta: tornerebbero qui, ma non per scusarsi, bensì per iniziare a criticare un'altra mossa di mercato. 😂

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no! I nostri gggiovani valgono minimo dai 50 milioni in su...poi però se li facciamo giocare, si scopre che ci sono quelli da 50 e quelli da 15...ma tanto scrivere sui forum e guardare le partite sono attività alternative, spesso l'una esclude l'altra :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comolli sta facendo il mercato che avrebbe fatto Giuntoli.

Ad oggi ha chiuso/sta portando avanti soltanto trattative imbastite da Giuntoli.

L'unica trattativa che ha portato avanti personalmente e quella di Joao Mario, ma presumo faccia parte del pacchetto Coincecao.

La Juventus ha deciso di buttare un'altra estate, con i fenomeni di questo forum che stanno anche applaudendo la società perché è giusto che il DS venga scelto con calma...si tanta calma. Intanto seconda estate buttata in tre anni. 

Si segue semplicemente la linea di Johnny "ci mette i soldi", ovvero la linea a pene di segugio, tipo quella che da decenni vige in Ferrari, sintomo di avere ereditato un impero ma essere totalmente incapaci. Tant'è che si è vinto quando c'era Marotta, scelto da Marchionne, quando c'era Agnelli, prima che sbroccasse. non di certo con Cobolli e Blanc e in questi ultimi tre anni quando si procede a vista, senza una chiara linea guida e resettando la qualunque ad ogni stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Gazza oggi dice che ne bastano 14...fanno tutto loro

Fabrizio Romano in compenso dice che la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Miretti. Com'era ovvio, le notizie che stanno uscendo sono lato Napoli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non sposta nulla. Quando ha giocato da noi non ha mai, e dico mai, fatto nulla che potesse lasciar intuire che sarebbe diventato un asset. Mi ricorda la cessione di Fagioli. Molti a urlare alla "normalizzazione" e alla dilapidazione del patrimonio calcistico della Juve. Ora non se ne parla più. E la stessa storia sarà per Miretti.

È quindi solo una questione di prezzo. Se gli asini alzano l'offerta, Miretti verrà giustamente ceduto con buona pace di tutti.

A centrocampo abbiamo bisogno di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Miretti non sposta nulla. Quando ha giocato da noi non ha mai, e dico mai, fatto nulla che potesse lasciar intuire che sarebbe diventato un asset. Mi ricorda la cessione di Fagioli. Molti a urlare alla "normalizzazione" e alla dilapidazione del patrimonio calcistico della Juve. Ora non se ne parla più. E la stessa storia sarà per Miretti.

È quindi solo una questione di prezzo. Se gli asini alzano l'offerta, Miretti verrà giustamente ceduto con buona pace di tutti.

Stai dicendo cose che sarebbero state giuste 15 anni fa. In un centrocampo formato da Pogba, Vidal, Pirlo e Marchisio, Miretti non avrebbe mai visto il campo.

In questa Juve ridimensionata invece Miretti è sopra la media degli altri centrocampisti, è giovane e fa parte dei ‘giocatori cresciuti nel vivaio del Club’, insomma venderlo alla squadra guidata dal miglior allenatore del campionato, squadra concorrente e campione d’Italia non mi sembra sta gran genialata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

E tuttavia sarebbe stato meglio tenersi Fagioli e Miretti piuttosto che prendere Douglas Luiz e Koopmeiners. Questo è quanto, a centrocampo con i 15 milioni di Miretti non verrà acquistato il nuovo Pirlo, state sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo obbiettivi, il nostro attuale centrocampo è poca cosa per una squadra d'alto rango, qualcosina di superiore la evidenzia il solo K.Thuram, mentre Locatelli è un valido mediano, sicuramente bravo ad interdire ma decisamente meno a impostare e costruire, dal momento che è piuttosto statico quindi privo del necessario dinamismo; poi disposto com'è attualmente a me sinceramente fa un po' paura. Se poi andiamo quasi a regalare l'unico giovane rimasto in possesso di qualità tecnica, temo che dirigenti e allenatore abbiano le idee poco chiare e che il rinnovo di questa squadra rimane un miraggio; con questo non intendo dire che il giovane Miretti deve essere fin da subito un titolare, ma ribadisco che privarsi di un elemento di qualità quando non se ne possiedono altri a mio avviso è demenziale, darlo poi ad una concorrente è da fessi altamente qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo buttato alla finestra 40 M per Conceicao che sappiamo benissimo che non sarà mai decisivo ad alti livelli, e adesso andiamo a regalare un talento costruito in casa che sarebbe probabilmente diventato titolare in un paio di stagioni. Follia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Miretti non sposta nulla. Quando ha giocato da noi non ha mai, e dico mai, fatto nulla

ci ha giocato a 19 anni eh, al debutto in una stagione disastrata. Concordo con chi sostiene che senza inventarsi nulla, con Miretti e Fagioli al posto di Luiz e Koop, avremmo avuto forse lo stesso rendimento, ci certo 120 M in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

abbiamo buttato alla finestra 40 M per Conceicao che sappiamo benissimo che non sarà mai decisivo ad alti livelli, e adesso andiamo a regalare un talento costruito in casa che sarebbe probabilmente diventato titolare in un paio di stagioni. Follia. 

Credo che non sia stata follia...magari non abbiamo Messi, ma abbiamo un giocatore che salta l'uomo, si spinge verso la porta tiene le difese sempre in allerta. E' giovanissimo.per favore cerchiamo di essere onesti, la dirigenza doveva riscattarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Concordo pienamente, evidente che ai vertici societari siamo senza una vera guida, permane la sensazione che facciano le cose a casaccio e probabilmente il solo Comolli possiede una visione precisa sul da farsi, compito gravoso quanto poi tocca agire da soli senza alcun appoggio competente e specie affidabile; si persevera a spendere denaro senza un idea precisa di cosa si intende ottenere, senza saper pianificare le scelte di compravendita; roba da dilettanti allo sbaraglio. La vedo buia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, krom ha scritto:

Stai dicendo cose che sarebbero state giuste 15 anni fa. In un centrocampo formato da Pogba, Vidal, Pirlo e Marchisio, Miretti non avrebbe mai visto il campo.

In questa Juve ridimensionata invece Miretti è sopra la media degli altri centrocampisti, è giovane e fa parte dei ‘giocatori cresciuti nel vivaio del Club’, insomma venderlo alla squadra guidata dal miglior allenatore del campionato, squadra concorrente e campione d’Italia non mi sembra sta gran genialata.

Quindi se Miretti è sopra la media degli altri centrocampisti, se rimane fa il titolare secondo te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Credo di conoscere già la risposta: tornerebbero qui, ma non per scusarsi, bensì per iniziare a criticare un'altra mossa di mercato. 😂

Ti dirò di più: siccome Miretti ad oggi non è un giocatore che può fare la differenza, se rimarrà non solo nessuno verrà a scusarsi, ma gli stessi che oggi si lamentano della paventata cessione saranno in prima fila a dirgliene di ogni al minimo errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti dirò di più: siccome Miretti ad oggi non è un giocatore che può fare la differenza, se rimarrà non solo nessuno verrà a scusarsi, ma gli stessi che oggi si lamentano della paventata cessione saranno in prima fila a dirgliene di ogni al minimo errore. 

Come del resto hanno già fatto con Alberto Costa: quando è arrivato hanno parlato di oggetto misterioso, di ennesimo flop di mercato, sottolineando che i 12 milioni spesi erano una bella cifra buttata nel ces*o.
Dopo soli 6 mesi, in cui Costa ha giocato ben 357' di campionato (meno dell'equivalente di 4 partite...) si sono lamentati per la sua cessione e hanno giudicati pochi i 16 milioni incassati 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me la notizia è plausibile, e quelli che hanno insultato la gazzetta dello sport per 10 pagine verrebbero qua a dire che sono degli enormi fessi? Credo credo di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella squadra attuale sono solamente due gli elementi in grado di fare la differenza, uno è Yldiz con il suo grande talento e l'altro è Bremer (auspicando che si sia del tutto ripreso dall'infortunio); tutti i restanti sono ipotesi o meglio incognite, allenatore compreso.

Miretti lo è pure lui, ma al pari delle altre incognite, due aspetti giocano a suo favore: la giovane età e i piedi educati; anche se non so se quest'ultimo aspetto sia molto considerato da cinque anni a sta parte; piacciono di più i tosa erba, difatti i risultati ottenuti lo evidenziano benissimo).

Nella squadra attuale sono solamente due gli elementi in grado di fare la differenza, uno è Yldiz con il suo grande talento e l'altro è Bremer (auspicando che si sia del tutto ripreso dall'infortunio); tutti i restanti sono ipotesi o meglio incognite, allenatore compreso.

Miretti lo è pure lui, ma al pari delle altre incognite, due aspetti giocano a suo favore: la giovane età e i piedi educati; anche se non so se quest'ultimo aspetto sia molto considerato da cinque anni a sta parte; piacciono di più i tosa erba, difatti i risultati ottenuti lo evidenziano benissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.