Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Premier e Atalanta su Nico Gonzalez, l'argentino convinto a partire ma Comolli non farà sconti per questioni di bilancio"

Post in rilievo

Alcuni club di Premier, tra cui Everton e Fulham, hanno chiesto informazioni per l’argentino, ormai ai margini del progetto di Tudor dopo una sola stagione in bianconero e sullo sfondo rimane anche l’Atalanta che però dovrà prima definire l’uscita di Lookman. Comolli spinge per la cessione a patto che si tratti di prestito oneroso con obbligo di riscatto: l’unica via per evitare la minusvalenza a bilancio. L’ex Viola vuole una piazza dove possa mettersi in mostra in vista del Mondiale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la cessione di Mbangula e Weah alle cifre stabilite da Comolli all'inizio delle rispettive trattative, riuscendo tra l'altro nel suo intento, devo dire  che al momemto mi ha sorpreso. Non mi aspettavo questo suo modo di fare in positivo, al momento ho rivalutato la mia opinione nei suoi confronti, quindi ho fiducia che possa fare un buon mervato in entrata e in uscita per la Juve, a patto che non ceda Miretti e Yildiz, per me andrà bene tutto

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono offerte bisogna approfittarne, giocatore che ha deluso anche se a differenza di koop e luiz quantomeno ha sempre corso tanto e ha dato tutto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei fosse venduto all'estero, ma non per evitare che faccia bene in una competitor, bensí per non autosabotarmi al fantacalcio. Ogni volta mi frega, 'sto maledetto. L'anno scorso addirittura prima scelta del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è venderlo, perché qualcuno che se lo prende secondo me si trova tranquillamente, il problema è venderlo senza fare minusvalenza, perché l’anno scorso abbiamo ben pensato di strapagarlo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo lui e DL qualcuno di serio può arrivare altrimenti è uno dei calciomercato più deprimenti di cui abbia memoria… considerato poi che nomi che fanno la differenza accostati alla Juve per ora non ne ho sentiti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che ho contestato ancora prima che arrivasse. Da firenze negli ultimi 20 anni sono arrivati solo pacchi.

Però se dobbiamo venderlo almeno vendiamo lo bene, se dobbiamo svenderlo per prendere Sancho tanto vale tenerci N.Gonzales

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bombazo ha scritto:

Dopo la cessione di Mbangula e Weah alle cifre stabilite da Comolli all'inizio delle rispettive trattative, riuscendo tra l'altro nel suo intento, devo dire  che al momemto mi ha sorpreso. Non mi aspettavo questo suo modo di fare in positivo, al momento ho rivalutato la mia opinione nei suoi confronti, quindi ho fiducia che possa fare un buon mervato in entrata e in uscita per la Juve, a patto che non ceda Miretti e Yildiz, per me andrà bene tutto

Se venderanno Yldiz il colpevole sarà sempre e solo 1.Non Comollli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra che Comolli rispetto a Giuntoli ceda meglio,speriamo bene 🙂

... è mutato l'approccio, non fuori rosa come fondi di magazzino da piazzare in liquidazione, ma giocatori di valore che non hanno spazio per scelte tecniche .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

L'unico peccato è che si agevoli l'uscita di Lookman direzione Milano ...  

Furbo il Marmocchione.Ha deciso lui per l'Atalante il prezzo di Lookman, ha stretto un accordo di ferro col nigeriano inducendolo a disertare pure gli allenamenti!! Con Lookman la prescrittese diventa a mio parere molto più forte di prima e può competere con il Napoli 

2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... è mutato l'approccio, non fuori rosa come fondi di magazzino da piazzare in liquidazione, ma giocatori di valore che non hanno spazio per scelte tecniche .sisi

Bravissimo è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stig ha scritto:

Acquisto che ho contestato ancora prima che arrivasse. Da firenze negli ultimi 20 anni sono arrivati solo pacchi.

Però se dobbiamo venderlo almeno vendiamo lo bene, se dobbiamo svenderlo per prendere Sancho tanto vale tenerci N.Gonzales

Ma sembrerebbe quella l'idea😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se escono lui e D. Luiz ed entrano Sancho e Hjulmand, direi che la rosa inizia pian piano a prendere forma. 

Resterebbe poi da risolvere la grana Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se escono lui e D. Luiz ed entrano Sancho e Hjulmand, direi che la rosa inizia pian piano a prendere forma. 

Per me il serbo resta alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me il serbo resta alla Juve

Impossibile dai, Kolo Muani arriva, Vlahovic non se lo fa un anno di panchina o tribuna, qualcosa uscirà fuori alla fine di Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai leggiamo questo tipo di notizie tutti i giorni, e alla fine non si muove nulla. Siamo letteralmente a due settimane dall'inizio della stagione, e direi che non è una cosa normale, e soprattutto non da Juve. Rosa più che incompleta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli acquisti più inutili che io ricordo. Non dico nemmeno scarso, che lì può capitare, prendi la sola e amen. Ma proprio inutile. 

Lui, Luiz e ahimè pure l'olandese. Tre presi lo scorso anno. 140/150 milioni già da dimenticare e mandare via. Disastro epocale, soluzioni difficili. 

Sinceramente incredibile, non ricordo precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sancho andrà al Milan se non prenderanno Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna 3.5, l'atalanta dubito glieli dia, diventerebbe il più pagato, lookman ne piglia la metà

Poi le inglesi che al 7 di agosto chiedono informazioni è il niente mischiato al nulla

Tuttosport è da qualche lustro che nn ne prende mezza sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Uno degli acquisti più inutili che io ricordo. Non dico nemmeno scarso, che lì può capitare, prendi la sola e amen. Ma proprio inutile. 

Lui, Luiz e ahimè pure l'olandese. Tre presi lo scorso anno. 140/150 milioni già da dimenticare e mandare via. Disastro epocale, soluzioni difficili. 

Sinceramente incredibile, non ricordo precedenti. 

Tre sòle così costose (150 mln) e così tutte insieme, a memoria non le ricordo nemmeno io, nella storia della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti