Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Emre Can alla Gazzetta: "Nel cuore la vittoria con l'Atletico Madrid insieme a Cr7. Sancho? Aiuterebbe tanto la Juve"

Post in rilievo

La mia avventura un bianconero è durata poco? Il calcio è fatto così. Mi ha aveva voluto fortemente Allegri e poi dopo una stagione arrivò Sarri, che aveva altre idee. Nessun rimpianto, anzi: esperienza super. Club fantastico, ho vinto lo scudetto e vissuto da protagonista l'incredibile rimonta in Champions contro l'Atletico Madrid grazie alla tripletta di Cristiano: sicuramente la mia serata più emozionante in bianconero. È stato bellissimo anche vivere a Torino e conoscere la cultura italiana: mi place il vostro approccio alla vita, a partire dal rito quotidiano del caffè. Chiellini dirigente mi impressiona positivamente, è stato un grande giocatore e conosce la Juventus come pochi: sono convinto che con lui il club tornerà a trionfare. Non vedo l'ora di rivedere Giorgio a bordocampo: lo sto guarendo da un infortunio, dovrei tornare nel giro di qualche settimana. Consiglierei Sancho alla Juventus? Ovvio, Jadon è un mix di tecnica e velocità, aiuterebbe i bianconeri a tornare vincenti.

Ilbianconero.com 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sancho sa tanto di giocatore che ha perso definitivamente il treno per concretizzare tutto il talento che madre natura gli ha regalato. Lo vedo a girovagare per l'Europa alla ricerca di quello che avrebbe potuto essere e che invece non sarà mai....

Ottimo giocatore, nulla da dire, ma il Sancho del primo Dortmund aveva dimostrato ben altro potenziale e, da allora, non è evoluto in nulla... Anzi, mi pare involuto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo del Sancho ventenne lascia ormai spazio ad una immagine ben diversa di un giocatore sbiadito e senza credibilità.

Si rimetta in gioco non pretendendo un ingaggio folle e in linea con quelle che sono state le prestazioni di questi ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande serata quella. Una delle ultime allo stadio che sapeva di Juventus. 

Tra l'altro lui nella Juventus avrebbe potuto tranquillamente giocare tutti questi anni. Anche adesso. 

Vabè.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Sancho resti dov'è, giocatore che da troppo tempo non sta facendo più nulla.

Forse potrebbe rendere in un contesto di squadra già ben collaudato, ma in questa juve dove si sono "bruciati" già in tanti rischia di fallire miseramente anche lui.

Emre Can da noi era stato un buon giocatore in un ottimo centrocampo (Pjanic, Khedira, Matuidi), non mi spiegherò come siamo finiti a giocare con Locatelli titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ricordare che in quella partita con l atletico Emre Can gioco difensore centrale e lo fece benissimo. Serata epica. A me piaceva, peccato sia durato poco. Però lo aiutammo con un problema di salute che fu scoperto proprio dai medici della Juve. Quindi anche quel poco che è stato a Torino, ha avuto comunque la sua importanza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque Sarri un pazzo da legare, lo mise fuori rosa perche’ non compatibile con il suo sistema di gioco.

Mamma mia.

non lo mise fuori rosa, lo escluse 'solo' dalla lista Champions preferendogli Khedira, che tutti consideravano un esubero invece Sarri se ne innamorò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

grande serata quella. Una delle ultime allo stadio che sapeva di Juventus. 

Tra l'altro lui nella Juventus avrebbe potuto tranquillamente giocare tutti questi anni. Anche adesso. 

Vabè.

Concordo.

Rischiamo di diventare patetici, ma alla fine giriamo sempre intorno ai soliti discorsi.

Se valutiamo la qualità della nostra rosa attuale e cosa eravamo non tantissimi anni fa viene la depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che con qualche infortunio in meno poteva fare molto di più, specialmente in bianconero. Su Sancho il solito discorso, a prezzo di saldo 10/15 mln con stipendio nella media della squadra a fare il vice Yldiz mi sta bene, a 20/30mln e stipendio top possono pure tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Quanto c'ho sperato dopo quella partita...

Anche io, non so come abbiamo fatto a perdere con l'Ajax che nel turno successivo perse con il Tottenham la squadra più inutile della Premier.

Saremmo potuti arrivare in finale, questo non significa che avremmo vinto col Liverpool, ma per vincere una finale bisogna perlomeno giocarla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can ha dimostrato di essere un ottimo giocatore...peccato averlo avuto per poco. Ma questo consiglio personalmente non lo acccetterei...a meno di esborsi non esosi come immagino siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Emre Can era buon giocatore, duttile anche in difesa... La sua cessione fu troppo frettolosa e da allora gli errori in fase di mercato sono aumentati, di anno in anno.

Mi sono chiesto perché lo avevano comprato, poi perché lo avevano ceduto.

Mai capito il nostro movimento intorno a questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ascolto i calciatori professionisti e gli addetti ai lavori e più penso che i tifosi juventini di oggi capiscano poco di calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianco said:

Mi sono chiesto perché lo avevano comprato, poi perché lo avevano ceduto.

Mai capito il nostro movimento intorno a questo giocatore.

Fu un buon colpo a zero, avallato da Allegri... Non fece male... Poi, come hanno detto altri utenti, Sarri non lo inserì nella lista Champions per far spazio ai nuovi arrivi ed Emre finì al Borussia a fine mercato, nel periodo clou delle nostre "plusvalenze". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

non lo mise fuori rosa, lo escluse 'solo' dalla lista Champions preferendogli Khedira, che tutti consideravano un esubero invece Sarri se ne innamorò

Il Khedira conosciuto da Sarri era già in fase calante, difatti partì poco dopo l'esonero di Sarri.
Il miglior Khedira lo abbiamo visto con Allegri in panca, dalla stagione 2014/15 a quella 2017/18.
In prospettiva avrebbe potuto farci più comodo Emre Can, anche se aveva caratteristiche diverse da Sami: Emre aveva più corsa, fisicità, impeto, Sami aveva più classe, visione di gioco, tempi di inserimento migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque Sarri un pazzo da legare, lo mise fuori rosa perche’ non compatibile con il suo sistema di gioco.

Mamma mia.

Mi ha sempre lasciato perplesso quella scelta, e ho sempre pensato che fu un’ordine dall’alto perché serviva una plusvalenza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti