Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Allianz Stadium, via le panchine dagli spalti: +182 posti e più introiti per la Juve

Post in rilievo

Ma vi rendete conto, quando scrivete, che parlate della vostra squadra? Che la tifate a fare se questo è il livello al quale siete arrivati? Solo una (lecita) domanda eh... Si dice che rimanere ancorati al passato sia poco sano, e lo è in effetti. Cambiare invece è sinonimo di intelligenza e dinamicità. Cambiate.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sarebbe meglio amplificare la capienza fino a almeno 50.000 posti. Lo stadio troppo piccolo e' en enorme limite per la crescita del brand Juventus. 

il problema è proprio questo

ultrabene lo stadio di proprietà ma avrebbero dovuto farlo più capiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi è normale avere uno stadio con la capienza di poco superiore a quelli di Lecce e Bologna ed inferiore a quello di Firenze ?

Sì perché Torino geograficamente è polarizzata rispetto all’Italia. Ci sono 50 partite l’anno, impensabile per sud e centro Italia andare sempre. Altre realtà hanno i tifosi concentrati solo in un posto, noi siamo più trasversali, siamo presenti in tutta italia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

la finale di EL si è giocata allo Stadium

ci fosse stata la capienza oltre 50000 si sarebbe giocata la finale di CL

Si ma ai tempi Agnelli e Ceferin erano pappa e ciccia. Ceferin fece anche da padrino alla figlia di Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

Alla fine stiamo parlando di poca roba, ma avranno valutato che bisogna massimizzare i guadagni

Visti i prezzi proposti la prima col Parma, rapportati a quelli delle prime giornate delle scorse stagioni, mi sa che vogliono davvero guadagnare si tutto ormai...

Tanto, nonostante la squadra faccia sempre più schifo negli ultimi anni, lo riempiono sempre per cui... Hanno ragione loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se continuano a comprare bidoni a gogo  la capienza di adesso è pure troppa.

Di quale brand voi parlare vai in giro con dei giocatori del genere ?

Ragionamento che ( purtroppo) non fa una grinza ma quale caxxo di brand che facciamo pena a tutti i livelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava costruire l'Allianz a Palermo e sarebbe dovuto essere più grande del Maracana'. Non ci sarebbero stati infortuni e lo stadio sarebbe stata la bolgia più bolgia del mondo. Ma purtroppo la Juve non è nata a Palermo. Dico Palermo ma avrei potuto dire anche città della Calabria, Puglia e Campania. Sold out da 200.000 posti ogni match

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava fatto più grande fin da subito, 50mila posti sarebbe la capienza giusta, e sarebbe stato pieno in tutti gli anni passati in cui si è vinto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà diverso non vedere più i giocatori che saliranno gli scalini degli spalti. Era caratteristico anche se troppo vicino ai tifosi. Qualche soldo in più, ma originalità in meno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Sono passati 15 anni, abbiamo visto grandi e piccole Juventus, direi che la capienza era esatta. Torino quella è, tanto per alcune partite non ne basterebbero 3 di stadi, inutile pensare a quegli eventi eccezionali. 42 Mila posti vanno bene, ed è anche sensato sparare cifre altissime per le partite imperdibili 

Ma quale va bene, unico top team con stadio da provinciale e per giunta costruito anche da poco.

Quando mai la Juve non deve giocare in uno stadio da almeno 55/60k posti? 

Squadra più tifata d'Italia eh, magari se abbassano i prezzi fanno il sold out anche a 60k vuoi scommettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che la maggior parte di quelli che si lamentano della capienza dello stadio non ci hanno mai neanche messo piede. 
A livello di strutture, in Italia, la Juventus è l’unica società a stare al passo con il resto d’Europa. D’altronde, basterebbe aver frequentato l’area sin dal 2011 per poterne apprezzare l’evoluzione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andremax ha scritto:

Servono 10k in più di posti, sveglia

Curva stile Borussia ... senza seggiolini .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma vi rendete conto, quando scrivete, che parlate della vostra squadra? Che la tifate a fare se questo è il livello al quale siete arrivati? Solo una (lecita) domanda eh... Si dice che rimanere ancorati al passato sia poco sano, e lo è in effetti. Cambiare invece è sinonimo di intelligenza e dinamicità. Cambiate.

Mettiti l'anima in pace, se a scrivere certi commenti c'è qualche moderatore in prima fila c'è poco da fare, questo è l'ambiente-forum quando le cose non vanno bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma quale va bene, unico top team con stadio da provinciale e per giunta costruito anche da poco.

Quando mai la Juve non deve giocare in uno stadio da almeno 55/60k posti? 

Squadra più tifata d'Italia eh, magari se abbassano i prezzi fanno il sold out anche a 60k vuoi scommettere?

No, la media è più bassa. I costi di gestione sono

piu’ contenuti e la visuale è perfetta in tutti i settori. Questi anni che stiamo andando male non è mai pieno, se fosse stato di 50mila sarebbe stato peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Lo stadio andava fatto a Milano. 

Si, dovevamo farlo proprio come quello che stanno facendo inter e milan… 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma 180 posti in più quanta roba è a livello economico? Mezzo milione annuo?

Ammazza se stiamo a sti livelli con una colletta di 10 centesimi a tifoso li inondiamo di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Una manovra da pidocchiosi perfettamente in linea ad una gestione societaria da pidocchiosi

Ma quale pidocchiosi, abbiamo lo stadio migliore, più moderno ed è di proprietà. Almeno in Italia non ce n’è per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

A livello di strutture, in Italia, la Juventus è l’unica società a stare al passo con il resto d’Europa.

Non penso proprio, abbiamo uno stadio peggiore di certe squadre che giocano nella serie b inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Non penso proprio, abbiamo uno stadio peggiore di certe squadre che giocano nella serie b inglese.

non conosco gli stadi della serie b inglese, ma l'allianz è ancora lo stadio migliore italiano a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti