Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli spinge il Wolverhampton su Savona, il difensore bianconero è già seguito in Premier"

Post in rilievo

Il nome di Savona si incastra bene con molte delle esigenze delle squadre inglesi. Bournemouth e Newcastle restano vigili e continuano a osservare gli sviluppi di mercato riguardanti il difensore che davanti a offerte da 20-25 milioni potrebbe partire. A tal proposito occhio all’inserimento del Wolverhampton che nelle ultime ore ha sondato concretamente il terreno visto che il Napoli lo ha sorpassato nella corsa a Juanlu Sanchez. Sul piatto potrebbe finire lo stesso budget: 17-18 milioni più il 10% sulla futura vendita disposto per Sanchez, cifra che potrebbe tentare il dg bianconero. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona fino ad oggi ha fatto vedere davvero poco. Dubito fortemente che qualcuno offra anche 15/16 mln.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona lo venderei tranquillamente: ero contrario alle cessioni di Hujisen e Soule che in uqesto momento ci avrebbero fatto comodo (Huijsen meglio di kelly e Soulè meglio di koopmainers secondo me) ma non credo che rimpiageremo un'eventuale cessione di savona. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni per un giocatore di serie c?? Dove si firma??? 

2 minuti fa, Just Scrooge ha scritto:

Savona lo venderei tranquillamente: ero contrario alle cessioni di Hujisen e Soule che in uqesto momento ci avrebbero fatto comodo (Huijsen meglio di kelly e Soulè meglio di koopmainers secondo me) ma non credo che rimpiageremo un'eventuale cessione di savona. 

E infatti loro due poi Kenan sono gli unici che sono risultati validi tra la marea di mediocri che sale dalla next e vengono spacciati per fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

18 milioni per un giocatore di serie c?? Dove si firma??? 

E infatti loro due poi Kenan sono gli unici che sono risultati validi tra la marea di mediocri che sale dalla next e vengono spacciati per fenomeni 

Beh non so che aspettative  tu avessi ma  Nicolussi, Kaio Jorge,  Barrenechea, De Winter (senza parlare di Kean) mi pare stiano facendo discretamente bene e sicuramente si sono ampiamente rivalutati rispetto a quanto li abbiamo venduti (senza mantenere alcuna forma di controllo).

Se ci aggiungi i 3 sopra, Mbangula venduto quest’anno  e Miretti in procinto di andarsene non sono pochi quelli che stanno venendo fuori. Certo non tutti sono titolari nel Real. 

Detto questo Savona a 20 M lo venderei. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi: Juventus ù pupu ... Napoli ù puparu sefz

Prima cedere le croste ... peraltro si ragiona sempre sulla plusvalenza, più raramente sui costi a bilancio. Savona cedibile solo per fanta offerte, anche perchè servono in un gruppo sano anche giovani di casa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Il Bournemouth ha già concluso un buon affare a Torino, annusano il profumo di una nuova plusvalenza milionaria

Savona non è Huijsen, ma nemmeno lontanamente... Qualsiasi cifra sopra i 10 milioni sarebbe un affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero vere queste cifre sarebbe da impacchettare prima di subito... ma nutro forti dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedja ha scritto:

Beh non so che aspettative  tu avessi ma  Nicolussi, Kaio Jorge,  Barrenechea, De Winter (senza parlare di Kean) mi pare stiano facendo discretamente bene e sicuramente si sono ampiamente rivalutati rispetto a quanto li abbiamo venduti (senza mantenere alcuna forma di controllo).

Se ci aggiungi i 3 sopra, Mbangula venduto quest’anno  e Miretti in procinto di andarsene non sono pochi quelli che stanno venendo fuori. Certo non tutti sono titolari nel Real. 

Detto questo Savona a 20 M lo venderei. 

Tutti giocatori da squadre di bassa classifica, nessun rimpianto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il percorso di DISMISSIONE della Next Gen procede liscio e in maniera spudorata.

Con una costanza, che se non fosse in realtà grulla e deleteria, sarebbe da invidiare.

Siamo in trattativa per vendere sia Miretti che Savona.

Dopo, rimarrà solo Yldiz.

Io direi di vendere anche quest'ultimo e di toglierci definitivamente il dente di questi giovinastri...

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Tutti giocatori da squadre di bassa classifica, nessun rimpianto. 

De Winter, Dragusin, Huijsen, Fagioli, Soulé, Mbangula e Kean sono meglio di quelli che abbiamo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Il percorso di DISMISSIONE della Next Gen procede liscio e in maniera spudorata.

Con una costanza, che se non fosse in realtà grulla e deleteria, sarebbe da invidiare.

Siamo in trattativa per vendere sia Miretti che Savona.

Dopo, rimarrà solo Yldiz.

Io di vendere anche quest'ultimo e di toglierci definitivamente il dente di questi giovinastri...

.doh

Una roba imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

De Winter, Dragusin, Huijsen, Fagioli, Soulé, Mbangula e Kean sono meglio di quelli che abbiamo oggi.

Continuo a ritenerli giocatori normalissimi per i quali non ho nessun rimpianto. 
E sicuramente continuo ad aspettare che arrivino giocatori da Juve, ma non mi dispero certamente per questi giocatori . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così: tra i tanti giovani che abbiamo (malamente) venduto negli ultimi anni, Savona è quello che avrei "sacrificato" più volentieri. Certo, fa pensare che non si voglia o non si riesca a puntare su neanche un giovane promettente tranne su quelli gia evidentemente fortissimi (Yildiz). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Savona fino ad oggi ha fatto vedere davvero poco. Dubito fortemente che qualcuno offra anche 15/16 mln.

Magari ci cascano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa spingono.

Gli hanno soffiato Sanchez e per scusarsi gli hanno detto prendete Savona che è buono, ruotando l'indice sulla guancia...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti