Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Centrocampo Juventus: O'Riley mette la freccia su Hjulmand ma il Nottingham Forest rallenta su Douglas Luiz"

Post in rilievo

O'Riley alzerebbe il livello delle riserve, tra l'altro può giocare sia a centrocampo che sulla trequarti. Però 30 milioni mi sembrano troppi per lui, quello è quanto dovrebbe costare Hjulmand... Valutazioni gonfiatissime per chiunque quest'anno. 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

O’Riley. Non lo conosco, ma almeno spero si siano tolti dalla testa l’idea di accontantare le richieste dello Sporting per Hjulmand. Qui non si sa mai. 

Comunque tanto parlare di Douglas Luiz che era fatta col Nottingham e invece siamo fermi al punto di partenza. 

Credo non l'abbiano mai avuta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

O'Riley alzerebbe il livello delle riserve, tra l'altro può giocare sia a centrocampo che sulla trequarti. Però 30 milioni mi sembrano troppi per lui, quello è quanto dovrebbe costare Hjulmand... Valutazioni gonfiatissime per chiunque quest'anno. 

A noi applicano la tassa Ceferin.

Trattativa Juve.

+50% di default 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembravano troppo lunghi questi saluti, certo è strano che nessuno si riprenda il presunto miglior centrocampista della Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Brien, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Lo penso anche io. Se per miracolo dovessero arrivare soldi da Douglas Luiz, Nico, Koopmeiners o Vlahovic allora se ne riparlerà. Purtroppo a buttare soldi per anni questa è la fine che si fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Brien, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Siamo in due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonino75 ha scritto:

Credo che l'obiettivo della proprietà e di conseguenza quello della dirigenza sia quello di far tornare i conti cercando nello stesso tempo di essere competitivi. In Italia è un un'obiettivo possibile, diverso discorso per la champions, dove ci sono corazzate inavvicinabili per noi. Tutto passa dalla competenza dei dirigenti e dalle capacità del tecnico a valorizzare la rosa a disposizione. Dal mercato penso che arriverà poco, forse il solo Kolo Muani. Vedremo se si riuscirà a piazzare Luiz, ma da quanto ho capito la dirigenza non vuole assolutamente fare minusvalenza, vedasi obiettivo principale sopra citato, e quindi non è da escludere che il brasiliano possa rimanere nelle nostre file. Certo è che con la rosa attuale, sarà davvero difficile se non impossibile lottare per il primo posto. Più plausibile il raggiungimento del posto champions rimandando più avanti le velleità di tricolore. Ahimé questo per adesso siamo. Comunque il mio sostegno alla squadra non mancherà mai, nella speranza di tornare ai vecchi fasti. Forza Juve sempre

Disanima lucida e plausibile. Concordo pienamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta qui a commentare sempre i soliti click bait riempi pagine dei giornali che non sanno cosa scrivere per vendere...

In assenza di notizie vere trovo inutile stare qui a scrivere sempre le stesse cose, tutti i giorni, ad ogni articolo identico a quello del giorno prima, ma vedo che a molti fa piacere, io nel frattempo vado in ferie.

Si sta qui a commentare sempre i soliti click bait riempi pagine dei giornali che non sanno cosa scrivere per vendere...

In assenza di notizie vere trovo inutile stare qui a scrivere sempre le stesse cose, tutti i giorni, ad ogni articolo identico a quello del giorno prima, ma vedo che a molti fa piacere, io nel frattempo vado in ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A noi applicano la tassa Ceferin.

Trattativa Juve.

+50% di default 

Non credo a questo tipo di teorie. Basta guardare quanto hanno speso Inter e Milan per Bonny e Jashari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Eccone un altro che è convinto di arrivare quarto per Grazia ricevuta!

O tu sei sei il manager di O'Riley o non conosci il significato di "a questo punto". 

Io propendo per la prima, dicci di più sul tuo assistito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo a questo tipo di teorie. Basta guardare quanto hanno speso Inter e Milan per Bonny e Jashari. 

il +50% è valido non solo in senso economico ma in linearità della trattativa. Da sempre è così. Per prendere Locatelli (ripeto Locatelli dal Sassuolo) un'intera estate. Koop lo abbiamo preso a campionato iniziato. Quest'anno noi gli acquisti (se vendiamo) li faremo il 31 agosto e il 13 settembre ospitiamo le mmmedde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il +50% è valido non solo in senso economico ma in linearità della trattativa. Da sempre è così. Per prendere Locatelli (ripeto Locatelli dal Sassuolo) un'intera estate. Koop lo abbiamo preso a campionato iniziato. Quest'anno noi gli acquisti (se vendiamo) li faremo il 31 agosto e il 13 settembre ospitiamo le mmmedde

Finché le finestre di mercato andranno oltre l'inizio dei campionati sarà così. L'Inter con Lookman sta avendo lo stesso problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è finito inutile illuderci troppo pesi morti invendibili in squadra ma io dico ma quanta incompetenza c'è stata per arrivare a questo punto? Ingaggi folli a giocatori normali fatti passare in fase di contrattazione come dei fuoriclasse i 12 mil a vlahovic e qualcosa che va oltre il vergognoso oltre l'incompetenza 

Sarà una stagione di sofferenza che se ci va bene ci qualificheremo per l'Europa League 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Finché le finestre di mercato andranno oltre l'inizio dei campionati sarà così. L'Inter con Lookman sta avendo lo stesso problema. 

l'inter non deve vendere almeno 4-5 zavorre neanche acquistare sta a posto così. Se arriva Lookman si rinforza in caso contrario rimane una delle favorite insieme al Napoli e all'outsider (sulla carta) Milan. Noi siamo al palo con zavorre ed impedimenti vari. Il tempo c'è ma più ne passa più diventa difficile sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo non l'abbiano mai avuta

Sperem. 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

l'inter non deve vendere almeno 4-5 zavorre neanche acquistare sta a posto così. Se arriva Lookman si rinforza in caso contrario rimane una delle favorite insieme al Napoli e all'outsider (sulla carta) Milan. Noi siamo al palo con zavorre ed impedimenti vari. Il tempo c'è ma più ne passa più diventa difficile sperare

Ma questo non c'entra col discorso che facevi prima su Ceferin nemico della Juve. 

Volendo fare un discorso generale, per me il problema è proprio il sistema calcio che, da quando è stato fatto lo sgambetto a Platini, consente che si creino dislivelli abissali tra squadre di calcio che competono per gli stessi trofei a livello europeo. 

La soluzione ci sarebbe, ma è utopica (perché a muovere il mondo è la sete di soldi): eliminazione dei cartellini dei calciatori e salary cap. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley non so chi sia e pare costi 30 milioni; Hjulmand lo ho visto giocare alcune volte, poche per farsene una idea più precisa, ma non mi pare sia un centrocampista geniale e pare ne vogliano addirittura 65. Approfondire per il primo, lasciar perdere il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma questo non c'entra col discorso che facevi prima su Ceferin nemico della Juve. 

Volendo fare un discorso generale, per me il problema è proprio il sistema calcio che, da quando è stato fatto lo sgambetto a Platini, consente che si creino dislivelli abissale tra squadre di calcio che competono per gli stessi trofei a livello europeo. 

La soluzione ci sarebbe, ma è utopica (perché a muovere il mondo è la sete di soldi): eliminazione dei cartellini dei calciatori e salary cap. 

sfondi un portone apertissimo.

E io sarei intransigente anche sul salary cap.

Da minimo 60.000 euro netti all'anno a massimo 120.000 euro netti all'anno, e premi per i goleador, mvp e trofei finali.

Biglietti stadi da 10 a 70 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano come vogliono, di fatto serve un centrocampista, meglio con le palle esagonali, che sappia garantire goals, forte, duttile e malleabile.

Più o meno Zidane; tuttavia mi accontenterei pure di un Pogba

Chiedo troppo! Lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Facciano come vogliono, di fatto serve un centrocampista, meglio con le palle esagonali, che sappia garantire goals, forte, duttile e malleabile.

Più o meno Zidane; tuttavia mi accontenterei pure di un Pogba

Chiedo troppo! Lo so

proviamo a pescare tra quelli che hai in firma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Teniamolo, cerchiamo di recuperarlo a calci nel sedere. Magari si sveglia

Io sarei d’accordo a provarlo ancora un anno… le qualità tecniche sono indiscutibili, se riusciamo a cambiargli il software che ha nella testa magari lo recuperiamo … uno così ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali inventano una trattativa, Luiz al Nottingham, poi dopo un po' " la pista si è raffreddata" e partono con un'altra invenzione, e il processo si ripete finché non inizierà questo campionato.

Il mercato in entrata temo sarà limitato a qualche occasione o qualche giovane, oltre all' eventuale ritorno di Kolo. Raramente si fanno i grandi colpi a metà agosto, in genere i trasferimenti richiedono tempi decisionali più lunghi. 

In uscita cederemo un paio di esuberi al massimo in prestito o per pochi soldi a fine mercato, nessuno offrirà grosse cifre per Luiz o Vlahovic che tutti sanno essere esuberi fuori progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti