Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Assolutamente daccordo nel caso specifico, ci mancherebbe. Pero come sopra diceva qualcun altro, li devi comunque sostituire spendendo soldi che non hai. O hanno deciso di ritirarsi da tutte le competizioni direttamente e fare solo il campionato?

Pure puo essere.

Secondo me Savona non lo devi sostituire. In difesa siamo pieni di ricambi. Ci manca il titolare, ma ci mancherebbe anche con Savona in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi l'obiettivo è demolire tutto ciò che è uscito dall'ultima Next Gen. Pure è una strategia insomma.

Che poi l'obiettivo dovrebbe essere tenere molti giovani del settore giovanile come riserve e potenziare i titolari con i soldi risparmiati, ciò che fanno Real e Barcellona. Noi invece sacrifichiamo Soulé, Hujisen, Miretti, Savona per prendere giocatori più costosi e scarsi di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Assolutamente daccordo nel caso specifico, ci mancherebbe. Pero come sopra diceva qualcun altro, li devi comunque sostituire spendendo soldi che non hai. O hanno deciso di ritirarsi da tutte le competizioni direttamente e fare solo il campionato?

Pure puo essere.

Ma Savona non si sa nemmeno in che ruolo giocherebbe, quindi non andrebbe sostituito.

Tra le possibili cessioni di giovani probabilmente sarebbe la più sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, ceder Savona per prender un titolare valido mi sembra una mossa sensata, specialmente se davvero si torna a 4. O dobbiamo iniziare il campionato con Joao Mario? .brr 

Perche veramente dobbiamo credere che spendano soldi per uno migliore di Joao Mario? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Sugli ultimi due senza dubbio, di Mbangula onestamente mi dispiace di più.

Personalmente non mi dice nulla. Ma spero, per il belga, di essere smentito in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Con queste imitazioni, Mecca andrebbe preso a sassate con ciotoli di fiume

C'è da capirli, non è rimasto altro che fare cabaret.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capitolo #Thiaw: il #Milan lo ritiene incedibile a meno di offerte folli (non i 30 milioni offerti dal #Newcastle come raccontato da luca bianchin). Per #Allegri è il miglior difensore in rosa. L'ipotetico scambio con #Vlahovic è infattibile.  #calciomercato

[michele deblasis]

Uhahahahauahahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, Tudor continua il ritiro, la prima di campionato si avvicina e il povero Igor nel ruolo ritenuto da lui FONDAMENTALE dei due tuttafascia ha quattro giocatori del tutto adattati....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Perche veramente dobbiamo credere che spendano soldi per uno migliore di Joao Mario? sefz

Perché mi piace farmi male sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Cmq, Tudor continua il ritiro, la prima di campionato si avvicina e il povero Igor nel ruolo ritenuto da lui FONDAMENTALE dei due tuttafascia ha quattro giocatori del tutto adattati....asd

Ha Mario e Cambiaso .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi l'obiettivo è demolire tutto ciò che è uscito dall'ultima Next Gen. Pure è una strategia insomma.

Ma anche basta con sto Refrain... detto che per ora leggo interessamenti e fuffa varia... la Next Gen è stata creata anche per questo... ovvero produrre valore e asset da rivendere... che poi persino le cantere che riescono a creare più giocatori per le prime squadre fanno le stesse cose... vedi Real o Barca anzi sono probabilmente sono  più i giocatori che vendono che quelli che poi fanno tutta la trafila fino in prima squadra ma non se ne parla... perché ormai fa comodo che alla Juve sia fatto tutto male e tutto con dolo... pero' mi pare che si stia un po' esagerando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Cosa c'è di inspiegabile in uno che è venuto a torino forzatamente perchè la fidanzata (oggi ex fidanzata) voleva venire alle WOMAN, che da quando ha messo piede è stato continuamente scazzato, che quando si allenava evidentemente non ha convinto nessuno e che quando ha giocato trotterellava in campo in maniera inutile e ha fatto diversi danni tra rigori procurati ecc.

dico lo vedo io da casa mia non volete che lo vedano gli addetti ai lavori? 

semplicemente questo alla juventus NON CI VUOLE STARE MANCO PER SBAGLIO! 

Eh beh, se non è inspiegabile che un giocatore di questo calibro si trasferisca a quelle cifre e si impegni e integri talmente poco da giocare praticamente zero non so cosa dirti. Io non metto in dubbio che se lo sia meritato di non giocare, ma è ovvio che nella testa di questo ragazzo sono scattate diverse molle negative a tal punto che hanno portato la situazione a livelli raramente visti, non solo alla Juventus, in generale. Anche a livello fisico e atletico deve esserci stata una situazione abbastanza anomala che non è mai stata perfettamente chiarita nei vari bollettini della società. 

Se poi per te è normale che un trasferimento del genere si risolva in un anno tra panchina e tribuna alzo le mani, per me è stata una cosa del tutto anormale, non ho mai visto uno così scazzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Pure puo essere.

è ciò che a mio giudizio converrebbe fare, puntare tutto sul campionato e sperare in un calendario favorevole di CL che ti dia la possibilità di entrare nelle prime 24 pur facendo turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, ceder Savona per prender un titolare valido mi sembra una mossa sensata, specialmente se davvero si torna a 4. O dobbiamo iniziare il campionato con Joao Mario? .brr 

Ma é così scarso sto Joao Mario? Chiedo perché non li conosco proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cambiaso come 5 o 4 a tuttafascia mi pare sia nel suo ruolo ideale... joao Mario potrebbe essere una buona riserva... sicuramente almeno un paio mancano... perchè Kostic lo vedo impresentabile e non lo so a destra ci mettiamo chi Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Dammi il Kolo cosi ti inkalulu visto che ti piace prenderlo in nkunku sefz

L'importante è non prendere Nkoulou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheOzma2 said:

Ma é così scarso sto Joao Mario? Chiedo perché non li conosco proprio 

Imho è simile a Cambiaso, sulla base di qualche analisi che ho visto e letto in giro. Parlo della tipologia di giocatore, non se è buono o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Che poi l'obiettivo dovrebbe essere tenere molti giovani del settore giovanile come riserve e potenziare i titolari con i soldi risparmiati, ciò che fanno Real e Barcellona. Noi invece sacrifichiamo Soulé, Hujisen, Miretti, Savona per prendere giocatori più costosi e scarsi di loro.

La sfortuna è che la NextGen ha iniziato a produrre giocatori di qualità in un momento storico negativo e con i problemi finanziari post-covid e penalizzazione.

Profili come Miretti, Soulè e Hujisen  in una Juve vincente sistemata nei titolari e nei bilanci, sarebbero rimasti al 100%.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Cambiaso come 5 o 4 a tuttafascia mi pare sia nel suo ruolo ideale... joao Mario potrebbe essere una buona riserva... sicuramente almeno un paio mancano... perchè Kostic lo vedo impresentabile e non lo so a destra ci mettiamo chi Nico?

Tudor vuole due tuttafascia (idelamente) che solcano il campo in avanti e indietro, non vuole un terzino bravo tecnicamente che ama rientrare avendo il piede per poterlo fare.

Joao Mario ( e lo vedrai in azione) è un perfetto esterno da 442, dietro lascia delle voragini che il povero Kalulu dovrà coprire con tanto di bombole di ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Savona non si sa nemmeno in che ruolo giocherebbe, quindi non andrebbe sostituito.

3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Secondo me Savona non lo devi sostituire. In difesa siamo pieni di ricambi. Ci manca il titolare, ma ci mancherebbe anche con Savona in rosa.

Non so, non vorrei incorrere nell'errore di Rugani che poi abbiamo dovuto spendere 23 mln per una pippa inglese perche pensavano di essere coperti numericamente.

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non so, non vorrei incorrere nell'errore di Rugani che poi abbiamo dovuto spendere 23 mln per una pippa inglese perche pensavano di essere coperti numericamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dortmund sta rallentando il mercato per via di alcune spese extracalcistiche come la nuova cucina dello stadio costata 11 milioni.

Da noi stanno rifacendo i * dello Stadium? li facessero belli efficienti che quest'anno ce n'è da * in abbondanza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.