Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli spinge il Wolverhampton su Savona, il difensore bianconero è già seguito in Premier"

Post in rilievo

Il nome di Savona si incastra bene con molte delle esigenze delle squadre inglesi. Bournemouth e Newcastle restano vigili e continuano a osservare gli sviluppi di mercato riguardanti il difensore che davanti a offerte da 20-25 milioni potrebbe partire. A tal proposito occhio all’inserimento del Wolverhampton che nelle ultime ore ha sondato concretamente il terreno visto che il Napoli lo ha sorpassato nella corsa a Juanlu Sanchez. Sul piatto potrebbe finire lo stesso budget: 17-18 milioni più il 10% sulla futura vendita disposto per Sanchez, cifra che potrebbe tentare il dg bianconero. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona fino ad oggi ha fatto vedere davvero poco. Dubito fortemente che qualcuno offra anche 15/16 mln.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona lo venderei tranquillamente: ero contrario alle cessioni di Hujisen e Soule che in uqesto momento ci avrebbero fatto comodo (Huijsen meglio di kelly e Soulè meglio di koopmainers secondo me) ma non credo che rimpiageremo un'eventuale cessione di savona. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni per un giocatore di serie c?? Dove si firma??? 

2 minuti fa, Just Scrooge ha scritto:

Savona lo venderei tranquillamente: ero contrario alle cessioni di Hujisen e Soule che in uqesto momento ci avrebbero fatto comodo (Huijsen meglio di kelly e Soulè meglio di koopmainers secondo me) ma non credo che rimpiageremo un'eventuale cessione di savona. 

E infatti loro due poi Kenan sono gli unici che sono risultati validi tra la marea di mediocri che sale dalla next e vengono spacciati per fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

18 milioni per un giocatore di serie c?? Dove si firma??? 

E infatti loro due poi Kenan sono gli unici che sono risultati validi tra la marea di mediocri che sale dalla next e vengono spacciati per fenomeni 

Beh non so che aspettative  tu avessi ma  Nicolussi, Kaio Jorge,  Barrenechea, De Winter (senza parlare di Kean) mi pare stiano facendo discretamente bene e sicuramente si sono ampiamente rivalutati rispetto a quanto li abbiamo venduti (senza mantenere alcuna forma di controllo).

Se ci aggiungi i 3 sopra, Mbangula venduto quest’anno  e Miretti in procinto di andarsene non sono pochi quelli che stanno venendo fuori. Certo non tutti sono titolari nel Real. 

Detto questo Savona a 20 M lo venderei. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi: Juventus ù pupu ... Napoli ù puparu sefz

Prima cedere le croste ... peraltro si ragiona sempre sulla plusvalenza, più raramente sui costi a bilancio. Savona cedibile solo per fanta offerte, anche perchè servono in un gruppo sano anche giovani di casa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Il Bournemouth ha già concluso un buon affare a Torino, annusano il profumo di una nuova plusvalenza milionaria

Savona non è Huijsen, ma nemmeno lontanamente... Qualsiasi cifra sopra i 10 milioni sarebbe un affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedja ha scritto:

Beh non so che aspettative  tu avessi ma  Nicolussi, Kaio Jorge,  Barrenechea, De Winter (senza parlare di Kean) mi pare stiano facendo discretamente bene e sicuramente si sono ampiamente rivalutati rispetto a quanto li abbiamo venduti (senza mantenere alcuna forma di controllo).

Se ci aggiungi i 3 sopra, Mbangula venduto quest’anno  e Miretti in procinto di andarsene non sono pochi quelli che stanno venendo fuori. Certo non tutti sono titolari nel Real. 

Detto questo Savona a 20 M lo venderei. 

Tutti giocatori da squadre di bassa classifica, nessun rimpianto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il percorso di DISMISSIONE della Next Gen procede liscio e in maniera spudorata.

Con una costanza, che se non fosse in realtà grulla e deleteria, sarebbe da invidiare.

Siamo in trattativa per vendere sia Miretti che Savona.

Dopo, rimarrà solo Yldiz.

Io direi di vendere anche quest'ultimo e di toglierci definitivamente il dente di questi giovinastri...

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Tutti giocatori da squadre di bassa classifica, nessun rimpianto. 

De Winter, Dragusin, Huijsen, Fagioli, Soulé, Mbangula e Kean sono meglio di quelli che abbiamo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Il percorso di DISMISSIONE della Next Gen procede liscio e in maniera spudorata.

Con una costanza, che se non fosse in realtà grulla e deleteria, sarebbe da invidiare.

Siamo in trattativa per vendere sia Miretti che Savona.

Dopo, rimarrà solo Yldiz.

Io di vendere anche quest'ultimo e di toglierci definitivamente il dente di questi giovinastri...

.doh

Una roba imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

De Winter, Dragusin, Huijsen, Fagioli, Soulé, Mbangula e Kean sono meglio di quelli che abbiamo oggi.

Continuo a ritenerli giocatori normalissimi per i quali non ho nessun rimpianto. 
E sicuramente continuo ad aspettare che arrivino giocatori da Juve, ma non mi dispero certamente per questi giocatori . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così: tra i tanti giovani che abbiamo (malamente) venduto negli ultimi anni, Savona è quello che avrei "sacrificato" più volentieri. Certo, fa pensare che non si voglia o non si riesca a puntare su neanche un giovane promettente tranne su quelli gia evidentemente fortissimi (Yildiz). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Savona fino ad oggi ha fatto vedere davvero poco. Dubito fortemente che qualcuno offra anche 15/16 mln.

Magari ci cascano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa spingono.

Gli hanno soffiato Sanchez e per scusarsi gli hanno detto prendete Savona che è buono, ruotando l'indice sulla guancia...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti