Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tuttapostista forever, presente! 

Beh io sono convinto che con tre acquisti SERI si possa rendere la vita difficile a Conte. 

Ma allo stesso tempo vedo realisticamente una situazione di mercato congelata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Probabilmente si è accorto che i tuttappostisti qui hanno vita piu' breve.

O si è accorto che siamo arrivati a Ferragosto e non abbiamo risolto nessun caso. Non abbiamo piazzato nessun esubero, nè migliorato la rosa.

Poi che si possa fare tutto nelle ultime due settimana è possibile o che nella peggiore delle ipotesi con la stessa rosa si possa fare decisamente meglio, anche questa è una possibilità. Io vivo la situazione con relativa tranquillità, ma capisco anche chi è preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il portiere titolare della nazionale italiana e’ sul mercato?

Che * stiamo aspettando?

Dove * sta la tradizione? Andassero a caggare loro e Di gregorio.

La Juventus DEVE prendere Donnarumma, altrimenti si fottessero dal primo all‘ultimo.

È  come dici. Un club si rafforza puntato sulla sua tradizione.  Perché primo,  se è tradizione secolare,  non può essere un caso. Magari non si conoscono le cause, ma sicuro non è il caso. Secondo,dai continuità alla sensazione di forza,all'esterno. 

Ci serve come il pane un partire carismatico,titolare della nazionale italiana. Poi che non basta Donnarumma, è un altro discorso. Che condivido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Evitate di farvi illusioni...è più probabile che sarà Donnarumma a comprarsi la Juventus grazie al megaingaggio che percepirà nella nuova squadra. E a dirla tutta probabilmente come proprietario sarebbe comunque migliore di Elkann sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

IMG_1819.jpeg

IMG_1818.jpeg

IMG_1821.jpeg

Salvatemi.

Non si puo’ fare un altro anno con la stessa squadra di * dell’anno scorso, non lo accetto.

O hai mangiato pesante o devi ancora cenare😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta iniziando ad agitarsi ma fino a qualche giorno fa si predicava la calma, si urlava al flame ecc...

Tutto ad un tratto si iniziano a rendere conto ed ora si sclera...

.ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Beh io sono convinto che con tre acquisti SERI si possa rendere la vita difficile a Conte. 

Sicuramente è congelata, ma io d'estate non riesco a non essere ottimista sulla Juve, da sempre. È la condizione senza la quale probabilmente smetterei di essere tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'anno che abbiamo preso Higuain è l'anno in cui abbiamo ammazzato il centrocampo.

Quel centrocampo era ancora di livello in realtà, Pogba non era possibile trattenerlo con quella cifra offerta.  Pjanic Khedira era un centrocampo ancora top, si passò al 4231 e quella fu una delle migliori Juventus della storia recente.  Anche l'anno in cui hai preso Matuidi, il centrocampo era ancora di livello internazionale.  I problemi del centrocampo sono nati dopo. Dopo Matuidi non è stato preso più nessuno che potesse fare la differenza in quel reparto.  Magari avere oggi un centrocampo del livello di Pjanic Khedira.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbroccato pure Anton...

Lisippo dagli qualcosa. Una gurata, una spifferata, un nome, un top player, un talento in erba, solo erba...ma dagli qualcosa.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma in questo momento sarebbe come l'operaio a mille euro al mese che arriva a casa con le chiavi di una Mercedes. Il giorno dopo tutti in macchina a fare il giro dell'isolato. Digiuni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Ha sbroccato pure Anton...

Lisippo dagli qualcosa. Una gurata, una spifferata, un nome, un top player, un talento in erba, solo erba...ma dagli qualcosa.

Ci possiamo permettere solo erba...erba da campo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Purtroppo se i tuoi “top” non hanno reso o li regali o non li vuole nessuno e spesso manco regalandoli visto gli ingaggi: Vediamo tra la prima di campionato e la fine del mercato se succede qualcosa, io fino ad allora non mi aspetto niente di che. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malin ha scritto:

È  come dici. Un club si rafforza puntato sulla sua tradizione.  Perché primo,  se è tradizione secolare,  non può essere un caso. Magari non si conoscono le cause, ma sicuro non è il caso. Secondo,dai continuità alla sensazione di forza,all'esterno. 

Ci serve come il pane un partire carismatico,titolare della nazionale italiana. Poi che non basta Donnarumma, è un altro discorso. Che condivido. 

Credo che più di un portiere carismatico, a sensazione, ci servano i soldi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai pasdaran di Donnarumma ricordo che abbiamo vinto tutte le coppe internazionali e 2 scudetti con Tacconi che era terzo portiere in nazionale. Così per sfatare la legenda che la Juve deve sempre avere il miglior portiere italiano.

Donnarumma sta bene dove sta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma, certo. Voi prima vi lamentate che facciamo acquisti a c***o di cane, che spendiamo soldi inutili, che ci ingolfiamo con acquisti che ci pesano per sessioni infinite, e poi volete un portiere che guadagna 10 milioni all’anno quando abbiamo Di Gregorio che non sfigura e mille altri problemi in mezzo al campo. Siete da studiare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Fate immediatamente tornare dalle ferie @The Barnacle

Per vedere quotidianamente la lista delle stesse voci da due mesi a sta parte?

Con tutto il bene e la stima per il lavoro e il servizio che ci rende, credo sia non proprio così necessario. Non lui come utente, ma la lista di voci e pseudo notizie che conosciamo tutti a memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Una stagione normale e di buon senso, solo di campo, senza rotture di balle interne o esterne: 80+ punti, secondo posto con attacco al primo perche' "non ci hanno visti arrivare" (cit,) sefz certo, se poi sei aziendalista e devi far giocare Vlahovic, Koop, Kelly e altri che i punti te li fanno perdere, auguri a loro ma soprattutto a noi tifosi. 

il dover far giocare i citati (mettici Rugani e Kostic che son l'apocalisse) è proprio l'emblema della malagestione il coinvolgere sti pesi morti

dovresti ghettizzarli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Purtroppo se i tuoi “top” non hanno reso o li regali o non li vuole nessuno e spesso manco regalandoli visto gli ingaggi: Vediamo tra la prima di campionato e la fine del mercato se succede qualcosa, io fino ad allora non mi aspetto niente di che. 

Vero. Giuntoli ha fatto le sue * ma non era facile aspettarsi che Douglas Luiz Koop e Nico Gonzalez rendessero così male. E ora sono un peso .

Su Vlahovic non voglio esprimermi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viserion ha scritto:

Quel centrocampo era ancora di livello in realtà, Pogba non era possibile trattenerlo con quella cifra offerta.  Pjanic Khedira era un centrocampo ancora top, si passò al 4231 e quella fu una delle migliori Juventus della storia recente.  Anche l'anno in cui hai preso Matuidi, il centrocampo era ancora di livello internazionale.  I problemi del centrocampo sono nati dopo. Dopo Matuidi non è stato preso più nessuno che potesse fare la differenza in quel reparto.  Magari avere oggi un centrocampo del livello di Pjanic Khedira.

Condivido per quanto vari tentativi sono stati fatti, e sulla carta avrebbero anche potuto essere corretti, peccato che non hanno funzionato 

Rabiot Ramsey per esempio 

anche quest’anno DL Thiram e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.