Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

Io non so cosa possa essere davvero successo con questo ragazzo. Certo è che prima motta e poi Tudor non lo abbiano minimamente considerato, un motivo ci debba essere. Passi per motta che ha dimostrato di essere un talebano con le proprie idee, quindi magari non vedeva di buon occhio un giocatore fuori dai propri (incomprensibili) schemi. Però se anche Tudor non lo abbia mai preso in considerazione, avrà avuto le sue ragioni. Sinceramente a me dispiace non averlo visto giocare per 2/3 partite di seguito titolare. Peccato, io al momento del suo arrivo ero molto entusiasta, incuriosito e avevo molte aspettative

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti convinti sul fatto che parta presto e liberi uno spazio in rosa. Ma se quello che leggo corrisponde a verità ce ne liberiamo non senza sputare lacrime e sangue perchè il presto con obbligo di riscatto in caso di partecipazione alle coppe è veramente una scommessa, soprattutto in Inghilterra con tante squadre forti. Inoltre è un prestito e se non si dovessero raggiungere termini dell'obbligo vorrebbero dire due cose: 1. che il giocatore torna sul groppone la prossima stagione, 2. che con ogni probabilità ha fatto schifo anche in Inghilterra rendendolo ancora più invendibile.

Infine, ma non per ultimo vista l'attenzione agli aspetti economico-finanziari della proprietà, darlo in prestito significa liberarsi dello stipendio e basta per l'anno in corso perchè di fatto non recuperiamo un euro sul costo del cartellino quest'anno.. Motivo per cui è probabile che la nostra forza di acquisto non vari con l'operazione e saremo costretti a vendere anche Miretti (che personalmente terrei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

40 milioni non li daranno di certo, gia' fossero 30/32 con condizioni per l'obbligo facili doveremmo ritenerci fortunati

Anche uno dei piu' pigri, svogliati e insofferenti

Sarà, per me Cambiaso si sta comportando come lui da mesi…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paulace ha scritto:

Io non so cosa possa essere davvero successo con questo ragazzo. Certo è che prima motta e poi Tudor non lo abbiano minimamente considerato, un motivo ci debba essere. Passi per motta che ha dimostrato di essere un talebano con le proprie idee, quindi magari non vedeva di buon occhio un giocatore fuori dai propri (incomprensibili) schemi. Però se anche Tudor non lo abbia mai preso in considerazione, avrà avuto le sue ragioni. Sinceramente a me dispiace non averlo visto giocare per 2/3 partite di seguito titolare. Peccato, io al momento del suo arrivo ero molto entusiasta, incuriosito e avevo molte aspettative

Concordo su tutto, non penso siano questioni tecniche o tattiche, il giocatore è forte e valido, deve esserci stato qualcosa a livello personale o comunque umano a condizionarlo, che sia la fidanzata il gruppo il non trovarsi in Italia... non lo so ma rimane  un bel rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lui ha avuto le sue colpe ed è innegabile, ma spendere 50 milioni e poi gestire così il giocatore… mi dà di che pensare. E in ogni caso, sono totalmente d’accordo con te. Adesso prendiamo un bello scarpone coi piedi montati al contrario e tutti felici. 

Esatto: uno Sturaro che “in rosa ci può stare” e problema risolto.

Abbiamo dato montagne di occasioni a gente inguardabile come Bernardeschi e Vlahovic che tecnicamente valgono un quinto di Douglas.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Penso che l'uscita di Douglas è il preludio per l'entrata di un regista o un centrocampista come si deve. E poi non ci dimentichiamo che ci sarà anche la probabile cessione di Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Abbiamo dato montagne di occasioni a gente inguardabile come Bernardeschi e Vlahovic che tecnicamente valgono un quinto di Douglas.

Il prossimo sarà Hjulmand. Vedrai che daremo 40-50 milioni allo Sporting per portarlo a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Sara' meno di 40 la quota ammortamento il prossimo anno quando dovrebbe essere riscattato

Nell'ultima riga infatti ho scritto che l'unica alternativa è il prestito.

Ma sono comunque 30 pizze. Douglas Luiz deve comunwue disputare una buona stagione per valere 30 milioni tra 12 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zbozzige ha scritto:

Considerato il ruolo a cui è stato relegato, soprammobile, tanto vale spedirlo e sperare di recuperare il più possibile...

Detto ciò, la sua gestione è stata imbarazzante e, col senno di poi, totalmente sbagliata come il 99% delle scelte fatte dalla dirigenza negli ultimi 12 mesi... 

12 mesi?? Anche 24/36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Theo Hernandez al Milan è stato devastante i primi anni, adesso lo hanno cacciato a calci.

Hanno sbagliato?

Ragioniamo su quello che è che oltretutto è l'ultimo metro di paragone, Luiz perfino ora si è dimostrato, diciamo sciocco, rientrando dopo giorni.

Sono anni che li vediamo passeggiare in campo, in pratica fanno quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

"Ad un passo".... ma lo sanno a Nottingham?

Perchè a me la Stampa pare un filino ottimista sulla riuscita e i tempi della cessione.

Solo un pochino...sefz

So che gli inglesi usano altri sistemi di misura. Conosco il miglio , il piede,  ma il "passo " all'incirca  quanto misura?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caravella69 ha scritto:

Non ci credo nemmeno se esce l’ufficilitá di queste cifre che saremo riusciti a venderlo a queste cifre 😂

A 40 non faremmo minusvalenza.
Visto che ha un ingaggio (se non erro) di 4,5-5 mln annui, io mi accontenterei di collocarlo anche a 32-35, la minusvalenza sarebbe compensata dall'ingaggio risparmiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paulace ha scritto:

quindi Luiz è stato preso arbitrariamente dalla chef e Motta si è ritrovato uno che non voleva assolutamente?

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Insomma hanno concluso il trasferimento o dobbiamo attendere Gennaio prossimo?

un passo....chissà se tutti noi gli diamo una spintarella....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Concordo su tutto, non penso siano questioni tecniche o tattiche, il giocatore è forte e valido, deve esserci stato qualcosa a livello personale o comunque umano a condizionarlo, che sia la fidanzata il gruppo il non trovarsi in Italia... non lo so ma rimane  un bel rimpianto.

Può essere.

A volte l’ambiente fa la differenza.

Ricordo Ian Rush, campione assoluto che ha vinto tutto in carriera e che ha segnato più di 400 gol, che da noi non si adattò e fece una stagione sottotono (anche se fece meno schifo di quanto molti sostengono, perché fece comunque 14 gol di cui molti pesanti, come quelli nei derby…), salvo poi tornare a Liverpool e ritornare subito il campione che era.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Theo Hernandez al Milan è stato devastante i primi anni, adesso lo hanno cacciato a calci.

Hanno sbagliato?

Ragioniamo su quello che è che oltretutto è l'ultimo metro di paragone, Luiz perfino ora si è dimostrato, diciamo sciocco, rientrando dopo giorni.

Sono anni che li vediamo passeggiare in campo, in pratica fanno quello che vogliono.

Per come la vedo io era l’unico che a centrocampo sapeva cosa fare col pallone.

Douglas Luiz sarà stato sciocco a non presentarsi ma il suo destino era già segnato.

Se dovessimo guardare l’ultimo anno sarebbero tanti i giocatori da cacciare, e noi ovviamente non vediamo l’ora di liberarci del più tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Può essere.

A volte l’ambiente fa la differenza.

Ricordo Ian Rush, campione assoluto che ha vinto tutto in carriera e che ha segnato più di 400 gol, che da noi non si adattò e fece una stagione sottotono (anche se fece meno schifo di quanto molti sostengono, perché fece comunque 14 gol di cui molti pesanti, come quelli nei derby…), salvo poi tornare a Liverpool e ritornare subito il campione che era.

Cacciato subito perché sapeva cosa fare col pallone, noi diamo seconde chance solo a quelli che hanno due ferri da stiro al posto dei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti