Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma abbiamo preso David, che dovrebbe essere il titolare.

Abbiamo altri mille problemi, in altre zone del campo, che senso ha spendere 50 M per Kolo? 

Tanto vale teniamo Dusan e spendiamo quei 50 per prendere altri giocatori. 

Il prossimo anno ci si libera del suo ingaggio e si andrá su un'altra punta.

Potrá farla la riserva Dusan eh 

Credo sia un po' l'idea di Comolli: Vlahovic non lo vogliamo e non rientra nei progetti...ma se proprio vuole restare va bene...piuttosto che rimetterci si tiene come centravanti di riserva.

A quel punto sarà da vedere la situazione di Kolo. O si ritiene che almeno uno fra lui e David sia in grado di giocare anche nei due dietro la punta (io credo di  si) oppure si investirà in altri ruoli

Adesso, Enri78 ha scritto:

secondo me entro domani si sblocca Luiz...

:o

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Si ma abbiamo preso David, che dovrebbe essere il titolare.

Abbiamo altri mille problemi, in altre zone del campo, che senso ha spendere 50 M per Kolo? 

Tanto vale teniamo Dusan e spendiamo quei 50 per prendere altri giocatori. 

Il prossimo anno ci si libera del suo ingaggio e si andrá su un'altra punta.

Potrá farla la riserva Dusan eh 

Per me non sfruttare la volontà di tornare di Kolo Muani perché hai in rosa un attaccante che in più l'anno prossimo va a scadenza è uno spreco.

Se rimane Vlahovic sono sicuro che Kolo Muani se lo fanno dare in prestito, non occupandoti dunque risorse per quest'anno.

Se escono giocatori in altri ruoli si investiranno soldi lì.

Ma ripeto, vedendo i 6 mesi di convivenza col francese per me Dusan da riserva è ancora più dannoso, non vedere che il serbo è ormai un corpo estraneo alla società Juventus è accanimento terapeutico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il punto non è simpatia o meno, ma come si fa a difendere l'indifendibile?

E gli sono state concesse tutte le attenuanti possibili. 

Non é questione di difenderlo. 

Io sto dicendo che é inutile regalarlo a Milan,  per poi andare a spendere 50 Mi per Kolo

A questo punto lo teniamo e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Giuntoli ha completamente cannato la strategia dell'ultimo mercato.

Allestire una squadra con 6 difensori per 4 posti e un solo centravanti ed in piu' vendere anche l'argenteria pur di prendere tre giocatori che non solo hanno floppato ma erano 3 profili chiaramente a rischio, è stato un errore madornale... Ed aver sbagliato gli acquisti di Nico, Koop e Luiz, ala fine, è il problema minore.

Oltre a questo aveva la possibilità di sistemare una volta per tutte i conti della squadra, ma ha preferito fare all-in....e ha perso. Mi dispiace... ma per me è stato un fallimento...ed io ho passato l'estate scorsa a dire che non comprendevo la strategia di mercato adottata, che avrei fatto altro, ma che mi fidavo di Giuntoli e Motta, evidentemente sbagliando

però se i medici ti dicono che Milik rientra a inizio settembre non è che durante il calciomercato puoi prevedere che Milik salti tutta la stagione

purtroppo Milik si è infortunato agli europei, doveva essere una roba da poco ma che ha precluso la possibilita di cederlo visto che nessuno si compra un giocatore infortunato....se poi al DS vien detto che la punta di riserva rientra a inizio settembre visto che non lo riesci a vendere ci sta anche che decidi di tenertelo l'ultimo anno....non è che uno come Milik non potesse fare la riserva di Vlahovic

l'errore li a parer mio è stato più dei medici....oppure è stato un caso sfortunato.....l'anno scorso la sfiga non ci ha mollato un attimo su ste cose

e Koop e DL perchè profili chiaramente a rischio?....venivano da due ottime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se uno esce - > uno entra, mi par di capire che le operazioni da fare siano, in ordine di probabilità:

Luiz - > O'Riley

Vlahovic - > Kolo

Nico - > Sancho

Kostic - > ? 

Arthur - > ? 

Kelly e McKennie, che qui vedo spesso citati come in uscita, non li metto perché a me pare siano pienamente nelle grazie di Tudor. 

Arthur non considerarlo. Con Milik, Rouhi e Facundo uscirà in un modo o nell'altro.

La regola "per uno che entra, uno deve uscire", vale per tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se uno esce - > uno entra, mi par di capire che le operazioni da fare siano, in ordine di probabilità:

Luiz - > O'Riley

Vlahovic - > Kolo

Nico - > Sancho

Djalò - > ? 

Kostic - > ? 

Arthur - > ? 

Kelly e McKennie, che qui vedo spesso citati come in uscita, non li metto perché a me pare siano pienamente nelle grazie di Tudor. 

Onestamente credo che anche Kostic lo sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ma sarebbe cosa buona e giusta, per tenerlo e metterlo trequartista non serve a niente. Magari venderlo ora contieni la perdita e non lo svaluti eccessivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ad oggi le questioni più spinose sono Vlahovic e Arthur....Giuntoli ci messo del suo con Gonzales secondo me, per il resto Koop può tranquillamente avere un'altra occasione e DL penso che prima della fine del mercato si riesca a sbolognarlo

Djalò è un altro caso mica semplice, pero insomma...i costi non sono paragonabili a Vlahovic o Arthur

Esattamente, Giuntoli purtroppo avrà fatto i suoi errori, ma niente di paragonabile a chi lo ha preceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me non sfruttare la volontà di tornare di Kolo Muani perché hai in rosa un attaccante che in più l'anno prossimo va a scadenza è uno spreco.

Se rimane Vlahovic sono sicuro che Kolo Muani se lo fanno dare in prestito, non occupandoti dunque risorse per quest'anno.

Se escono giocatori in altri ruoli si investiranno soldi lì.

Ma ripeto, vedendo i 6 mesi di convivenza col francese per me Dusan da riserva è ancora più dannoso, non vedere che il serbo è ormai un corpo estraneo alla società Juventus è accanimento terapeutico 

Ma anche volerlo regalare a tutti i costi é accanimento terapeutico. 

E comunque Kolo a 50, é una follia, poi fra 1 o 2 stagioni, siamo qua a lamentarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È proprio quello il problema, per me se arriva Kolo non farà nemmeno i gol.

Già nei mesi di convivenza col francese ha segnato pochissimo, dovessero essere in 3 la davanti per me lui va proprio in down totale 

Se ti metti dal punto di vista della società ormai a loro che gli frega? ormai sono nell'ordine delle idee che o lo vendono nei prossimi 20 GG o l'asset è definitivamente perso senza possibilità di rivalutazione... Quindi che gli frega a loro se il giocatore va in down totale? Quello al limite che dovrebbe preoccuparsene è il suo agente. Che trovi lui una soluzione che non rovini completamente la carriera al suo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma se han 2 ruoli diversi?

Uno è centrocampista l'altro esterno

O Riley è una meza ala, nel centrocampo a due non so se può giocare. E considerando che inizialmente Tudor vedeva koop come una alternativa nelle rotazioni sulla tre quarti e che adesso invece sembra lo voglia schierare a centrocampo, non è detto che non abbia chiesto uno con delle caratteristiche più da centrocampista da schierare dietro le punte. O invece sarà il vice Locatelli? Però non mi sembra un giocatore che può fare il mediano a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

E comunque Kolo a 50, é una follia, poi fra 1 o 2 stagioni, siamo qua a lamentarci

Non si sanno le cifre ancora, ma in ogni caso in un mercato in cui ti chiedono 35 per Lucca, Kolo a 50 sembra quasi un affare.

Poi nessuno ha parlato di regalare, basta che paghino il residuo a bilancio.

Visto che parlavi di risorse, vedi con l'uscita di Dusan quante risorse liberi per fare acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma Kolo non deve arrivare, fino a quando abbiamo Dusan. 

Altrimenti facciamo una cavolata enorme 

Io penso proprio l’opposto. 
Dusan non vuol rimanere alla Juve, è pagato, ma non vuol rimanere altrimenti veniva incontro alla società spalmandosi l’ingaggio.

Tenersi un attaccante cosi è controproducente per l’ambiente, lo era quando era titolare figuriamoci se parte da riserva…

Prendendo Kolo (sia chiaro, alle ns condizioni e qui dovranno essere bravi i dirigenti)  bisognerà esser bravi a tenerselo se non ci arriva un’offerta che vada bene a noi.

Perchè alla fine se prendi Kolo con ancora Vlahovic significa che è “sostenibile”.
Quindi se non porta l’offerta giusta sta qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quelli che credono in Donnarumma …

In effetti potremmo andare dal Psg e dirgli che siccome non abbiamo 2 lire per prendere Kolo a titolo definitivo, che ne dite di venderci anche Donnarumma ?

Penso che saremmo molto credibili 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente credo che anche Kostic lo sia.

Credo sia più un discorso pratico al momento sostituiti sulla sinistra a Cambiaso non ce ne sono, a me non adatti Cabal o sposti Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Anubic ha scritto:

Abbiamo capito che trolli, ogni giorno le stesse cose in loop, ogni giorno la gente ti spiega

Guarda che ho capito che siamo con le pezze

Ogni volta la loro dimensione mi sorprende ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io ho sempre la speranza che alla fine rimanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Non si sanno le cifre ancora, ma in ogni caso in un mercato in cui ti chiedono 35 per Lucca, Kolo a 50 sembra quasi un affare.

Poi nessuno ha parlato di regalare, basta che paghino il residuo a bilancio.

Visto che parlavi di risorse, vedi con l'uscita di Dusan quante risorse liberi per fare acquisti.

Ma é normale che sono favorevole a cedere Dusan, allora il mio discorso non é chiaro. 

Io sono contrario a regalarlo, e poi ad andare a spendere soldi grossi su Kolo.

Detto questo, Lucca, fra due anni lo rivendono a 25 M, male che gli va. Vedi appunto raspadori.

Kolo te lo tieni e lo devi regalare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se ti metti dal punto di vista della società ormai a loro che gli frega? ormai sono nell'ordine delle idee che o lo vendono nei prossimi 20 GG o l'asset è definitivamente perso senza possibilità di rivalutazione... Quindi che gli frega a loro se il giocatore va in down totale? Quello al limite che dovrebbe preoccuparsene è il suo agente. Che trovi lui una soluzione che non rovini completamente la carriera al suo assistito.

Ma infatti se prendono Kolo, la società Juve penso che praticamente se ne possa sbattere degli umori del giovane Dusan.

Semplicemente contestavo il fatto che Vlahovic possa ancora essere utile quest'anno, cosa per me veramente molto difficile, vedendo il carattere dimostrato in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Magari se non lo prendiamo saremo qui a lamentarci perché nel frattempo sarà esploso in Premier.

Preferirei non avere rimpianti, mi fa più male vedere nostri ex che fanno bene altrove che dover sopportare dei pesi morti in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Io penso proprio l’opposto. 
Dusan non vuol rimanere alla Juve, è pagato, ma non vuol rimanere altrimenti veniva incontro alla società spalmandosi l’ingaggio.

Tenersi un attaccante cosi è controproducente per l’ambiente, lo era quando era titolare figuriamoci se parte da riserva…

Prendendo Kolo (sia chiaro, alle ns condizioni e qui dovranno essere bravi i dirigenti)  bisognerà esser bravi a tenerselo se non ci arriva un’offerta che vada bene a noi.

Perchè alla fine se prendi Kolo con ancora Vlahovic significa che è “sostenibile”.
Quindi se non porta l’offerta giusta sta qui.

Se prendi Kolo, con Vlahovic, fai la cavolata. 

Aumenti i costi e prendi un giocatore in un ruolo dove hai sia un titolare che una riserva. 

Poi stiamo qua, fra 3 mesi, a lamentarci che ci manca qualitá in altri reparti. 

Peró vuoi mettere avere David, Kolo e Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.