Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Esterno a destra o centrale di difesa: Singo intriga sempre più la Juventus"

Post in rilievo

Oltre a Molina dell’Atletico Madrid, per il quale c’è già stato un abboccamento ma i Colchoneros fanno muro, si valuta Singo del Monaco che potrebbe lasciare il club del Principato, dove non appare più strategico. Sarebbe una scelta all’insegna della duttilità perché Singo può agire sia da esterno, sia da centrale, ha grande fisicità e corsa ed è cresciuto notevolmente nella sua esperienza monegasca. Con 10-15 milioni si può fare.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre.

Intanto Hancko per 26 mln è andato all'Atletico Madrid. Era Meglio spendere qualcosa di più ma eravamo sicuri di un rinforzo affidabile che poteva giocare sia da centrale che da terzino (intendo terzino sinistro, ma potevi spostare Cambiaso a destra) , sia con la difesa a 3 che con quella a 4.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo quando giocava nella Primavera del Torino. Mi piaceva parecchio anche se era da affinare a livello tecnico. Aveva buona fisicità, soprattutto se considerato come terzino. Ottima fase di spinta e forte sui palloni alti

Aveva iniziato anche bene nel Torino dei grandi e mi stupisce abbia fatto maluccio nel campionato francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finaccia Singo, me lo ricordo quando esordi’ con il Torino giovanissimo sembrava un portento, in qualche derby ci diede dei grattacapi.

Ora e’ diventato uno scarto del Monaco, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei umilmente di lasciar perdere i calciatori africani nell'anno della Coppa d'Africa.....li perdi per un mese e mezzo e quando tornano sono a pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stig ha scritto:

Giocatore mediocre.

Intanto Hancko per 26 mln è andato all'Atletico Madrid. Era Meglio spendere qualcosa di più ma eravamo sicuri di un rinforzo affidabile che poteva giocare sia da centrale che da terzino, sia con la difesa a 3 che con quella a 4.

Bene a sapersi ... quello che abbiamo speso per Kelly .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stig ha scritto:

Giocatore mediocre.

Intanto Hancko per 26 mln è andato all'Atletico Madrid. Era Meglio spendere qualcosa di più ma eravamo sicuri di un rinforzo affidabile che poteva giocare sia da centrale che da terzino (intendo terzino sinistro, ma potevi spostare Cambiaso a destra) , sia con la difesa a 3 che con quella a 4.

Ricordo che ad inizio estate si parlava di lui e di Tonali, tutte possibilità saltate perché non abbiamo liquidità da investire subito. Credo che quel poco che avevamo sia stato utilizzato per riscattare Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Me lo ricordo quando giocava nella Primavera del Torino. Mi piaceva parecchio anche se era da affinare a livello tecnico. Aveva buona fisicità, soprattutto se considerato come terzino. Ottima fase di spinta e forte sui palloni alti

Aveva iniziato anche bene nel Torino dei grandi e mi stupisce abbia fatto maluccio nel campionato francese

Nella prima stagione non ha fatto così male, mentre nell'ultima ha accumulato poche presenze, però in Champions ha realizzato due gol.
La scorsa estate il Monaco ha comprato 3 difensori, quindi forse Singo è diventato un sovrappiù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti